venerdì 26 ottobre 2012

Gli ormoni, i ladri veri


Gli effetti di squilibri ormonali

Dal momento che i nostri ormoni influenzano il nostro umore, il nostro processo di invecchiamento, anche le nostre capacità di guarire noi stessi, gli squilibri ormonali possono creare disfunzioni sottili nei nostri stati fisiologici e psicologici, anche persistenti problemi di prestazioni sessuali: mancanza di sensibilità sessuale, mancanza di desiderio sessuale, carente esperienza sessuale , mancato raggiungimento climax, secchezza della vagina, sessuale malinconia e sessuale nevrastenia.

Principali fattori che favoriscono questa situazione sono sostanze chimiche ambientali nel nostro cibo, acqua e aria - metalli pesanti, erbicidi, pesticidi, materie plastiche e molti altri veleni - che imitano gli estrogeni, una volta che entrano nel nostro corpo. Questo è stato segnalato su diversi programmi visti in televisione. Che la lattina è comune può inavvertitamente ci fornisce indesiderati, come ormoni estrogeni - risultato di una reazione chimica per un periodo di tempo tra la scatola e il rivestimento di plastica interno.

Queste aggiunte chimiche indesiderate cumulativi sono ritenuti avere conseguenze disastrose all'interno del nostro corpo, l'aggiunta di un ormone steroideo sintetico che interferisce direttamente con la funzione normale del nostro sistema endocrino. Il nostro corpo è portato a credere che è vero estrogeni e agisce come se ci fosse un eccesso di estrogeni nel sistema, creando uno squilibrio.

Il Sistema Endocrino è il sistema biochimico del corpo che controlla e regola il funzionamento del metabolismo intero attraverso la produzione e la direzione di tutti gli ormoni. All'interno del sistema endocrino, ci sono letteralmente centinaia di tipi di ormoni prodotti - che colpisce una ghiandola specifica o di un tessuto, un po 'influenzare la nostra salute generale, e altri semplicemente aiutare nella produzione di altri ormoni.

L'importanza degli ormoni

Gli ormoni sono incredibili biochimici multifunzionali, senza il quale, semplicemente non potevano vivere. Un particolare gruppo di ormoni amminici sono a base di acido molecole che vengono prodotte dal corpo di-acidi liberi forma amminoacidi, così se questi amminoacidi essenziali non sono disponibili, si riduce la produzione ormonali. (Vedi HGF "Amino Acid" Anti-Aging Spray).

Il sistema endocrino controlla direttamente il processo di invecchiamento e come sano saremo nel processo. Gli ormoni prodotti dal sistema endocrino disciplinare direttamente il benessere di tutto il corpo, mantenendo noi giovani, sani e felici. Molte condizioni patologiche sono il risultato di o associato con il malfunzionamento delle ghiandole endocrine.

Equilibrio ormonale è essenziale per il mantenimento della buona salute e un forte sistema immunitario. I ricercatori hanno recentemente scoperto che un certo numero di ormoni all'interno del Sistema Endocrino svolgere un ruolo significativo con la "T-cellule marcatori" all'interno del sistema immunitario, in particolare DHEA.

DHEA (o deidroepiandrosterone) è comunemente indicato come l'ormone madre, dato un certo numero di altri ormoni può essere fabbricato su richiesta, come estrogeni, testosterone, progesterone e corticosterone. I ricercatori hanno visto una correlazione inversa tra i livelli di DHEA e la malattia, il che significa che maggiore è il livello di DHEA nel sangue, tanto meno un organismo può soffrire di malattie. Si precisa altresì che i livelli di DHEA bisogno di essere veramente forte per una donna, se ha bisogno di avere una vita sessuale attiva.

Nessun commento:

Posta un commento