mercoledì 19 dicembre 2012

I segreti della pelle Bella


Nel corso dei secoli, cerchiamo di trovare segreti per una pelle bella, sperando che un giorno faremo una scoperta casuale alla fontana della giovinezza! La ricerca di segreti pelle belle inizia in tenera età di dodici anni e dura una vita intera. Più tardi nella vita, abbiamo poi passare sui nostri consigli di bellezza e segreti di una pelle bella ai ragazzi sotto forma di vecchi racconti mogli, e credimi, non tutte le storie vecchie mogli sono miti.

Cura della pelle Bella

Bellissimi i segreti della pelle sono più facili da trovare di quanto si pensi. Diamo uno sguardo ad alcuni consigli per una pelle bella, e questi sono fatti su misura per soddisfare diversi tipi di pelle. Non importa quale sia il vostro tipo di pelle, una bella pelle è facile da mantenere, fintanto che mantenere la chimica pelle libera e seguire i seguenti suggerimenti per la cura naturale della pelle:

Pelle grassa

La pelle grassa non è poi così male, in quanto si ritiene che non raggrinzisce veloce come la pelle secca. Per alcuni, la pelle grassa significherebbe la pelle appiccicosa e per gli altri è un incubo vivente di acne. In entrambi i casi, non perdetevi d'animo è facile da curare. Basta risalire alle cause di pelle grassa e trattarli se richiede aiuto medico, altrimenti le precauzioni di base possono aiutare a chiarire che la pelle e rivelare un bel viso impeccabile. Ricordatevi di non scegliere la vostra brufolo, come fare questo lascia un segno. Lavare il viso il più spesso possibile e applicare una crema idratante per pelli grasse, dopo il lavaggio. Quotidiana routine di cura della pelle per la pelle grassa è semplice, come tutto quello che dovete fare è lavare il viso con un volto di lavaggio olio di controllo, applicare un toner per chiudere i pori e idratare. Un semplice segreto bella pelle per la pelle grassa non è quello di toccare il tuo viso troppo possono volte, e anche se può sembrare strano, ma se si tocca un brufolo sulla fronte e poi tocca la guancia, mi creda, la mattina seguente si dirà buongiorno a un brufolo sulla guancia. Si prendono cura, mentre esfoliante la pelle grassa, per la stessa ragione.

Pelle Secca

Cura della pelle secca è relativamente più semplice rispetto alla cura della pelle richiesto per la pelle grassa. Qualunque cosa tu faccia, basta assicurarsi di utilizzare un detergente leggera pelle che non elimina la faccia fuori la sua umidità. Usare una buona crema idratante per sigillare in umidità e prevenire la secchezza. Uno dei migliori rimedi pelle secca è quello di esfoliare la pelle con regolarità. La cosa migliore è seguire come molti metodi naturali come possibile soprattutto quando si tratta il tuo volto. Esfoliare la pelle naturalmente a casa, per aprire i pori e rimuovere lo strato di pelle morta. Bellissimi i segreti della pelle per la pelle secca sul viso sono facili da seguire, fino a quando si segue un religioso di routine la cura della pelle. Pelle ha bisogno di essere accuditi in ogni età, se si desidera che il processo di invecchiamento della pelle a rallentare, cura bene, soprattutto in gioventù.

Anti-Aging

Tutti vogliono suggerimenti istantanei per la pelle più giovane, ma la verità è che non ci sono scorciatoie per una pelle bella. Seguire i suggerimenti riportati nella cura della pelle bellissima fondo per intraprendere la guerra anti-aging. Prendi almeno 8 ore di sonno, e mi creda, questo non può essere sottolineato abbastanza, una buona notte di sonno aiuta la pelle a ringiovanire molto meglio di creme anti-invecchiamento ruga o altre creme per la cura della pelle per quella materia. Il modo migliore per rallentare l'invecchiamento e ricevere minimo i danni dell'invecchiamento è quello di mangiare un sacco di nutrienti anti-invecchiamento per la pelle alimenti e provare alcuni supplementi anti invecchiamento.

Equità

Molte donne rovinare la loro pelle cercando creme sbiancanti diversi. E 'meglio provare qualche innocua sbiancamento della pelle rimedi prima casa. La verità onesti circa la pelle chiara è che dipende dal contenuto di melanina nel tuo corpo, così queste sbiancanti per la pelle rimuove solo l'abbronzatura e nient'altro, quindi è meglio amare il tono naturale della pelle.

Suggerimenti pelle Bella

Cura della pelle è efficace solo se il trattamento viene dato in base al tipo di pelle. Ci sono diversi tipi di pelle e così, la loro cura è anche diversa.

* Uno dei segreti più importanti per una bella pelle è quello di seguire una routine quotidiana cura della pelle. Ricordarsi sempre di pulire, esfoliare e idratare, non importa che cosa il vostro tipo di pelle.

* Bella pelle richiede una dieta bella pelle, che include una dieta equilibrata e disintossicante regolare, come mangiare bene risolverà metà dei vostri problemi di pelle. Il resto dipende da come uno se ne occupa, anche, mangiare un sacco di verdure e frutta.

* Portare sempre la protezione solare per evitare danni causati alla pelle a causa dei raggi solari nocivi.

* Bere molta acqua per mantenere idratato, soprattutto se avete la pelle secca. L'acqua potabile è il modo più semplice per disintossicare il corpo e scovare le tossine.

* Cambia il tuo make-up ogni sei mesi, se ciò non fosse possibile, almeno un anno è un must. Usare buona qualità make up e non usare mai scaduto make up. Non posso sottolineare abbastanza su di essa, ma si prega di rimuovere il trucco e dormire.

* Uno dei più importanti segreti della pelle belli è quello di ottenere molto di riposo, quindi assicuratevi di dormire per un minimo di 8 a 10 ore. Non dimenticate che il sonno la bellezza non è un mito, chi 15 - 20 minuti sono un must per la cura della pelle senza rughe.

* Uno stile di vita sano è necessario per una bella pelle, il che significa che tutti voi Lazy Bones bisogno di una buona routine di allenamento.

Scoprire i segreti pelle perfetta, non è un grosso problema, basta che ascoltiamo il nostro corpo. La risposta ai segreti della pelle belle si trova dentro di noi, e nella nostra capacità di comprendere la nostra pelle.

Nessun commento:

Posta un commento