mercoledì 19 dicembre 2012

Gonne a vita alta


Gonne sono sicuramente un capo di abbigliamento di moda che sono sempre in voga. Che si tratti di qualsiasi tipo di gonna, che indossano ed otterrete un look fresco e giovane. Gonne sono tra i must have del guardaroba per le donne. Ciò che li rende diverso è il vero femminile guardano danno ad una donna che lo indossa. Da quelle formali gonne diritte adattamento alle gonne a ruota e stratificato, ci sono il numero di modelli di abbigliamento femminile presente. Gonna a vita alta è un pezzo di usura tale moda che ti dà un aspetto di classe. Con un sacco di opzioni in top che si può considerare l'abbinamento con una gonna a vita alta, è sicuramente un pezzo versatile di abbigliamento moda. Beh, se vi state chiedendo sui vari stili disponibili in queste e come indossare questi per avere un abbigliamento perfetto, ecco alcune idee.

Patterns in cute Gonne a vita alta

Beh, se vi state chiedendo gonne a vita alta non sono molto happening, avete sbagliato! Si tratta di un finale di abbigliamento cercando ragazze che dona un look elegante. Prendere il modello giusto, si può indossare l'aspetto desiderato, sia esso formale, informale o uno sguardo completamente frizzante.

Per un partito, è possibile scegliere quello nei toni jazzy come il rosa o rosso caldo. Gonne di colore beige o bianco sporco a pieghe con tessuti rigidi come il misto cotone e cotone è perfetta per semi-casual abbigliamento. È possibile scegliere quelli in tonalità di grigio, navy e nero per l'abbigliamento formale definitiva. Per abbigliamento casual, si può andare per tessuti trasparenti e leggeri.

Per un evento formale, si può andare per le gonne A-linea o una matita fit. Le gonne a strati orizzontalmente con una larga fascia in vita sono semplicemente impressionanti come abiti da sera. Il piccolo e ampia gonna a pieghe a vita alta sembra anche unico. Un casuale gonna a vita alta può essere quello con tasche sul davanti e una cintura sottile contrasto di colore. Una gonna a vita alta che è il corpo di raccordo fino a fianchi e razzi al di sotto sembra molto carino, in particolare quella con stampe floreali o plaid. Il modello di pallone in questo è uno dei più funky possibilità di andare per.

Un mini gonna a vita alta che è un altro settore della moda perfetto. Oltre a questo si, può andare per quello con feritoie, bottoni, cerniera e unici modelli di fascia in vita. Gonne a vita alta che sono di lunghezza al ginocchio o 1 - 2 cm al di sopra / sotto le ginocchia sono perfette per abbigliamento formale. Quelli di una lunghezza inferiore sono i migliori come abbigliamento casual. Per saperne di più su gonne lunghe.

Come indossare gonne a vita alta?

Gonne a vita alta può essere meglio abbinato a una camicia. Una camicia bianca con o senza colletto e maniche modello alla moda va con quasi tutti i gonna a vita alta. Anche in questo caso, i migliori camicie da indossare con gonne a vita alta sono quelli con le maniche piene e polsini ampi, maniche corte a palloncino e quelle di colore bianco. Camicia con motivo grembiule fino al petto sembra molto carina. Tale camicia con disegno grembiule è un popolare bambini usura e va perfetto con gonne a vita alta per i bambini.

Per un look alla moda si possono raccogliere le cime corpo in forma. Sottili piani corto sono molto popolare in coppia con fantasia gonne a vita alta. Si può anche andare in barca per i piani senza maniche, collo che sembrano finale quando infilata nella gonna a vita alta. A maniche corte, top spalla off sembra anche abbastanza con questo guardaroba essenziale.

Ricordate che una gonna semplice può essere accoppiato con normale o superiore e gonna stampati stampato è meglio essere accoppiato con piani semplici. Si deve in sostanza, rimboccare le cime, che si tratti di una camicia, blusa o tee. Aggiunta di una cintura sottile o larga è il modo migliore per accessoriare l'abito, Assicurarsi che la cinghia va bene con la parte superiore e gonna. Ricordatevi di non accoppiare le calzature piatto con gonne a vita alta, questo sembra troppo noioso. Andare per tacco medio in scarpe da sera, pompe o sandali. Se non si desidera che i tacchi alti è possibile scegliere quelli con solo 1-1 cm di tacco matita. Assicurarsi che le scarpe non siano troppo appariscente e abbinare bene con l'abbigliamento. Tenere una frizione di corrispondenza per dare un tocco finale all'abbigliamento.

Nessun commento:

Posta un commento