domenica 21 ottobre 2012

Gun Safety


Gun di sicurezza:

Guns non sono cool. A volte sono necessarie, ma, non importa ciò che è raffigurato in film e serial televisivi, non sono assolutamente cool. Nulla di ciò che può distruggere attraverso il tessuto di vita e di uccidere o mutilare può essere fresco. Dangerous è una parola migliore e pistole devono essere maneggiati con la massima cura e rispetto.

Se possedete o usare una pistola, siete responsabili per la gestione in modo tale che non ci siano incidenti e riporlo in un luogo sicuro che non può essere letta da persone non autorizzate e dei bambini in particolare.

Gun sicurezza è importante, perché può:

* Prevenire gun-infortuni

* Evitare adulti e bambini di essere ferito o ucciso

* Evitare che le persone depresse di uccidere se stessi

* Per impedire che il furto e la pistola utilizzata per commettere altri reati

Non ci possono essere compromessi circa le norme di sicurezza della pistola. Se non potete o non sono disposti ad attuarle, allora non siete una persona che dovrebbe avere accesso a una pistola, in primo luogo.

Garantire la sicurezza pistola:

Una grande percentuale di fucile incidenti accadere a causa di incuria pura, gestione negligente o cotto a metà conoscenza usando l'arma.

Ecco alcuni suggerimenti per la proprietà responsabile -

* Assicurarsi che sono molto ben informato di come la vostra pistola funziona, quali sono le diverse parti sono per, come prendersi cura di loro, e come caricare e rimuovere le munizioni. Leggi il tuo manuale di istruzioni pistola molto accuratamente.

* Non alterare o modificare la tua pistola. È stato progettato da esperti per soddisfare gli standard di sicurezza e immischiarsi con quello possono mettere a repentaglio la vostra sicurezza.

* Sapere che tipo di munizioni il fucile richiede, utilizzare solo elementi realizzati in fabbrica munizioni corretta e sa come caricare la pistola in modo corretto. Informati sui calibri di proiettili e su quanto un proiettile può rimbalzo.

* Caricare il fucile solo prima si sono effettivamente intenzione di usarlo e scaricare immediatamente dopo l'uso. Assicurarsi che non vi siano munizioni nella camera di pistola o una rivista. Ricontrollare la camera di pistola, il ricevitore e la rivista per assicurarsi che la pistola sia scarica prima di passarlo a qualcuno.

* Non puntare la canna fucile a ciò che non avete intenzione di sparare. Non puntare mai a nulla giocosamente.

* Non le dita il grilletto a meno che non si è pronti a sparare.

* Sempre, sempre sapere cosa si sta sparando. Assicurati di identificare correttamente il vostro obiettivo e ciò che è al di là di esso. E 'sempre possibile mancare il bersaglio e colpire qualcosa o qualcun altro. Mai e poi mai sparare ad un rumore, movimento o una macchia di colore.

* Indossare occhiali e cuffie di protezione durante le riprese.

* Una pistola è un dispositivo meccanico e può avere problemi meccanici. Quindi non ciecamente affidamento sul meccanismo di sicurezza del vostro fucile. Potrebbe non sempre funziona.

* Avere la pistola regolarmente manutenzione altamente qualificati, professionisti rinomati per assicurarsi che tutti i meccanismi sono perfettamente funzionanti.

* Mantenere fucile scarico quando non in uso. Non trasportare una pistola carica in un caso pistola o fodero della pistola. Non conservare le pistole caricate.

* Pulire il fucile prima di riporlo, prima di ogni uso e ogni volta dopo l'uso. Detriti in canna può causare l'esplosione.

* Utilizzare le solventi per la pulizia pistola e lubrificanti.

* Mantenere azione della pistola aperta quando non in uso.

* Utilizzare un po 'di buon senso. Ad esempio, non portare una pistola carica, quando si sta cercando di arrampicarsi su un albero. Sì, è stato fatto da qualche scintilla. Ecco perché la menzione. Non giocare al tiro con una pistola carica o scarica neanche. Guns può accidentalmente scaricare.

* Le pistole Conservare in un luogo dove non possono essere facilmente accessibili da parte di bambini e persone non autorizzate.

* Munizioni Conservare separato da armi da fuoco.

* E 'importante che avere il controllo completo di tutte le facoltà durante le riprese. Non sparate mai dopo aver bevuto o facendo uso di droghe, infatti, non fare queste cose. Rimanere sobrio. Riposatevi. La stanchezza può anche alterare il vostro giudizio.

* Assicurarsi che tutte le persone con le pistole a vostra conoscenza note sulla sicurezza pistola.

* Se siete un genitore, chiedete sempre se ci sono armi in casa e se le norme di sicurezza vengano rispettate pistola prima di inviare il vostro bambino a giocare a casa di qualcuno.

* I bambini dovrebbero essere insegnati dell'ANR Eddie Aquila istruzioni del programma GunSafe - "Se si trova una pistola:. STOP - Non toccare - lasciano la zona - Dillo a un adulto" Tenete a mente però che insegnare ai bambini circa la sicura della pistola non è sufficiente per impedire l'accesso alle armi è l'unico modo per evitare tragedie.

Nessun commento:

Posta un commento