venerdì 7 dicembre 2012

Crampi dopo la gravidanza


La fase che una donna attraversa durante il periodo di gravidanza è incredibile, e tutte le donne d'accordo con me. Ma questa fase la gravidanza viene fornito con le sue stesse pene e dolori. C'è vertigini, stanchezza, nausea e così via. I guai post gravidanza andare come crampi, l'allattamento al seno, mancanza di energia, e cosa no. Questo articolo Slip sul crampi addominali che si verifica dopo la gravidanza.

Se avete appena consegnato il vostro primo figlio, la tua vita è destinata a capovolgere. Si sono solo uscire dalla fase di gravidanza. Durante questo periodo, il tuo corpo è la guarigione, deve annullare tutte le modifiche che ci fu effettivamente per creare un ambiente confortevole per il vostro bambino. Lascia la tua auto po 'di tempo per adeguarsi e lasciare che il corpo annullare le modifiche. Questi cambiamenti possono avere risultati dolorosi, ma dare il tempo, regolare voi stessi, e sarete più che bene.

Che cosa è Crampi dopo la gravidanza

Avete appena consegnato il vostro bambino! E 'carino. E 'dolce. E, soprattutto, è OUT. Infine, il fatto con queste doglie temuti. Ora il vostro cavallo è dolente, insensibile e sanguinamento. A volte, anche le donne devono passare attraverso l'intero episodio di episiotomia, dove c'è una incisione chirurgica del perineo per ingrandire la vagina, in modo da facilitare la consegna durante il parto, e finiscono per avere un paio di punti. Ora, l'utero, la vagina, e un sacco di altre cose stanno tornando alla sua pre-gravidanza dimensioni, e vi si nota un brusca contrazione dolorosa dei muscoli. Questo si chiama crampi dopo la gravidanza. E 'molto normale, ma differisce in intensità da donna a donna, alla gravidanza e la gravidanza. Crampi addominali dopo la gravidanza è altrettanto normale crampi durante la gravidanza.

Che cosa provoca crampi dopo la gravidanza

Ci sono vari motivi per spiegare perché si verifica crampi. La ragione principale di essere, subito dopo di consegnare il bambino, l'infermiera dà un massaggio profondo verso l'utero, perché di mantenere la sua originaria dimensione pre-gravidanza. Ciò può causare una contrazione improvvisa dei muscoli e porta a crampi.

Crampi durante la prima consegna è mite e non dura a lungo. Ma è più intensa e dolorosa durante la seconda volta. Questo perché l'utero deve compensare la precedente allungamento così come quello attuale. Inoltre, perché durante la seconda volta, l'utero della madre tende a contrarsi e rimanere contratto, invece di rilassarsi in modo intermittente e contrazione di nuovo.

L'allattamento al seno è un altro motivo che porta a crampi. Suzione del tuo bambino attua il rilascio di alcuni ormoni come l'ossitocina. L'ossitocina è responsabile per aver portato su questi crampi e rendendole più intense rispetto a prima.

Ora, questi crampi può durare fino a 3 settimane e talvolta di più. Vedere il vostro ostetrico è caso in cui il dolore è insopportabile, e altrimenti prendere l'aiuto dei seguenti consigli per combattere il dolore.

Come per la lotta contro crampi dopo la gravidanza

* Mettere a bagno in una vasca calda o una doccia di acqua calda. Questo vi aiuterà ad alleviare il dolore e andrà bene alla fine.

* Pee spesso, anche quando non ne hai voglia. Una vescica piena si sposta il suo peso o di mettere sotto pressione l'utero, non consentendogli di contrarsi, quindi, intensificando i crampi dopo la gravidanza.

* Sdraiato a pancia in giù con un piccolo cuscino sotto la parte inferiore del ventre ti aiuterà anche a rivivere il dolore crampi.

* Un massaggio delicato per il basso ventre farà miracoli per superare il dolore causato a causa di crampi dopo la gravidanza.

* Il tuo utero si sta restringendo e tornare alla sua forma originale. Quindi, rilassarsi e riposarsi il più possibile.

* L'ibuprofene è il meglio che lavora per alleviare il dolore crampi dopo la gravidanza.

* L'utilizzo di una borsa di acqua calda nella zona dolorosa aiuta inoltre ad eliminare il dolore causato a causa di crampi.

Qualsiasi tipo di crampi insoliti o insopportabile devono essere segnalati immediatamente il medico, in quanto non si vuole entrare in ulteriori complicazioni. Inoltre, la vista del tuo bambino in braccio si elimina il dolore causato a causa di crampi dopo la gravidanza! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento