mercoledì 12 dicembre 2012

Tuta per gli uomini


Le tute sono stati inizialmente progettati per essere indossati come indumenti protettivi nelle industrie manifatturiere e nelle fabbriche dove, ci sono state aumentate possibilità di ferirsi. Queste tute dovevano essere indossati sopra i pantaloni normali, da cui prese il nome bip-and-brace. Essi sono stati introdotti in Inghilterra in America nel corso del 20esimo secolo e da allora hanno fatto parte della uniforme di protezione del lavoratore. Sono stati realizzati una parte inseparabile delle leggi fabbriche che hanno reso obbligatorio per tutti i lavoratori di indossare indumenti protettivi, nonché sulle loro tute abbigliamento casual.

Molti lavoratori di sesso maschile e femminile indossava una tuta in fabbriche che producevano prodotti infiammabili come fiammiferi, munizioni, quelli che lavoravano in locali caldaia. E 'ancora indossato da operai edili, nelle officine di riparazione auto e garage, ecc Cerchiamo di saperne di più su una tuta per gli uomini qui a Buzzle.

PIF & Braces

Il 'Bip' è un indumento che viene indossato intorno al collo, il suo telo copre il torace in modo da proteggere i vestiti buoni si macchi. Di solito è indossato mentre si mangia il cibo, o in cliniche dentali. Il 'Brace' d'altra parte proveniva dalle bretelle buoni vecchi, che erano elastici o pelle che aiutano i pantaloni. Pertanto, la tuta sono state fatte con bip per il torace e sono stati attaccati con bretelle che andavano sulle spalle e collegati ai pantaloni da dietro. Tuta per gli uomini sono solitamente realizzati con denim, a causa della natura durevole dei tessuti. Questi ha avuto numerose tasche che hanno contribuito al lavoratore riporre i propri attrezzi. Era molto più tardi che la cintura kit strumento è stato creato. La sua popolarità hanno cominciato ad aumentare tra i giovani come una moda nuova. Ben presto, c'erano tute attraenti per le donne disponibili pure.

Dickies Tute

Sono ancora nella moda e in molto richiesta. Di gran lunga il più famoso produttori di tute sono i Dickies che sono disponibili in tutti i negozi Wal-Mart e alcuni negozi di abbigliamento. Essi sono realizzati da Levis. Le tute per Dickies uomini sono venduti come indumenti da lavoro degli uomini. Essi sono dotati di tute bip e sono costituiti da 12 oncia tessuto di cotone tessuto denim. Ha tripla cucitura cuciture e tasche diverse come i grandi tasche bip, che hanno divisioni matita, ha due tasche frontali, due tasche posteriori e regola doppie tasche. Le tute sono dotate di anelli di Dickies martello, e hanno spalline regolabili e volare cerniera. La loro prezzi vanno da $ 25 a $ 40 ed hanno alcuni colori base disponibili come il nero, blu indaco, marrone chiaro e marrone scuro.

Dickies isolato Salopette

Anche se, isolati tuta per gli uomini di Dickies sono più costosi, perché hanno Nylon scuff guardie, e sono costituiti da anatra 100% cotone e tela di cotone. Disponibile in ginocchio doppie con pesanti # 10 cerniere in ottone. Essi possono costare tra i $ 48 a $ 65, che è un po 'ripida. È sempre possibile verificare la presenza di minori on-line che possono essere di vendita la tuta ad un prezzo scontato. Queste tute isolanti bip sono appositamente progettati in modo da resistere in condizioni naturali, come il calore in eccesso e il freddo pungente. Ciò che li rende ancora più efficiente è che sono impermeabili come bene e non si ottiene umido. Queste tute sono fatte di tessuti che sono resistenti anche a Sears e singes, mentre si lavora con saldatrici e fuoco.

Sarebbe più conveniente optare per una tuta a basso costo per gli uomini, con l'acquisto di loro online in cui è possibile selezionare gli stili più appropriati al tasso più conveniente. Tuta per gli uomini hanno e rimarrà una tendenza della moda evergreen. Quindi è meglio se andate afferrare uno per te, una cosa che è garantito è che non potrà mai rimpiangere l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento