mercoledì 12 settembre 2012

Generatori portatili: Che cosa è un generatore portatile elettrico?


La produzione di elettricità è fondamentalmente il processo di conversione di una qualche forma di energia in energia elettrica. Generazione di energia elettrica è il primo processo nella fornitura di energia elettrica agli utenti finali. I processi secondo e terzo sono linee elettriche e di distribuzione di energia elettrica che vengono normalmente svolte dalle industrie elettrici di potenza. Ci sono molti altri metodi e tecnologie utilizzate per generare elettricità. Un generatore elettrico segue un meccanismo che converte l'energia cinetica in energia elettrica, mediante induzione elettromagnetica.

Abbiamo sperimentato quanto interruzioni di corrente può lasciare una casa senza corrente elettrica per illuminazione, cottura, refrigerazione e pompaggio dell'acqua. Gruppi elettrogeni portatili possono essere acquistati per fornire energia sostitutiva. Tuttavia, il generatore deve essere opportunamente dimensionato per avviare gli apparecchi e le attrezzature che si vogliono eseguire. Black-out e la tempesta relativi problemi con l'alimentazione può davvero distruggere la propria routine quotidiana. Installazione di un generatore portatile di energia elettrica può sembrare una grande idea, ma non è così facile. Il generatore elettrico deve essere collegato con molta cautela e con la massima cura per l'impianto elettrico.

Che cosa è un generatore portatile elettrico?

Un generatore portatile ha un inverter ed è il più piccolo, più silenzioso e più efficienti generatori. Piccoli generatori portatili hanno uno standard alternatore di corrente alternata e farlo girare a giri alti al minuto per generare potenza. Modelli inverter può funzionare a velocità più giri al minuto per generare la potenza, che è necessario, riducendo così il rumore del motore e rendendo più consumo di carburante. Questi generatori portatili o inverter sono la cosa migliore per alimentare dispositivi elettronici sensibili come i computer e le luci. La potenza di generatori ad inverter è più stabile ed è uguale o migliore di energia elettrica domestica. Generatori regolari che non dispongono di impianto automatico di regolazione della tensione o che utilizzano a basso costo non-sinusoidale o modificati inverter sinusoidali possono danneggiare elettronici come i computer ei sistemi audio per la loro tensione variabile.

Utilities di generatori portatili possono essere classificati in attività ricreative, di emergenza e le categorie professionali. Poiché i generatori ricreative produrre potenza limitata, è fondamentale conoscere l'esatta potenza dei vostri elettrodomestici. Generatori portatili portare le comodità della vita moderna in alcune delle aree più remote della Terra.

Capacità di un generatore portatile per alimentare il cantiere in una postazione remota è un ottimo programma. Generatori che lavorano in questi ambienti hanno durevoli motori di qualità commerciale se sono un po 'costoso.

Generatori portatili sono utili quando temporanea o remota di energia elettrica è necessario, ma possono anche essere pericolosi. Ogni anno, le persone muoiono in incidenti connessi con l'uso del generatore portatile. La maggior parte degli incidenti connessi con generatori portatili segnalati CPSC coinvolgere avvelenamento da monossido di carbonio da generatori che vengono utilizzati in spazi al chiuso o parzialmente chiuse.

Precauzioni di sicurezza

Ci sono alcuni requisiti di sicurezza, che dovrebbero essere rispettati durante l'utilizzo di un generatore portatile:

* Per evitare avvelenamento da monossido di carbonio quando si utilizzano generatori di uno non dovrebbe mai correre al chiuso, tra cui generatori di garage, scantinati e capannoni. Prendi una boccata d'aria immediatamente se si inizia a sentire le vertigini o debole.

* Generatori rappresentare un rischio di scossa elettrica e, se sono gestiti in condizioni di bagnato. E 'consigliabile far funzionare il generatore in un dialogo aperto, a baldacchino-come la struttura su una superficie asciutta in cui l'acqua non può raggiungerlo o una pozzanghera o scarico sotto di esso. Si deve operare con le mani asciutte.

* Per collegare gli apparecchi al generatore, l'uso di pesanti cavi di prolunga che sono specificamente progettati per uso esterno è raccomandato. Il wattaggio per ogni cavo deve superare la potenza totale di tutti gli apparecchi ad esso collegati. Prolunghe che sono abbastanza a lungo da permettere al generatore da collocare all'aperto e lontano da finestre, porte e le aperture devono essere utilizzati. L'intera lunghezza di ciascun cavo deve essere priva di tagli o lacerazioni.

* Non si dovrebbe mai conservare il combustibile per il generatore all'interno della casa. I liquidi infiammabili non devono essere conservati all'interno di spazi abitativi ma piuttosto devono essere tenuti in correttamente etichettati, non contenitori in vetro di sicurezza. Si dovrebbe anche non memorizzare i combustibili vicino ad un combustibile brucia elettrodomestico, come un riscaldatore di acqua gas naturale in un garage. Benzina versato sulle parti calde del motore può causare un incendio.

L'elettricità è qualcosa che la maggior parte di noi dà per scontato, ma quando non è disponibile la nostra vita subito una battuta d'arresto. Quando l'alimentazione è fuori, siamo inghiottiti nel buio però un generatore portatile otterrà il lavoro fatto ... portare la luce nella nostra vita e che anche ad un prezzo molto ragionevole.

Nessun commento:

Posta un commento