venerdì 7 dicembre 2012

Sleeve gastrectomy Chirurgia


Non richiede incredibile capacità di comprensione di capire che quasi tutti gli ambulatori medici comportare alcuni rischi per la salute, anche se può variare di intensità. Quindi, andare per qualsiasi intervento chirurgico solo dopo una discussione dettagliata con un medico esperto. Per coloro che sono troppo obesi e degli esercizi o dei regimi di perdita di peso non stanno lavorando, andando per la chirurgia sleeve gastrectomy, una delle forme relativamente nuove opzioni di perdita di peso chirurgia, può essere una scelta praticabile per prendere in considerazione. Suppongo che sarete saggi nel prendere una decisione quando si tratta di un intervento chirurgico sleeve gastrectomy, ecco ulteriori informazioni su questo tipo di chirurgia.

Procedura

La gastrectomia verticale chirurgia manicotto, noto anche come gastrectomia manicotto, è classificato dalla chirurghi come un tipo di chirurgia restrittivo perdita di peso. L'unico obiettivo di questa chirurgia è quello di aiutare le persone affette da obesità perdere peso effettivo. Il principio di questa procedura è quello di limitare la quantità di cibo della persona obesa può consumare. Questo viene fatto eseguire un intervento chirurgico sul stomaco e rimuovendo una parte di esso. L'intervento viene eseguito sotto la guida esperta di un chirurgo in un ospedale o simili unità di assistenza sanitaria con tutti i servizi disponibili per esso. L'anestesia generale viene somministrata per effettuare l'operazione in modo che non vi è alcun disagio per la persona. Sleeve gastrectomy chirurgia laparoscopica è preferito da un gran numero di persone, come raramente le persone scelgono di andare per la maggiore incisione tradizionale. Sia che preferiate laparoscopia o incisioni di grandi dimensioni, una piccola porzione dello stomaco è 'pinzato' insieme dandogli la forma di una 'bussola' o un 'tubo sottile'. La parte restante dello stomaco viene quindi rimosso e capacità dello stomaco riduce quasi il 20%.

Generalmente, la maggior parte dei pazienti fare bene dopo il primo intervento e così dopo un anno, non sono tenuti a passare per la chirurgia di bypass gastrico o uno switch duodenale che è necessario per i pazienti che non perdono peso significativo un anno dopo l'intervento chirurgico. In media, ci vogliono quasi 3 ore per questo intervento da effettuare e un minimo di 4 a 5 giorni di degenza è obbligatoria. I pazienti sono stati segnalati per tornare al lavoro normale dopo 2 o 3 settimane.

Costo

Conoscere i parametri di costo per questo intervento è molto importante. Il costo di questo intervento inizia proprio dalle commissioni di anestesia, la quota delle strutture sanitarie, gli onorari chirurghi e per l'utilizzo e l'esigenza di strutture di laboratorio durante l'intero processo. Inoltre, il follow-up appuntamenti e droghe e farmaci costo anche aggiungere al costo totale di intervento chirurgico. La posizione geografica del centro sanitario determina anche il prezzo. Questa forma di chirurgia bariatrica perdita di peso viene eseguita da chirurghi esperti bariatrica, ma garantire che tutte le preoccupazioni di discutere in modo corretto.

Complicazioni

Purtroppo, questo trattamento chirurgico dell'obesità è associato a complicazioni varie. Tra i vari rischi, la perdita è il più comune. Dopo il taglio di parte dello stomaco viene rimossa, i bordi della parte restante dello stomaco vengono pinzate. Ma spesso, a causa della pressione addominale, ci possono essere perdite attraverso le linee pinzati. Una delle complicanze altri gastroresecati manica è la sporgenza di un organo nell'area chirurgia. Comunemente indirizzato come ernia, questa complicanza è riportata in almeno il 15% delle persone che vanno per questo intervento. La trombosi venosa profonda (TVP), restringimento di stoma, fistola gastrica e reflusso gastroesofageo sono alcune altre complicazioni possibili della chirurgia sleeve gastrectomy.

Manica risultati di chirurgia gastrectomy sono generalmente positive ed i pazienti sono in grado di recuperare più velocemente. Ma in alcuni casi, persone che hanno altre complicazioni dovute all'obesità come il diabete, sono a più alto rischio di complicanze in via di sviluppo. Tuttavia, prima di andare per questo intervento, seduto con la famiglia e il chirurgo e discutere tutti i suoi pro e contro.

Nessun commento:

Posta un commento