lunedì 10 settembre 2012

Half Pipe Piani


Un half-pipe:

Un half-pipe è una struttura a forma di U-base o pista con i bordi alti che viene utilizzato negli sport estremi. La forma concava di un half-pipe rende possibile per gli atleti di sport estremi per aumentare la velocità passando da una parete all'altra e per eseguire una serie di capelli di sensibilizzazione, a mezz'aria trucchi. Half-pipe sono stati originariamente sviluppati per lo skateboard, ma ora sono praticamente indispensabile per lo sci, snowboard, pattinaggio in linea e prestazioni BMX pure.

Quando l'half-pipe è stato introdotto in sport estremi, era esattamente quello che suona come se fosse stato fatto con le due mezze sezioni di un tubo. Il fondo piatto half-pipe, che, come deve essere ovvio, ha una zona pianeggiante tra i due mezze sezioni, arrivò sulla scena nel 1980, e da allora è diventato lo stile accettato per half-pipe. Il fondo piatto aiuta l'atleta a mantenere e recuperare l'equilibrio e in accelerazione quando richiesto. Funziona anche come una breve tregua tra i trucchi per riflettere su ciò che avete intenzione di fare dopo e come. Half-pipe può venire in vari altri progetti ora, in particolare i disegni personalizzabili che includono l'aggiunta di canali e le estensioni per il half-pipe. È possibile rendere la transizione più inclinato o verticale è possibile aggiungere un roll-in. Tutto dipende da ciò che si può gestire e su come eccitante e stimolante volete che il vostro giro di essere.

Half Pipe piani:

A ben progettato half-pipe normalmente include una rampa di ingresso, una zona centrale piana orizzontale, transizioni curve, pareti verticali, coppe e un mazzo piana orizzontale o piattaforma in cima alla parete. È possibile creare diversi disegni modificando e mescolando diversi fattori, quali raggio di transizione del half-pipe, l'altezza, area fondo piatto e la larghezza.

L'altezza del mezzo-tubo è generalmente 50 o 70 percento del raggio transizione è inferiore al 50% per rampe per principianti - e il rapporto tra due ci dà l'angolo labbro. E questo punto di vista fa la differenza in modo efficace o inefficace l'half-pipe sarà alla fine.

Con la larghezza supplementare, l'half-pipe in grado di dimostrare reale portata di mano per più diapositive e macina, ma non sembra essere molto senso avere un fondo più piatto.

Costruire un half-pipe:

Un mezzo tubo può essere costruito in legno, metallo e cemento, o può essere fatto da impilati o scavata sporco o neve.

Half-pipe che vengono utilizzati per lo skateboard o in bicicletta hanno generalmente una struttura in legno o metallo, che è coperto prima con fogli di compensato e poi rivestito con uno Masonite, Skatelite, RampArmor, HARD-Nox fogli o lamiere. Fogli Skatelite, RampArmor e HARD-Nox non costano poco, ma sono molto resistenti e offrirà un giro eccellente. Così è davvero la pena investire su di loro se si adatta il bilancio. I fogli di copertura sono saldati o fissati con viti al quadro.

Per gli sport invernali all'aria aperta, gli half-pipe sono solitamente scavate neve. E quando la neve si scioglie, il scavato half-pipe può essere utilizzato da altri appassionati di sport estremi come la sporcizia dei convittori, motociclisti e amanti della mountain bike.

Half-pipe utilizzate negli sport sulla neve richiedere molto tempo e il tempo per costruire. È necessario fare attenzione a evitare la formazione di due diversi strati di neve e di bolle d'aria e assicurarsi anche che la parte inferiore è dritta e piatta e parallela ai binari, e che le piattaforme sono troppo piatto e uniforme formato. Half-pipe in neve una volta erano create meticolosamente a mano. Oggi, tuttavia, è usuale per la maggior parte dei tubi da scavate grandi sezioni di neve ammucchiati usando un apparato pesante macchinario. Il finlandese fatti HPG half-pipe macine in particolare la smerigliatrice ultima superpipe le HPG G23 Ultra sono più comunemente utilizzati per la costruzione e il mantenimento di half-pipe. Un altro popolare half-pipe macchina per fare la svizzera-made Mostro tubo Zaugg, che taglia la neve in modo rapido e sicuro con 5 di forma ellittica haspels o bordi taglienti.

Nessun commento:

Posta un commento