martedì 11 settembre 2012

Miglior Noise Cancelling Headphones Under $ 100


Vi è una vasta gamma di cuffie disponibili sul mercato, con ogni marca pretesa di avere le migliori caratteristiche che i consumatori vogliono. Una di queste caratteristiche è 'la cancellazione del rumore' che impedisce il rumore esterno di non venire nelle orecchie le coppe, consentendo a chi lo indossa di godere di massima qualità e la chiarezza della musica. Questa è una caratteristica molto utile che è considerata standard in cuffia destinati per l'uso di viaggio. Una cosa buona di questi accessori per la musica è che anche se hanno diverse funzioni e tecnologie avanzate, non sono normalmente offerti a un tasso molto alto. Anche se avete un budget decente di $ 100, è ancora possibile ottenere le migliori cuffie per il prezzo. Di seguito vi dice di più su alcuni dei migliori cuffie a cancellazione di rumore sotto i 100 dollari.

Miglior Noise Cancelling Headphones Under $ 100

JVC HA-NC250

Questi prodotti di JVC sono ritenute buone cuffie a eliminazione del rumore sotto i 100 dollari. In solo circa $ 90; ci si può aspettare una qualità audio decente, un uso confortevole e la più recente tecnologia di cancellazione del rumore. La funzione di cancellazione del rumore può anche essere disattivata quando non necessaria. I driver al neodimio da 40 mm montati in entrambe le auricolari contribuire ad un suono di qualità di queste cuffie.

Sony MDR-NC40

Sia che si tratti in ogni area della musica o suono, i prodotti Sony sono quelli di spicco nel mercato per offrire la massima qualità. La qualità marchio del produttore è certamente visto nel Sony MDR-NC40, che sono uno dei migliori cuffie a cancellazione di rumore sotto i 100 dollari. Essi cancellare circa il 90% del suono circostante, fornendo un buon isolamento del suono e quindi una uscita cristallino. Quando la cancellazione attiva del rumore non è attivata, questi $ 100 di cuffie in modalità passiva.

Audio-Technica ATH-ANC25

La ATH-ANC25 QuietPoint Noise-Cancelling on-ear sono affermato di essere uno dei miglior suono economico, comodo da indossare, e anche. Essi hanno anche una struttura compatta, che permette all'utente di effettuare con facilità. Una caratteristica unica di questo modello di cancellazione del rumore è che funziona anche se la batteria si scarica verso il basso. Audio-Technica ha citato l'ATH-ANC25 per circa $ 100. Si può anche andare per la ATH-ANC27 modello che viene per circa $ 120.

JVC HA-NC100

In molte delle recensioni per cuffie a cancellazione di rumore, la JVC HA-NC100 ha un pollice in alto. Ciò è dovuto alle caratteristiche, suono e comfort per l'utente in lunghe sessioni di ascolto. Funziona in attivo, nonché la modalità passiva, e viene fornito con 50 ore di ascolto ore con cancellazione del rumore. Essa ha anche un 'sistema di riavvolgimento del cavo', che con la semplice pressione di un tasto disegna in cavo lungo la schiena nel pezzo di orecchio sinistro. Potrebbe essere necessario pagare circa $ 80 per l'acquisto di queste cuffie.

Sennheiser PXC 250

Il principio attivo NoiseGard funzione di compensazione del rumore nel PXC 250 aiuta a prevenire il suono d'ambiente di venire per le cuffie. Si tratta di un abbinamento perfetto per viaggiare grazie al design pieghevole, la cancellazione attiva del rumore, e la custodia da cintura. Insieme con le caratteristiche e qualità del suono, il loro make fisico è anche abbastanza resistente per la gestione di condizioni di viaggio. Sennheiser ha una garanzia di due anni per questo prodotto. Il prezzo della Sennheiser PXC 250 si avvicina a $ 100.

Questi sono alcuni dei migliori cuffie a cancellazione di rumore sotto i 100 dollari. Se siete alla ricerca delle migliori cuffie sotto i $ 100; si può andare in per il Denon AH-D1000, Sennheiser HD 448, o il SR60i Grado. Quando si tratta di scegliere buone cuffie con cancellazione del rumore, assicuratevi di avere uno con un attivo così come la tecnologia passiva. Le cuffie cancellazione di rumore sono certamente reso l'ascolto della musica in ambiente rumoroso molto più conveniente.

Nessun commento:

Posta un commento