mercoledì 24 ottobre 2012

Opportunità di lavoro in Archeologia


Studio di antico e moderno la cultura umana è conosciuto come l'archeologia e una persona che svolge attività di ricerca e di scavo è conosciuto come un archeologo. Un archeologo studia la vita dei popoli del mondo antico delle varie scritture, le sculture e gli elementi che scava in un sito storico. A parte dagli scavi, un archeologo fa anche indagini di ricerca e cerca di studiare le abitudini, delle pratiche venatorie, agricole e di una civiltà che esisteva migliaia di anni fa.

Opportunità di lavoro in Archeologia - Una panoramica

Archeologia è un campo vasto e ci sono numerosi sbocchi occupazionali per neolaureati con una specializzazione in antropologia e archeologia, che vogliono proseguire la loro carriera in archeologia. Un archeologo si concentra il suo studio sui dati archeologici, come artefatti, caratteristiche, ecc siti e dirige la sua attenzione su una particolare civiltà o di una particolare comunità.

Ci sono archeologi che si concentrano solo sulla interpretazione dei dati raccolti da un sito di scavo particolare. Essi basano la loro interpretazione sulla base di materiali che si trovano sul sito, come frammenti di osso o di abbigliamento, ceramiche, materiale da costruzione e così via.

Archeologia fisica - Questo è uno dei settori più popolari e imminente in archeologia. Alcuni studi archeologo fisici circa l'evoluzione umana e le modifiche abituali che si vedono negli esseri umani durante il periodo di tempo. Studia anche sulle varie diete e le malattie che sono stati osservati negli esseri umani del mondo antico e anche il mondo moderno.

Archeologia Culturale - Se siete interessati ad esaminare la cultura e le tradizioni di una comunità particolare, si poteva guardare fuori per questa possibilità di carriera in archeologia.

Storico Archeologia - Una possibilità di carriera per coloro che sono interessati a studiare le vite e gli artefatti nel periodo della preistoria e medioevo. Le altre opzioni carriere connesse con l'archeologia storico sono Archeologia classica e Archeologia indigena.

Come accennato prima, l'archeologia è un campo vasto e vi è un ramo di studio noto come scienze archeologiche. Qui si potrebbe specializzarsi in paleodiet, metodi di datazione, bioarcheology, la chimica e l'analisi faunistico archeologico.

Archeologia Forense e Archeologia marittima - Queste due opzioni di carriera sono state aggiunte di recente all'archeologia. Un archeologo forense svolge attività di ricerca sul posto o un sito, scava materiali associati non solo pre-storico, ma anche scene del crimine storici. Mentre, un archeologo marittimo conduce studi e ricerche su moto d'acqua da prima ai relitti attuali.

Un'altra opzione di carriera in archeologia sta conducendo conferenze in vari college e università. Un professore di archeologia insegna e svolge anche ricerca sul campo. Aiuta anche i suoi studenti ad analizzare gli artefatti.

Ci sono anche posizioni come curatori di un museo. Ci sono musei collegati con un'università o del governo. I curatori di musei conservano collezioni museali e anche condurre una ricerca su tali collezioni.

Ci sono molte possibilità di carriera per le persone che sono interessati e curiosi di conoscere le testimonianze storiche del passato e del presente. Oggi, diverse aziende private che si impegnano archeologi noleggio di ricerca. La scienza archeologica è una branca di studio che offre una carriera altamente desiderabile.

Nessun commento:

Posta un commento