martedì 11 settembre 2012

Sposta Bundle PS3


Il bundle PS3 Sposta che è disponibile nel mercato al dettaglio oggi sta vivendo un feedback fantastico dal mercato dei giochi, e sempre più persone si rivolgono al PlayStation 3 di Sony ora, in modo che possano giocare con the Move PS3. La mossa è la risposta da Sony per la console Nintendo Wii e il gioco è la loro incursione nel mondo di rilevamento del movimento di gioco.

Il modo in cui le funzioni di spostamento è simile al Wii, nel senso che vi è un controller wireless (senza fili come il telecomando Wii) che deve essere fatto oscillare e mosso nella posizione del sensore di movimento, e ciò comporta un corrispondente movimento sullo schermo. Il settore dei video game console è maturata nel corso degli anni, e giochi di movimento è il nuovo mantra per sopravvivere.

Le figure Bundle PS3 Sposta

Il bundle è disponibile sul mercato dal settembre 2010, ed entro novembre 2010 le cifre di vendita per il fascio era salito fino a 4,1 milioni di unità. Nei 2 mesi, da allora (che ha incluso la vacanza pesante e stagione dello shopping) è giusto dire che questa cifra è quasi raddoppiato. Così oggi siamo di fronte a circa 8 milioni di unità di the Move PS3 in uso al momento.

Questa è una figura gigantesca nel settore, e Sony rivali dovrebbe essere seriamente preoccupato. La ragione di questa immensa popolarità del fascio Sposta PS3 è che Sony offre molti giochi seri Sposta PS3 che lavorano sulla piattaforma di gioco di movimento. Il Nintendo Wii è stata la prima sulla scena, ma i loro giochi sono soddisfatti di più verso i ragazzi più giovani e gli anziani. La Xbox 360 Kinect è un concetto rivoluzionario, ma questo è esattamente il motivo per cui sta per prendere un po 'di tempo per loro di sviluppare dei giochi seri' per la loro piattaforma pure.

Contenuto della Sposta Bundle PS3

Ora diamo un'occhiata a ciò che tutti gli elementi vengono inclusi all'interno del fascio di Move PS3. È possibile acquistare questo pacchetto per $ 99 sul mercato. La prima cosa che si nota all'interno di questo pacchetto è la mossa controller PlayStation Motion. Questo è il controller primario che si intende utilizzare, e questo funziona sulla tecnologia Bluetooth 2.0. Si può essere ricaricato attraverso un mini-B porta USB. Il dispositivo si presenta molto simile a un telecomando Wii, ed è un dispositivo di forma cilindrica con una sfera incandescente in alto. Il LED orb in molti colori diversi, a seconda dell'azione che si sta eseguendo. Il controller dispone di un grosso pulsante mossa al centro (che è il tasto primario), regolari i 4 tasti della PlayStation, un bottone più piccolo PS con quello primario, Select e Start pulsanti sul lato sinistro e destro rispettivamente, un trigger analogico sul lato inferiore, e anche una porta USB, una porta di interno ed un cinturino sul fondo. È inoltre possibile acquistare un singolo controller di movimento separatamente per $ 49.

La prossima cosa che si nota nel pacchetto standard è la telecamera PlayStation Eye, e questa è una webcam digitale che rileva il movimento e il movimento del controller. La tecnologia utilizza la computer vision e il riconoscimento gesto e lo riconosce anche il suono. Si può rilevare una serie di movimenti e si collega alla console PS3 tramite la tecnologia Bluetooth. È inoltre possibile acquistare una macchina fotografica separata per $ 39. La terza parte del pacchetto base Sposta PS3 è la Champions gioco di sport che è una collezione di giochi sportivi che sono molto divertente on the Move (capita di essere uno dei migliori giochi PS3 Sposta).

The Move PS3 è compatibile solo con la nuova PS3 Slim, quindi è necessario acquistare questa console prima. Se si dispone di una PS3 Slim esistente, quindi è possibile acquistare questo pacchetto di base Move. In caso contrario, sarà necessario acquistare una console PS3 in bundle fornito con il kit di base Sposta. Per questo si dovrà acquistare il pacchetto combinato di una PS3 Slim 320 GB e Sposta al prezzo di $ 399. Ci sono una serie di altri accessori compatibili con la PS3 e Sposta (il più notevole è il controller di navigazione), e si può esplorare anche questi.

È necessario aver letto un sacco di recensioni PS3 bundle di muoversi da ora, per sapere che questo è un grande acquisto per chi ama giocare ai videogiochi. A volte alcuni pacchetti speciali bundle vengono rilasciati anche per le occasioni speciali, e in quei momenti alcuni giochi speciali venuto come parte del bundle e l'hardware è anche personalizzato per un aspetto diverso. Tenete gli occhi aperti e farti il ​​nuovo bundle di PS3 Sposta il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento