domenica 14 ottobre 2012

Eternal Thirst: Fallen Society - Capitolo 5


Emylee di SOS

Papà mi accompagnò a casa. Potrei dire che era sul bordo, stava per incontrare tutti per la prima volta, e lui si vede mamma di nuovo.

"Pronto papà"

Mi ha dato uno sguardo inquieto

"Sì, lo credo".

"Sei sicuro?"

"Sì principessa, sono pronto".

Mi afferrò la mano e stavamo per entrare dalla porta, ma lui mi fermò

"Aspetta, My My, avrei una domanda prima di andare in".

"Che c'è papà?"

"C'è, sai ... un ragazzo nuovo nella vita di tua madre?".

"Cosa? .... Vuoi dire che ti ha ri-sposarsi o qualcosa del genere?".

"Sì, o se lei ha un fidanzato o qualcosa del genere".

"Papà, indipendentemente dal fatto che c'è una persona nuova o no, aveva si sceglie. Non ha mai smesso di amarti ... Aveva lasciato quel ragazzo in un secondo caldo solo per essere di nuovo con te, non sai che ? "

"Dopo quello che ho fatto a voi ragazzi che probabilmente mi odia".

«Non hai qui di dire che non ha mai smesso di amarti?».

"Sì credo, e sai che non hai mai risposto alla mia domanda".

"No papà ... non avrebbe mai potuto essere con un altro dopo te ne sei andato, tu eri il suo mondo".

"Sì e l'ho distrutto", ha detto.

"Hai fatto, ma questa è l'occasione per risolvere tutto ... ma attenzione avrebbe potuto calci nel culo".

"So che il vostro quasi un adulto, ma guardare missy".

"Papà, i vampiri hanno regole no 'parolacce', inoltre, io sono un adulto, ho preso cura di me stessa, e quello che ho detto è vero, quindi bisogna guardare in là".

"Okay, andiamo in".

"Penso che userò la mia chiave in modo da non spaventare nessuno".

Ho messo la chiave all'interno della serratura, e prima che potessi aprire la porta completamente, si spalancò. Un'ombra stanco e preoccupato guardando che mi guardava.

"EMYLEE! Dove sei stato, abbiamo cercato per ore, l'odore di qualcun altro profumo nel seminterrato e abbiamo pensato che ti avrei preso, perché non hai detto che stavi lasciando"

"EM! EMYLEE BEBE OH DOVE ERAVATE!" Mia madre stanca e pianto urlato come lei mi ha abbracciato.

Ho tirato indietro e ha aperto la porta un po 'di più, rivelando il mio papà.

"Ero con lui ..."

"H-Henry?"

"Sì Emilia, il suo me" Papà disse mentre si avvicinava, venendo più in luce.

Mamma ha raggiunto la mano per toccare il suo volto, cercando di capire se era tutto vero.

Papà appoggiò la faccia nel suo palmo, sentendo il suo lo toccano di nuovo per la prima volta, in un tempo lungo.

"Sono tornato Emylia".

"Non può essere, eri morto .. che tu fossi morto", ha detto, andando un mezzo pazzo cercando di mettere la serie di eventi insieme nella sua testa.

"La sua vera mamma, di nuovo papà, e lui non andrà da nessuna parte" Ho dato il mio papà uno sguardo dicendogli che meglio d'accordo.

"Io non ti lascio di nuovo Emylia".

"Oh Dio Henry non sai quanto mi sei mancata".

Mamma corse tra le sue braccia, e si baciarono.

Mi ha disgustato, ma per la prima volta in un tempo, i miei genitori erano di nuovo felice.

* Nota: Ci dispiace è corto, ha voluto spremere un capitolo veloce, e voleva a lieto fine, lol ... btw, io sono in una caccia all'uomo per un pic d'ombra, nessuno corrisponde alla descrizione ancora .. non essere arrabbiato con me lettori .. e btw sorry 'nessun messaggio da tempo' per il rilascio *

Nessun commento:

Posta un commento