mercoledì 10 ottobre 2012

Cetrioli di mare fatti


Cetrioli di mare sono strane creature che cercano. Non fare, il minimo supporto fedeli al loro nome. Sono ambita di essere tra le creature più importanti presenti nel Eco-sistema. Beh, siete dentro per una lettura interessante, anzi, di questa creatura molto intrigante chiamato cetrioli di mare. Sfoglia i fatti cetriolo di mare di comprendere ciò che significa per la nostra arena ecologico.

Interessanti cetrioli di mare fatti

Qui ci sono alcuni fatti strani animali per i cetrioli di mare che si possono trovare utili ed insolite.

* I cetrioli di mare sono echinodermi, che è, essi sono invertebrati, appartenente alla lega Holothuroidea.

* I Echinodermi sono creature marine che hanno una parte cinque, corpo simmetria radiale. Hanno un corpo di colore scuro, tuttavia alcune specie dei cetrioli di mare hanno i loro corpi, naturalmente firmato con verruche arancio e blu.

* I cetrioli di mare può essere trovato nelle profondità dell'oceano che spaziano dalle intertidali zone al punto più profondo nelle fosse oceaniche.

* Uno tra i fatti cetriolo di mare vale la pena il vostro interesse è che ci sono più di 1000 specie di Holothuroidea. Tutte queste specie animali sono lunghi, corpi senza spina dorsale, da cui deriva una identità comune.

* Un cetriolo del mare fatto divertente è che essi trascorrono la maggior parte del loro tempo spulciando materiale alimentare dall'acqua dell'oceano che scorre intorno a loro. Cetrioli di mare preferiscono avere plancton e di altri materiali organici, filtrata dai fondali oceanici o profondità, con i loro tentacoli flessibili aiutandoli a mangiare il loro alimento base.

* I cetrioli di mare sono membri importanti per il nostro sistema ecologico. Sono creature detriti, in quanto si nutrono di materia morta e decaduta sprofondato nelle acque dell'oceano. Esso utilizza i suoi tentacoli di gulp cosa ha bisogno e di espellere quello che non vuole consumare.

* Un altro dal mare cetriolo diario fatti è che cetrioli di mare respirare solo quando setacciare l'ossigeno dall'acqua di mare. Uno strumento corporea denominato albero respirazione, viene utilizzato dal cetriolo mare per estrarre ossigeno dall'acqua dell'oceano. L'albero si estende dalla respirazione ano a coprire l'intera lunghezza del corpo.

* I fatti cetrioli di mare sono molte cose da vedere, ma quello che ha avuto un impatto innovativo è l'uso di estratti di cetriolo mare allo scopo di arrestare la crescita di cellule cancerogene nel corpo.

* I cetrioli di mare servono per essere un ottimo unguento, quando sono mescolati con erbe che sono essenziali per la salute e la manutenzione bellezza. Notturni e creme idratanti giorno hanno estratti di cetriolo di mare, al fine di rendere la pelle morbida ed elastica, anche fornendo sollievo ai piedi se e quando sostengono crepe.

* I cetrioli di mare sono piene di proprietà nutritive. Si compone di glucosamina e condroitina che aiutano nel trattamento di malattie come l'artrite.

* Un fatto cetriolo California che dovrebbe essere menzionato in questo pezzo è che i suoi estratti sono utilizzati in creme anti-invecchiamento e lozioni.

* I disturbi renali e stitichezza, sono problemi di salute che possono essere risolti con un dosaggio appropriato di questo farmaco tradizionale. Questi sono infatti alcuni importanti valori nutrizionali cetriolo di mare che bisogna prendere atto.

* Alcuni fatti divertenti cetrioli di mare per i bambini comprendono cetrioli di mare che sono seguaci rigorosi meccanismi di autodifesa. Il cetriolo di mare, in situazioni estremamente stressanti, butta via il suo intestino. Ha un interessante meccanismo di difesa, di auto-Squartamento lo stomaco. Questo atto mette l'attaccante in uno stato di totale confusione. Il cetriolo di mare si avvale di questo e sfugge dalla situazione. Lo stomaco cresce comunque dopo una breve permanenza in carica è trascorso.

* I cetrioli di mare sono anche una parte della cucina asiatica. I cetrioli di mare freschi o secchi sono aggiunti a salse e zuppe. Ha un sapore molto dolce, però, la trama che fornisce alla cucina, è gommosa e collosa in natura.

Questo era tutto cetrioli di mare. Spero sinceramente di aver trovato i fatti cetrioli di mare intrigante e degno di nota. Cetrioli di mare sono animali strani, ma si tratta di specie che aiutano nella gestione dei rifiuti. Ora, non è che essendo un cittadino eco-friendly!

1 commento: