venerdì 21 dicembre 2012

Hair Dye Marrone


Capelli castano scuro è uno di quei colori dei capelli naturali che guardano alla moda. Senza essere colorato o striati, capelli castano scuro può dare un aspetto splendido. Eppure, stai pensando di aggiungere un pò di colore ad esso o alleggerirlo per renderlo più alla moda? Ecco come tingere i capelli castano scuro e farlo sembrare ancora più meraviglioso. Passare attraverso le idee di questi coloranti per capelli.

Come tingere i capelli marrone scuro?

Hai un sacco di opzioni, mentre la tintura capelli castano scuro. Ma usando toni estremi è un rigoroso no-no. Anche se questi potrebbero soddisfare, i principianti devono attenersi a tonalità vicine al colore naturale dei capelli. La regola principale è di non usare un colore più di tre tonalità più chiara o più scura del tuo colore di capelli originale. Di seguito sono riportati i consigli per la tintura dei capelli castano scuro.

Hair Dye Dark Brown - Cool Light Brown

Se vi state chiedendo che è il colore migliore per tingere i capelli marrone scuro, marrone chiaro allora è la risposta. Tinture per capelli marrone scuro al marrone chiaro e si è sicuri di un aspetto magnifico. Mentre la luce colore marrone dà uno sguardo alla moda, non farti sembrare troppo audace come con biondo dorato. Quindi, è il colore perfetto per optare per, mentre la tintura capelli castano scuro. Chiedere idee sul modo migliore per schiarire i capelli castano scuro.

Hair Dye Dark Brown - Stylish Red

Se volete tingere i capelli castano scuro al rosso poi ci sono alcune cose da considerare. La cosa più importante che dovete considerare è la vostra carnagione. Colore dei capelli rosso ti darà un aspetto molto diverso da quello esistente in modo da cercare se andrà bene con il tono della pelle o meno. È possibile scegliere tra rame, rosso scuro, ricco di Auburn, mogano, scuro rosso corallo, rosso vermiglio, ecc secondo la vostra carnagione. Le tonalità più luminose andrà bene su di voi se avete una carnagione chiara. Per una pelle abbronzata e scura, ricca auburn, mogano e rosso scuro sono i migliori.

Hair Dye Dark Brown - Blonde Bold

Blonde è un colore maggior parte di voi piacerebbe avere tra i capelli. Dà la tua personalità audace e un aspetto estremamente alla moda. Anche se è una cattiva idea di andare bionda se questa è la prima volta mentre si sta tintura capelli castano scuro, si può sempre provare riflessi biondi. Optare per biondo fragola, biondo miele, luce marrone dorato, biondo zenzero e altre tonalità bionde per evidenziare le serrature. Una volta arrivati ​​striature bionde, in seguito sarà possibile sperimentare con le tinte bionde per la copertura intera. In evidenza vi darà anche un'idea se la particolare sfumatura va bene con il tono della pelle. Per saperne di più sui riflessi per capelli castano scuro.

Mantenere le serrature colorate è essenziale per mantenere il look alla moda. Utilizzo di prodotti per capelli appositamente formulati per capelli colorati è un must. Non andare per eventuali altri trattamenti per capelli dopo la tintura dei capelli, in quanto potrebbe danneggiare i capelli. Inoltre, dare ai vostri capelli un aceto e bicarbonato di sodio lavare un paio di giorni prima di colore. Mantenere i capelli puliti e privi di olio è essenziale per colorare in modo corretto. Si può optare per i ritocchi in caso di nuovi capelli cresciuti dopo averle colorate. Per saperne di più sul ottenere il giusto colore dei capelli per voi.

Prima di decidere su quale colore per tingere i capelli castano scuro, si dovrebbe prendere in considerazione delle suddette opzioni disponibili. Inoltre, assicurarsi che gli abiti di colore e ombra il tono della pelle. Nel caso in cui si opta per le luci o lowlights per lo styling dei capelli colore marrone scuro, assicurarsi che i colori si sposano bene con il colore dei capelli. Non importa quanto sia noiosa la criniera sembra, seguendo i suggerimenti di cui sopra vi aiuterà a rendere chic.

Nessun commento:

Posta un commento