mercoledì 12 dicembre 2012

Scuro Upper Lip


Un sacco di persone si vedono lamentano di un labbro superiore scura, che si è improvvisamente sviluppato ed è diventato un motivo di imbarazzo. Cosa c'è di più, anche il trucco non riesce a coprire le macchie scure sulle labbra. La più comune tra le donne di età compresa tra 20 e 40, ha iniziato a diventare un motivo di preoccupazione per molti e sono costantemente alla ricerca di rimedi per risolvere questo problema. Un labbro superiore scura non si verifica all'improvviso, ma si sviluppa straordinari e si nota solo quando il labbro superiore si trasforma completamente buio. Ci possono essere vari motivi che portano l'oscuramento delle labbra superiori, tra cui una condizione medica che possono richiedere un trattamento. Ecco qualche informazione in più sulle cause e rimedi per pelle scura labbro superiore.

Oscure le cause labbro superiore

Iperpigmentazione

La causa più comune di un labbro superiore scura è un fenomeno noto come iper pigmentazione della pelle dovuta a sovraesposizione al sole. La melanina viene prodotta in grandi quantità per la zona del labbro superiore per proteggerlo dagli effetti dannosi dei raggi UV del sole.

Melasma

Scuro labbro superiore può anche essere dovuta ad un disturbo noto come Melasma che provoca decolorazione della pelle in patch a causa del malfunzionamento di alcune cellule che producono melanina.

Metodi di Depilazione

Metodi di depilazione, come spiumatura, filettatrici o ceretta può causare scure labbro superiore a causa di irritazione della pelle nella zona.

Altre cause di oscura zona del labbro superiore comprendono un uso eccessivo di prodotti chimici a base di pelle, più di sbiancamento dei capelli labbro superiore e l'invecchiamento. Il consumo di alcol e il fumo può anche portare a l'oscuramento della zona labbro superiore o lo sviluppo di Dark Shadow labbro superiore. Nelle donne, gli ormoni e il consumo della pillola anticoncezionale sono ragioni più comuni per Dark Shadow labbro superiore. Questo problema di pigmentazione iper labbro superiore possono anche infettare le labbra, se non viene curata e guarita.

Scuro Cure Upper Lip

Le persone con un tono di pelle scura sono più inclini a sviluppare scure labbro superiore rispetto alle persone con un tono di pelle chiara. Sebbene ci sono una serie di creme e unguenti commercialmente disponibili che rivendicazione liberarvi del problema buio labbro superiore, solo pochi di essi sono piuttosto efficaci nella cura del problema. Alcune procedure dermatologiche può anche pretendere di liberarvi di questo problema completamente, ma questi sono molto costosi e non può produrre il risultato desiderato sempre. Sarà, dunque, saggio fare uso di una qualche casa rimedi per sbarazzarsi di buio labbro superiore. Qui ci sono alcuni dei rimedi per la casa buia labbro superiore.

* Uno dei più popolare ed efficace rimedio scuro labbro superiore è quello di mescolare un pò di miele e succo di lime e di applicare sulla zona buia labbro superiore. Questa miscela può essere conservata in frigorifero e utilizzato quotidianamente per l'applicazione.

* Estratto po 'di succo di melograno dalla macinazione dei semi. Aggiungere poche gocce di succo di barbabietole e applicarlo sulla zona labbro superiore. Attendere che si asciughi e poi risciacquare con acqua tiepida.

* Preparare un schiarente naturale della pelle, mescolando insieme la farina di ceci, curcuma, miele e crema di latte. Frullare gli ingredienti in una pasta fine e applicare questo alla zona labbro superiore.

* Preparare uno scrub esfoliante con una miscela di polvere di riso e yogurt. Utilizzare questa opzione per esfoliare la zona labbro superiore due volte al giorno.

* Mescolare un cucchiaio di farina d'avena, un cucchiaino di succo di lime, yogurt, miele e un albume d'uovo. Frullare gli ingredienti e applicare la miscela su tutto il viso. Ciò contribuirà a rimuovere l'abbronzatura e schiarire la pelle del labbro superiore, naturalmente.

Utilizzando i rimedi di cui sopra, scure labbro superiore può essere curata, ma sarà sicuramente vorrà del tempo prima che scompaia del tutto. Si dovrebbe anche indulgere nell'uso di prodotti naturali come una candeggina pelle fatta in casa invece di usare prodotti chimici a base di. Se il buio ombra superiore labbra persiste, costituiti da un dermatologo per cure mediche e di orientamento.

Nessun commento:

Posta un commento