lunedì 10 settembre 2012

Miglior Android eBook Reader


Android smartphone e tablet hanno preso veramente il mondo del mobile computing dalla tempesta negli ultimi due anni, e uno dei più grandi motivi è il gran numero di applicativi web based e fantastici giochi che sono disponibili per la piattaforma. La popolarità della piattaforma ha portato ad un maggior numero di sviluppatori che creano applicazioni e giochi per esso, e questo ha a sua volta migliorato ulteriormente la popolarità, quindi questo è un ciclo senza fine che è ora veramente bene e al suo posto. Anche se l'Android Market ancora indietro rispetto a Apple App Store in termini di numero assoluto di applicazioni, è anche vero che le migliori applicazioni sono ora disponibili su entrambe le piattaforme per il beneficio degli utenti.

Era inevitabile che questa ondata di popolarità di Android dovrebbe coincidere con quella di eBook nel mondo di oggi. Un eBook è una versione elettronica di un libro che può essere letto su un telefono cellulare, un computer, un tablet o un lettore di eBook standalone, e tali pubblicazioni sono gravemente minacciando il regno del settore editoriale in un intero. La comodità di portare in giro parecchie migliaia di e-book su un dispositivo elettronico e l'accesso ovunque è qualcosa che è amato da molti lettori di tutto il mondo, e ci sono diverse altre caratteristiche che hanno reso molto popolare eBook. L'Amazon Kindle è il dispositivo che ha scatenato la rivoluzione eBook in posizione ed era solo una questione di tempo prima che tali servizi e eBook resi disponibili sulla piattaforma Android.

Miglior Android eBook Reader 2011

Gli sviluppatori per Android presto ha cominciato la creazione di applicazioni che permettono di accedere a database di grandi dimensioni di eBook, fare acquisti e leggerle sulla piattaforma Android. Amazon si lancia un app Kindle per Android e questo portò ben presto a molte altre simili applicazioni eBook reader che invadono l 'Android Market pure. Si può già essere consapevoli del fatto che Kindle di Amazon è il miglior lettore di eBook per Android, ma qui ci sono alcune altre opzioni interessanti pure.

Sr. No.

eBook Reader Application

Descrizione

1

Amazon Kindle

La libreria Amazon è uno dei più grandi e più ampia che troverete, e questa applicazione per Android offre la possibilità di acquistare diversi eBook e poi accedervi da piattaforme multiple. L'applicazione è disponibile gratuitamente nel mercato ed è molto facile da installare e di ottenere anche l'adesione. La sincronizzazione tra questa app e altre piattaforme app Kindle è assolutamente straordinario, e si può iniziare a leggere il vostro eBook da dove avevi lasciato, non importa dove ti trovi.

2

Barnes & Noble Nook

Il Nook, distribuito da Barnes & Noble è il lettore di eBook standalone che ha dato il Kindle una corsa per il suo denaro, e la libreria B & N non è slouch neanche. Questa applicazione è disponibile gratuitamente come pure, e consente anche di usufruire di funzionalità di prestito nelle biblioteche pubbliche che offrono e-book nei formati ePub famosi, cosa che il Kindle non supporta. Tuttavia, molte persone sostengono che questa applicazione ha ancora bisogno di molto lavoro per la piattaforma Android prima che possa sfidare il Kindle e l'applicazione Aldiko.

3

Aldiko eReader

Questa applicazione è famosa perché viene pre-installato su molti smartphone basati su Android, in particolare quelli prodotti da Samsung. Le funzioni disponibili in questa app sono piuttosto impressionanti, ma è possibile accedere solo gli eBook che hanno superato la linea temporale del copyright 50 anni. La scelta limitata di eBooks è una cosa che funziona majorly in svantaggio di Aldiko. L'applicazione è disponibile gratuitamente, ma una versione premium valore di 2,99 dollari è inoltre disponibile.

4

Laputa eReader

Ci sono un certo numero di database eBook terze parti che Laputa ha accesso a, e questo si traduce in scelte abbondanti per il lettore. In aggiunta a questo, tutti questi book sono liberi di costo pure. I cataloghi online che Laputa accede include il famoso progetto Gutenberg tra gli altri, e questo è sicuramente uno dei più buoni lettori di eBook che cercano e accattivante, che potrete trovare nel mercato Android.

5

FBReader

Questo è un altro lettore di eBook gratuito disponibile su Android e sta diventando sempre più popolare grazie alle sue caratteristiche utili. Quando ci sono così tanti lettori di eBook simili disponibili, piccole differenze nelle caratteristiche e dei servizi possono diventare maggiori influenze nella mente degli acquirenti. i formati ePub sono supportati anche su questo lettore. Tuttavia, i cataloghi di e-book si può accedere sono limitati, e questo è qualcosa che non cambierà mai.

6

Sony eReader

Ecco un altro lettore di eBook ben noto che doveva rivolgere la propria attenzione al mondo Android, prima o poi, ed è anche disponibile gratuitamente. Purtroppo, questa applicazione funziona solo su Android 2.2 (Froyo) o superiore quindi ci sono alcune persone che perderanno. Formati più diffusi sono facilmente supportati, e sarete la sincronizzazione con il browser di Android, al fine di accedere ai cataloghi di eBook che si possono acquistare o prendere gratuitamente.

7

Kobo eReader

Un sacco di gente preferisce l'applicazione Kobo per vari motivi. Sembra buono, è basso sullo spazio e requisiti di memoria, supporta diversi formati, permette cross-platform lettura, è gratuito e fornisce accesso a una buona collezione di eBook sul Biblioteca Kobo e il negozio di eBook Borders bene. Questo è a deve avere app per ogni individuo che ama i suoi e-book da ogni luogo che possono ottenere.

Questi erano i migliori lettori di eBook Android disponibili sul mercato Android oggi. La maggior parte di loro sono completamente gratuiti, mentre quelle pagate richiederebbe una piccola somma da pagare per lo stesso scopo. Qui ci sono alcune applicazioni più eReader che gli utenti Android possono optare per.

* Android Chm eBook Reader

* Android Txt eBook Reader

* Borders eReader

* Viewer eBook Captionary

* Chaek

* Reader freddo

* Droid Comic Viewer

* Inktera eBook Negozio

* IReader

* ISilo

* Matano Reader

* Multireader

* RepliGo Reader

La maggior parte di queste applicazioni anche fornire l'accesso a riviste, giornali e altre pubblicazioni, nonché alcuni addirittura forniscono l'accesso a fumetti che sono disponibili in formato digitale come bene. Qualunque sia il lettore di eBook per Android si sceglie, si avrà molte caratteristiche da utilizzare e anche un ampio database di e-book da scegliere pure.

Nessun commento:

Posta un commento