lunedì 10 settembre 2012

Migliori Gadget elettronici per i bambini


Utilizzo di Internet per completare un progetto scolastico, è rimasta un'idea sconosciuta fino a poco tempo fa. Allo stesso modo, collegare le cuffie per ascoltare l'ultima musica, guardare video più recenti e di navigare in Internet tutti agli stessi orari, le attività erano fuori da un libro di fantascienza. Tuttavia, la tecnologia è progredita nel corso degli anni, ha pervaso all'essenziale dell'infanzia pure. Per esempio, gadget elettronici come computer portatili per il lavoro la scuola e per l'esercizio wii interna è completamente cambiato lo stile di vita di generazione Y. Quindi, se siete alla ricerca di alcuni dei migliori gadget elettronici per i bambini, per potenziare il vostro bambino per le esigenze del futuro , quindi un'occhiata a queste recensioni in dettaglio assoluta.

I migliori gadget elettronici per dare ai bambini

Questi doni potrebbe essere costoso, ma sicuramente sono quelli che possono impartire lezioni che vanno al di là di libri di testo. Se questi gadget sono utilizzati sotto la guida dei genitori, i bambini possono trarre il massimo vantaggio da esso. Molti potrebbero obiettare che questi gadget rendere il lavoro molto facile per i bambini, il che riduce l'importanza del lavoro duro. Tuttavia, negli ultimi tempi, tempo risparmiato equivale a risparmio di risorse grandi, che possano essere avviati verso qualcosa di più costruttivo.

Nintendo Wii

Questa console di gioco di Nintendo è il miglior regalo elettronico per il tuo bambino se la corsa dei topi di attività extra curriculari e la scuola lo tiene lontano da campi da gioco. Il suo design user-friendly rende un favorito veloce tra i bambini. Con un punteggio di giochi progettati per la console, i bambini sono previsti la possibilità di imparare le loro materie di studio attraverso il gioco. Questo giocattolo a prezzi accessibili è il modo migliore per insegnare loro sport costosi come il golf troppo. Inoltre, questo non solo aiuta a migliorare la coordinazione mano-occhio, ma anche intrattiene ed educa il bambino. La parte migliore di Wii è che può essere trasformato in una console single player e una multiplayer console al vostro capriccio.

iPod 4

Ci sono molte ragioni per inventare più recente di Apple, l'iPod fa quattro per il miglior regalo per il vostro bambino. Se il bambino è in procinto di entrare i ragazzi, poi l'iPod di quarta generazione è una scelta eccellente. Questo gadget ha tutto tranne un telefono. Con varie applicazioni che sono stati progettati tenendo conto della sua utilità per scopi di intrattenimento, il gadget non dà spazio per la noia. Oltre ad essere un lettore musicale, dà all'utente la possibilità di girare video in alta definizione, immagini sparare, chat e video chat. Questo gadget smart dare al vostro bambino una esposizione nella realizzazione di cortometraggi, fotografia e l'uso di Internet saggiamente in giovane età.

Accendere

La lettura è stata completamente rivoluzionata con Kindle, che è un dispositivo wireless lettura del libro. Quindi, andare ovunque, tutto ciò che serve è il dispositivo in tasca per finire il libro in una sola volta. Questo e-book reader è stato progettato da Amazon, che aiuta il lettore per negozio, scaricare, navigare e leggere e-book, giornali, riviste, blog e altre forme di media digitali. Quindi, se siete alla ricerca per i migliori gadget elettronici per i bambini ecco quello che in cima alla lista. E 'il modo migliore per incoraggiare la lettura e dando loro l'esposizione ai diversi stili di lettura.

Firelfly mobile

In tempi in cui la vostra sicurezza è un concetto fittizio, essendo in contatto con il vostro bambino può alleviare le preoccupazioni della giornata. Tuttavia, dare al vostro bambino un costoso telefono cellulare non solo è possibile sparare i vostri telefoni, ma può anche portare ad un uso improprio del telefono cellulare a scuola. Così, salva te stesso il suo problema e dare al vostro bambino un semplice Firefly Mobile, che ha solo cinque tasti. Questi tasti possono essere programmati per fare solo una chiamata, che è per voi.

Portatili

Niente batte il fattore utilità dei computer portatili. Questi gadget elettronici si rivelerà più utile per gli adolescenti che hanno un sacco di project work da fare. Capacità di presentazione, la ricerca, abilità di scrittura e abilità informatiche altri saranno sviluppate in età precoce. Se siete preoccupati per il vostro bambino la macchina per scopi ingiustificati, allora si può ottenere un lock su tali siti.

Oltre a queste, telecamere, chitarre elettriche, strumenti musicali elettronici e telecamere sono alcuni gadget elettronici più meglio per i bambini. Mentre l'acquisto di un dono pensare a come sta andando per aiutare il vostro bambino ad imparare nuove dimensioni delle sue abilità innate. Il punto è quello di potenziare il vostro bambino, e non fargli handicap su richiesta di questi gadget.

Nessun commento:

Posta un commento