domenica 16 dicembre 2012

Significato del sangue valori di pressione


La pressione sanguigna è definita come la misurazione non invasiva della pressione esercitata dal sangue circolante all'interno delle pareti arteriose nel sistema corpo umano. La pressione sanguigna è comunemente misurata con l'aiuto di uno sfigmomanometro. Una cuffia gonfiabile è avvolto intorno al braccio. L'aria viene pompata nel bracciale finché la circolazione viene interrotta e si può ascoltare il silenzio con l'aiuto dello stetoscopio posto sopra il bracciale. Lentamente l'aria, viene lasciato fuori e il sangue comincia a scorrere e si sente in stetoscopio. Questo flusso di sangue è il punto di massima pressione conosciuta come pressione sistolica ed è espressa dalla forza elevata che rende la colonna di mercurio aumento nel tubo. Quando l'aria è sempre più lasciato fuori della cuffia, vi è un punto dove il suono del pulsare sangue contro le pareti delle arterie abbassa e il silenzio si sente più lo stetoscopio. Questo è il punto di pressione più bassa ed è chiamata pressione diastolica. E 'molto importante capire i valori della pressione sanguigna significato come nel corso degli anni si può sviluppare complicanze dovute alla pressione alta pericolose per la vita. Al fine di mantenere la pressione sanguigna sotto controllo, è importante conoscere il significato di lettura della pressione arteriosa. La pressione arteriosa spiegazione è data lettura in questo articolo.

Valori della pressione sanguigna Explained

La pressione sanguigna che viene misurato è scritto come una frazione, cioè, pressione arteriosa sistolica / diastolica. La pressione sanguigna è misurata in mmHg (millimetri di mercurio). I normali livelli di pressione sanguigna sono 120/80 mmHg. Il numero più basso diastolica rappresenta la pressione di un cuore tra i battiti a riposo. La seguente tabella fornirà il significato di letture della pressione sanguigna.

Valutazione

Pressione sistolica Letture

Letture di pressione arteriosa diastolica

Ottimale

<120

<80

Normale

<130

<85

Alta Normale

130-139

85-89

Ipertensione fase I

140-159

90-99

Ipertensione Stage 2

160-179

100-109

Ipertensione Fase 3

<179

> 109

Ulteriore pressione sanguigna letture spiegazioni di supporto della tabella precedente sono i seguenti: una pressione che è inferiore a 140 e oltre 90 può essere considerato una lettura normale negli adulti. Quando la pressione sistolica è da qualche parte tra i 130 a 139 e una pressione diastolica è compresa tra 85 a 89, la pressione sanguigna per la particolare persona necessita di essere osservato e tenuto sotto controllo. Quando un valore di pressione sanguigna è uguale o superiore a 140 ed oltre il 90 si dice che sia alta pressione sanguigna. Una pressione costante alta di 140/90 mm Hg è detto ipertensione. Si dice 90% della popolazione soffre di ipertensione essenziale, cioè, non causa identificabile. Il restante 10% di ipertensione a causa di malattie renali, diabete, o qualsiasi altro disturbo.

Quando si visita un medico per una lettura della pressione sanguigna check-up, non andare a vescica piena. Si dovrebbe svuotare la vescica circa 5 minuti prima del check-up e poi prendere i valori della pressione sanguigna. Nel caso in cui si sono arrabbiati, eccitati o spaventati, la vostra lettura della pressione arteriosa può essere superiore alla lettura previsto. Quando ci si siede per prendere la lettura, il riposo per 5 minuti quindi consentire il consulente medico di prendere la pressione sanguigna. Assicurarsi che la schiena è appoggiata sul supporto sedia, i piedi sul pavimento e l'arte e il monitor sono a livello del torace. Questo aiuta a dare la più vicina lettura BP.

Se avete la pressione alta, siete a rischio di sviluppare infarto o ictus. Si può anche avere una insufficienza renale o il fallimento di qualsiasi altro organo del corpo. Pertanto, è molto importante per mantenere i normali livelli di pressione sanguigna. Si dovrebbe prendere una dieta sana e mangiare frutta, verdura, dieta a basso contenuto di sale e di sodio. È necessario prestare regolarmente per mantenere il peso sotto controllo e ridurre il rischio di sviluppare ipertensione. Si dovrebbe ottenere la pressione sanguigna controllata almeno due volte l'anno, come molti problemi di pressione sanguigna legati non mostrano sintomi fino a quando non trasformarsi in una malattia mortale. Spero che ora è possibile capire la pressione sanguigna letture significato ei loro effetti sulla vostra salute.

Nessun commento:

Posta un commento