sabato 1 dicembre 2012

Quali sono i sintomi di un attacco cardiaco


La condizione di attacco di cuore in linguaggio tecnico viene definito come infarto del miocardio. Ci sono diversi motivi / cause di un attacco di cuore. I sintomi di un attacco di cuore che ci mettono in guardia su questo problema fatale sono troppo diverse. I sintomi di un attacco di cuore negli uomini e le donne sono quasi la stessa. Tuttavia, esistono differenze nei segni indicati dalle donne. La condizione di attacchi di cuore può essere descritto come quello in cui viene interrotta apporto di sangue al cuore (o parte di esso). Il blocco dell'arteria coronarica è una delle principali cause di attacchi di cuore, questo tipo di risultati il ​​blocco nella coagulazione del sangue e aumenta le probabilità di un attacco di cuore. I fatti sui quali sono i sintomi di un attacco di cuore negli uomini e nelle donne, sono presentati in questo articolo.

I sintomi di un attacco cardiaco

I sintomi di un attacco di cuore possono essere classificati in dolore al petto e problemi respiratori. Si possono trovare i segni ei sintomi osservati in caso di un attacco di cuore imminente, si arruolò nei paragrafi che seguono.

Angina: Mancanza di / carenza di afflusso di sangue al cuore è caratterizzata da angina o dolore toracico. La parola angina se si trova in uso comune, il termine tecnico per questo problema è 'angina pectoris'. Questo tipo di dolore al petto non è solo specificamente limitata alla regione toracica, ma si estende alle spalle, collo, braccia, schiena e mascelle. Accumulo di placca nelle arterie è responsabile per la riduzione del flusso sanguigno verso il cuore. Oltre alla sensazione di dolore o dolore, si sperimenta anche la pressione, senso di costrizione o spremitura.

Problema respiratorio: respiro corto è una delle condizioni diverse da dolore toracico che può essere definito come uno dei sintomi di attacco cardiaco. Questo tipo di problema respiratorio risulta se c'è un problema che si verificano in uscita ventricolo sinistro.

Sintomi atipici: Il disagio nella regione epigastrica è uno dei sintomi atipici, ovvero non può essere classificato in una qualsiasi delle categorie come problemi respiratori / pectoris. Gli altri sintomi a parte fastidio epigastrico sono vomito e nausea. Le informazioni su sintomi di attacco di cuore negli uomini e nelle persone in generale è presentato in precedenza. I fatti circa i sintomi di attacco di cuore delle donne seguite nel prossimo paragrafo.

Quali sono i sintomi di attacco cardiaco nelle donne?

I sintomi di un attacco di cuore ad essere stata esposta dalle donne sono in numero maggiore di quella degli uomini. I sintomi atipici arruolati sopra anche rappresentate da femmine abbastanza frequentemente. Mancanza di respiro che viene anche definito come la dispnea si osserva frequentemente nelle donne. Affaticamento e debolezza sono altri segni / sintomi che le donne presentano. Tra questi sintomi silenziosi attacco cardiaco nelle donne, la fatica e dispnea si può verificare un mese prima di un attacco di cuore. Disturbi del sonno è un altro problema che è vissuto insieme con dispnea e la fatica. Alcuni degli altri sintomi di un attacco cardiaco nelle donne sono sudorazione umida, edema (gonfiore parte inferiore delle gambe e caviglie), ansia (nervosismo) e sensazione di pesantezza. I sintomi come respiro corto, dolore alla mascella, dolore alla schiena, nausea e vomito, sono pronunciate nelle donne, rispetto agli uomini.

Silenziosi Heart Attack Sintomi

Il problema con alcuni sintomi silenziosi attacco di cuore è che generalmente non vengono diagnosticate a causa loro di essere segni lievi. Comprimendo al petto e un leggero fastidio sono i sintomi comunemente osservati in un attacco di cuore silenzioso. I silenziosi sintomi di attacco cardiaco si verificano nel 25 - 30% dei casi totali. Dolore addominale provato per lungo tempo è anche uno dei sintomi di questa condizione.

Questi articoli correlati sul Buzzle sarà anche una lettura interessante:

* I primi sintomi Heart Attack

* I sintomi di attacco cardiaco a Uomini e Donne

* I segni e sintomi di un attacco cardiaco lieve

* I sintomi atipici Heart Attack

* I Massive Heart Attack Sintomi

I sintomi di cui sopra di un attacco cardiaco rivelarsi utile dal punto di comprensione di irregolarità o disturbi nel funzionamento normale del sistema. Ora che avete un'idea di quali sono i sintomi di un attacco di cuore, diventa facile individuare il problema in una fase precoce. Si dovrebbe consultare un medico e prendere provvedimenti tempestivi per evitare qualsiasi tipo di pericolo in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento