mercoledì 19 settembre 2012

Tipi di elicotteri militari


Uno dei sistemi più flessibile e adattabile di armi nel mondo è l'elicottero. Queste bestie meccaniche per volare sono anche noti come elicotteri informale. Si trovano ad essere molto utile durante la guerra così come assumere nuovi ruoli in tempo di pace. Ci sono diversi tipi di elicotteri militari che hanno diversi ruoli da svolgere. Ci capiterà spesso di incontrare nomi come il chopper SH-60B Seahawk Wood, Comanche RAH66, Chinook CH47, ecc, ma sapete in quale tipo stanno classificati? Questo è esattamente ciò che ci accingiamo a parlare in questo articolo. Parlerò, in breve, sui tipi di elicotteri militari che sono parte integrante dell'esercito, della marina e l'aviazione.

Tipi e ruoli di elicotteri militari

Ci sono diversi elicotteri usati dalle forze militari in tutto il mondo. Questi elicotteri sono classificati secondo il loro ruolo nelle forze armate. Diamo uno sguardo ai tipi di elicottero in base alle loro funzioni militari.

Clicca sulle immagini per una visione migliore.

Elicotteri d'attacco

Eurocopter Tiger

Mil Mi-24CP

Campana AH-1 Cobra

Come suggerisce il nome, elicotteri d'attacco sono quelli che vengono utilizzati come aereo da attacco. Questi elicotteri sono noti anche come elicotteri da guerra in cui sono contemplati in armamento pesante. Queste armi includono mitragliatrici, razzi, missili guidati così come autocannons. Sono utilizzati per distruggere le concentrazioni di armature nemiche a causa della loro capacità di anti-tank di destinazione, oltre a fornire supporto aereo ravvicinato alle truppe a terra. Gli elicotteri d'attacco differenti includono:

* AgustaWestland AW129

* TAI / AgustaWestland T-129

* Bell AH-1 Cobra / AH-1 SuperCobra/AH-1Z Viper

* Boeing AH-64 Apache / AgustaWestland Apache

* CAIC WZ-10

* Denel AH-2 Rooivalk

* Eurocopter Tiger

* HAL Luce elicottero da combattimento

* Kamov Ka-50/Ka-52

* Mil Mi-24/Mi-28

Elicotteri di trasporto

CH-47-2 Chinook

Super Frelon

Mil Mi-26

Elicotteri da trasporto sono quelli che aiutano il trasporto di truppe o di artiglieria trainati, veicoli leggeri, elicotteri ecc Questi sono anche denominati come elicotteri da trasporto o utilità. Essi sono utilizzati per il trasporto di personale o merci in luoghi in cui decolli e atterraggi degli aerei non sono disponibili. Come atterraggio è difficile nella maggior parte terreno, questi elicotteri sono dispositivi specializzati come le linee, paranchi a fune di soccorso, ecc che aiutano a goccia o pick-up personale quando l'aeromobile è in bilico sopra la testa. Alcuni degli elicotteri da trasporto in servizio includono:

* Stallion CH-53 Sea

* CH-53E Super Stallion

* CH-47 Chinook

* Mil Mi-26

* Un rospatiale Super Frelon

Elicotteri di osservazione

A rospatiale Gazelle

Campana OH 58 Kiowa

Kawasaki OH-1

Elicotteri militari ha reso molto facile da manovrare e tenere un aereo in un unico luogo. Pertanto, gli elicotteri sono stati poi modellato per contribuire a prendere le missioni di ricognizione. Questi aeromobili sono ora modernizzato e dotato di telecamere a infrarossi, nonché il più basso livello di luce televisivi per una migliore osservazione. Elicotteri di osservazione può essere montato anche con le armi, missili guidati anticarro, tappetini per razzi e di aria-aria missili. Alcuni degli elicotteri di osservazione in uso sono:

* A rospatiale Gazelle

* Bell OH-58 Kiowa

* Kawasaki OH-1

* Boeing-Sikorsky RAH-66 Comanche (ricognizione così come elicottero d'attacco)

Elicotteri marittimi

SH-60B Seahawk

Westland Lynx

Kamov Ka-27

Poiché la tecnologia maturata elicottero, aerei nuovi sono stati aggiunti per supportare missioni navali. Questi elicotteri sono stati usati per fornire armi, attaccare il nemico con l'aria ha lanciato siluri, lo sviluppo dei motori ecc turboalbero aiutato più piccoli elicotteri ad operare da navi più piccole. Presto, elicotteri sono stati dotati di rivelazione di anomalie magnetiche, apparecchiature radar e sonar. Oggi, elicotteri marittime hanno migliori elettronica, motori e le armi che li aiutino a svolgere ruoli multipli. Alcuni dei tipi di elicotteri marittime sono:

Merlin HM1

* SH-60B Seahawk 2

* Kamov Ka-27

* Westland Wasp

Multi-missione Elicotteri

Bell 47G

Pavehawk-750

CH53D Sea Stallion

Elicotteri sono stati presto adottati per le missioni di ricerca e soccorso, nonché di evacuazione medica del personale e civili. Questi elicotteri sono utilizzati per accedere a terreni inospitali o difficili, al fine di cercare e salvare in questo caso. Alcuni di questi elicotteri comprendono:

* Bell 47

* HH-60G Pave Hawk

* Sikorsky CH-53 Sea Stallion

Oltre a questi elicotteri, ci sono elicotteri formazione e che vengono utilizzati per addestrare piloti. Questi velivoli sono di solito sono molto leggeri e di base in funzione. Essi comprendono la R22/R44 Robinson utilizzato esclusivamente per la formazione. Questi sono solo alcuni dei diversi tipi di elicotteri militari utilizzati dalle forze armate. Con l'avanzamento nelle strategie di guerra e della tecnologia, elicotteri ulteriormente evolvere in media, la lotta contro gli uccelli d'acciaio.

Nessun commento:

Posta un commento