mercoledì 12 settembre 2012

Problemi con Internet Explorer 9


L'ultima versione di Internet Explorer è IE9, pubblicato nel marzo 2011. Questa versione è il primo browser web Microsoft ha rilasciato per il download indipendente e non legata ad alcun aggiornamento o nuovo sistema operativo Windows. Più veloce, migliore UI (interfaccia utente) di progettazione e vantaggi pensati come i siti bloccati, Indirizzo combinati e barra di ricerca e abilità intelligenti tabulazione, sono solo alcune parti del set di funzionalità di questo browser web. Ma niente è perfetto, o almeno rimane perfetto e anche il suo predecessore IE8 avuto i suoi problemi e le proprie piccole manie. Quindi qui di seguito è un elenco di alcuni problemi con Internet Explorer 9 e passi per risolvere i problemi stessi.

Problemi di installazione con Internet Explorer 9

Durante l'impostazione o il download di Internet Explorer 9 sulla vostra macchina, messaggi di errore che possono comparire sono: "Internet Explorer non ha terminato l'installazione" o "installazione di Internet Explorer non è stata completata". Le iniziative possibili per risolvere problemi di installazione tali sono i seguenti:

I.

Assicurarsi che il sistema operativo del computer supporta IE9. Sistemi operativi compatibili che permettono IE9 da installare comprendono:

* Windows Vista, le versioni x86 e x64 con SP2

* Windows 7, x86 e x64

* Windows Server 2008, versioni x86 e x64 con SP2

* Windows Server 2008 R2 x64

* Windows XP e precedenti sistemi operativi Windows non permetterà IE9 essere installato

* Windows Vista con SP1 e Server devono essere aggiornati a SP2, per consentire l'installazione IE9

II.

Disattivare il software antivirus o antispyware temporaneamente, solo per permettere di installare IE9. Ma questo passo dovrebbe essere fatto a rischio del proprietario, quindi assicurarsi che si sta scaricando il IE9 software di installazione dal sito ufficiale Microsoft. La disattivazione di Windows Firewall temporaneamente può anche consentire l'installazione di procedere senza intoppi.

III.

Rimuovere o disinstallare eventuali versioni precedenti di IE, come IE 8, 7 o più.

IV.

Alcuni componenti o programmi devono esistere sul vostro sistema, prima di installare IE9. I componenti esatti differiscono sulla base del sistema operativo e versione del service pack, ma Internet Explorer scaricherà automaticamente i componenti mancanti durante l'installazione. È necessario visitare il sito ufficiale di IE9 per scaricare questi componenti ed effettuare la loro installazione prima di poter procedere con l'installazione di Internet Explorer 9.

V.

A volte un aggiornamento del sistema sta avvenendo o è necessario un riavvio. A meno che non si verificano queste operazioni, l'installazione non può procedere. Per scoprire cosa sta succedendo, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

* Fare clic sull'icona Start sul computer e andare al Pannello di controllo.

* Nella finestra Pannello di controllo, per cercare di Windows Update.

* In Vista, fare clic sulla sicurezza e poi cercare WindowsUpdate.

* Se un aggiornamento è già in atto, quindi non interrompere. Lasciate finire e quindi provare a installare IE 9 ancora una volta.

Problemi pagina con Internet Explorer 9

Durante la visita i siti web che utilizzano Internet Explorer 9, la pagina potrebbe congelare o la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente. Durante la riproduzione di un gioco online o utilizzando un'applicazione online, alcune parti potrebbero non funzionare o essere visualizzati affatto. A volte il messaggio "Internet Explorer non può visualizzare la pagina web" potrebbe apparire. Dal momento che IE9 è una versione aggiornata del browser Internet Explorer, i vecchi siti web o tecnologie web potrebbero non essere compatibili con il nuovo browser. I passaggi per risolvere questi problemi sono i seguenti:

I.

Provare ad aprire un altro sito.

II.

Provare ad aprire lo stesso sito in un altro browser e vedere se si apre.

III.

Utilizzare la capacità Visualizzazione Compatibilità. Fare clic su Strumenti di IE, quindi selezionare l'opzione Visualizzazione Compatibilità di seguito. Il sito è aggiunto alla lista vista e viene reso come apparirebbe in una vecchia versione di IE. Dopo aver aggiunto un sito web, rimane nella lista vista, non c'è bisogno di ripetere questa operazione ogni volta. Per aggiungere più siti web, fare clic su Strumenti e poi Impostazioni Visualizzazione Compatibilità. È possibile aggiungere l'URL dei siti che si desidera visualizzare in questa modalità. È possibile rimuovere i siti dalla lista Visualizzazione Compatibilità, selezionare l'URL del sito e cliccando su Rimuovi. Fare clic su Chiudi quando hai finito con l'aggiunta o la rimozione.

IV.

Se fallisce, prova a cancellare la cronologia di navigazione. È anche possibile reimpostare il browser in modo da rimuovere qualsiasi plug-in o add-on che potrebbe essere interrompere la visualizzazione pagina web. I passaggi per farlo sono:

* Aprire il browser di IE 9, fare clic su Strumenti.

* Fare clic su Opzioni Internet e quindi fare clic sulla scheda Avanzate.

* Fare clic sul opzione Reset sotto le impostazioni di Internet Explorer Reimposta titolo.

* Lasciate che il reset browser, quindi fare clic su Chiudi.

* Chiudere il browser e dopo 5 minuti, riavviarlo.

Problemi di Adobe Flash in Internet Explorer 9

Un grande fastidio durante la navigazione web, è quando il contenuto Flash multimediale su un sito non può essere visualizzata. Questo problema non dovrebbe verificarsi, soprattutto se avete installato l'ultima versione del browser web. Modi per risolvere problemi di Flash su IE9 sono i seguenti:

I.

Controllare se il player di Flash è abilitato. Per farlo:

* Fare clic su Strumenti e quindi scegliere la Gestione componenti aggiuntivi opzione IE9.

* Cercare il menu Mostra (normalmente in basso a sinistra della finestra).

* Selezionare Tutti i componenti aggiuntivi dal menu a discesa.

* Tutti i componenti aggiuntivi installati nel browser, verrà visualizzato.

* Cercare Adobe Flash Player e vedere se è abilitato.

* Riavvia il browser e prova a visualizzare il contenuto Flash.

II.

IE9 viene fornito con un built-in funzione di sicurezza nota come ActiveX Filtering. Questo programma potrebbe interferire con il Flash Player. Per spegnerlo, fare clic su Strumenti. Posiziona il puntatore del mouse sopra la sicurezza e dal suo lato-menu, fare clic su ActiveX Filtering per disattivare la funzione.

Se tutto il resto fallisce, è possibile disinstallare IE9 e si torna automaticamente alla versione precedente di IE si era installato. Internet Explorer 9 è un perfetto esempio dell'impegno di Microsoft a migliorare la perfezione. Reclami di IE8 era la sua velocità lenta e in ritardo di navigazione e questa caratteristica è stata trattata nel modo più efficace in Internet Explorer 9. Inoltre, il Download Manager di recente migliorato è un altro fiore all'occhiello di questo browser. Così, anche se ci sono alcuni problemi minori con Internet Explorer 9, rimane un concorrente in gara impressionante browser web.

Nessun commento:

Posta un commento