mercoledì 12 settembre 2012

My Brothers Curse - Capitolo 19


Mi sono svegliato nel mio letto. Jazmine stava aspettando su una sedia accanto al mio letto. "Stai bene?" Mi ha chiesto come mi misi a sedere?

"Come sta Nessa?" Mi sono spinto dal mio letto e barcollando verso la porta.

Jazmine venne da me e mi ha costretto di nuovo al letto. "Hai bisogno di riposare. Non sappiamo cosa c'è di sbagliato con te."

"E 'ovvio. Ho avuto la stessa cosa gli altri due ha ottenuto." Le dissi.

"Sono legato. Non hai legame con nessuno".

"Nolan e io sono gemelli. E 'quella cosa che il pensiero stesso. Ho avuto un po'. Sto bene. Come è Nessa?" Le ho chiesto.

"Nessa con Nolan. Sono entrambi bene".

Destra ... Hanno legato. Qualcosa mi ha colpito e non mi piace la sensazione. Ho avuto una cotta per Nessa? Impossible!

Andai nella loro stanza. Ho dovuto vedere Nessa e lo ha fatto scaldare il cuore a sapere che erano entrambi bene, ma non mi piace Nessa in quel modo. Ho potuto solo sentire quando ho guardato verso di lei. Mi lasciai sfuggire un sospiro di sollievo.

"Che cosa sta succedendo?" Jazmine mi ha chiesto. Ho chiuso la porta e si rivolse a Jazmine.

"Niente", ho respirato.

"Ti piace?" Jazmine chiesto.

"No, io sono solo molto contento di sapere che sia vissuta". Le dissi. "Dov'è Edmund?"

"Sta preparando la cena e ossessionato su come chiederle di venire con noi." Jazmine non era contento di maggior numero di persone che vanno con loro. Voleva l'attenzione Edmund quando shes con lui. E 'stata la stessa cosa con me. Voleva tutta la mia attenzione. "Mi faresti un grosso favore e mantenere Nessa?" Mi ha chiesto.

"Sono andato su questo con voi. Se Nessa non va con Edmund gli dirò tutto di te." Ho minacciato.

"Ci legato! Non voglio Nolan venire con noi! Mi hai detto che Edmund sarebbe stato facile da mantenere. Se deve guardare fuori per Nessa Nolan e poi ..."

"Ti tornare da lui?" Ho chiesto.

"Basta tenere Nessa,"

Mi allontanai da lei e si diresse verso la cucina. Mi sedetti a tavola. Non mi rendevo conto di quanto avevo fame finché non ho visto il cibo.

I tre di noi si sedette a mangiare. Nessa è ancora tutto male dal legame. Come un lupo mannaro mezzo ha avuto la più alta probabilità di morire rispetto ad altri, ma ha vissuto. Nessa è a riposo e Nolan non lascerà suo fianco.

Edmund sembrava voler mantenere a parlare con me e ho pensato che lo avrebbe messo fine alle sue sofferenze.

"Edmund, stavo pensando che siccome Nessa deve stare con Nolan e Nolan deve stare con me e Nessa deve stare con te ... Se solo potessi venire con noi e tutti solo ricominciare da capo."

Edmund sorrise e Jazmine scarabocchiato a me. "Penso che sia una splendida idea." Prese la mano di Jazmine e sorrise a lei. Lei ricambiò il sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento