martedì 11 settembre 2012

Astronaut Training


Un astronauta è una persona che va nello spazio per compiere una missione specifica. Sulla base dei compiti specifici assegnati, ci sono tre diverse categorie di astronauti. Si tratta - piloti, specialisti di missione e specialisti del carico utile. Un pilota è al comando della navicella. Il compito di uno specialista di missione è quello di effettuare esperimenti connessi con lo spazio, istituito satelliti, passeggiata nello spazio specialista del carico utile, ecc sono scienziati che conducono diversi esperimenti scientifici nello spazio.

Criteri di selezione per gli astronauti

Non esiste un settore specifico da cui selezionare gli astronauti NASA. Persone di diversa estrazione, come scienziati, ingegneri, i medici sono ammissibili per i suoi programmi di formazione degli astronauti. Tuttavia, tutti dovrebbero eliminare la formazione di volo spaziale della NASA a qualificarsi per ogni missione. Per una esperienza pilota di volo astronauta, di almeno 1000 ore in alcuni performanti velivoli a getto, come un pilota di comando, è un must. Specialisti di missione devono avere minimo 3 anni di missione legata esperienza. Specialista del carico utile dovrebbe avere una buona istruzione e la formazione per svolgere i loro esperimenti nello spazio. Gli astronauti devono essere ben conversare in inglese.

Programmi di formazione per gli astronauti

La formazione è molto importante per gli astronauti, perché li aiuta ad affrontare tutti i tipi di situazioni di emergenza in una navetta spaziale. E 'anche essenziale per familiarizzare con le attrezzature che sono presenti in una navicella spaziale e portare a termine i loro compiti una volta che sono nello spazio.

Una parte fondamentale della formazione è quello di allenare il corpo per l'assenza di gravità. I candidati sono imbarcati in aerei di grandi dimensioni che volano attraverso una serie di archi salite e si tuffa. Durante questo processo, subiscono esercizi galleggianti all'interno del velivolo. Un altro aspetto della formazione è quello di galleggiare il corpo sulla superficie dell'acqua per avere la sensazione di leggerezza.

La fase successiva è la missione di addestramento. Qui, i candidati abituarsi con il layout della cabina di guida, vari sistemi correlati ai controlli di volo, movimentazione opere di ingegneria di base e la gestione di attrezzature che sarebbe stato disponibile in una navicella spaziale. Durante le diverse fasi della formazione, le prestazioni dei candidati sono accuratamente valutati e poi è accertato se la persona ha il potenziale per essere un astronauta o no. Non è necessario che un astronauta che ha completato con successo le fasi iniziali di formazione sarebbe stato inviato per una missione immediatamente.

Quando un astronauta esperto è scelto per una missione specifica, alcuni allenamenti più specializzati sono dati. Una tale formazione si svolge in simulatori. I simulatori sono dispositivi che sono progettati in modo tale che si ha la sensazione di un volo spaziale al suo interno. I membri dell'equipaggio trascorrere quasi otto ore al giorno in simulatori e praticare vari aspetti della loro missione. Grazie a questa formazione, essi imparano a risolvere tutti questi problemi che possono verificarsi durante il loro soggiorno nello spazio. In questo modo, gli astronauti diventano sicuri di intraprendere qualsiasi tipo di crisi imprevista.

Ultima sessione di formazione si svolge all'interno di un modello costruito di un veicolo spaziale chiamato mock-up. Qui, gli astronauti vengono abituati a vivere e lavorare all'interno dei suoi confini. Sono addestrati per semplici attività quotidiane, come la memorizzazione di oggetti, rendendo ecc cibo, che sono tenuti in un volo reale. Subiscono gli esercizi di trapano che entrano ed escono una navicella spaziale. Il neo-astronauta deve passare attraverso questa missione di formazione per 18 mesi, ma per gli astronauti esperti di formazione 6 mesi è sufficiente attrezzarsi per il loro prossimo volo nello spazio.

Gli astronauti della formazione è molto rigorosa e hanno bisogno di un sacco di tempo e duro lavoro. Ma, è utile per fare una missione di successo, che a sua volta renderebbe la nostra vita sulla Terra migliore.

Nessun commento:

Posta un commento