venerdì 7 dicembre 2012

Che cosa fa uno Stroke Feel Like?


Avete mai assistito, e vissuto un colpo solo? Bene, potreste averlo visto nei film, o nelle soap giornaliere, quando una persona altrimenti normale, cercando cade improvvisamente sul pavimento e sembra diventare paralitico in un dolore estremo! Anche se la drammatizzazione sullo schermo è troppo intenso, una corsa nella vita reale potrebbe essere molto diverso da quello che vediamo in televisione. Prima di capire da come si fa una sensazione di ictus, come, dobbiamo prima far luce sul fatto che cosa è esattamente un colpo. A differenza di attacco di cuore, in cui le arterie sono danneggiate o bloccate da coaguli di sangue o di depositi di colesterolo, rendendo quasi impossibile per il cuore di ricevere sangue a sufficienza, un colpo d'altra parte, è una condizione in cui il cervello è in grado di ricevere fornitura sufficiente di sangue a causa della formazione di coaguli di sangue o depositi di colesterolo nel sangue nelle arterie del cervello. Sì, è la mancanza di afflusso di sangue nel cervello che causa un ictus, e sapendo che il cervello è uno degli organi più vitali del corpo, si può ben immaginare quanto sia fatale che può rivelarsi! Ci sono tempi brevi attacchi conosciuti come un mini-ictus e attacchi lunghi che durano per quasi un'ora o più semplicemente conosciuta come colpi. Mentre alcuni colpi in grado di dimostrare di essere meno fatale, ci sono alcuni colpi gravi che possono causare paralisi permanente e la disabilità di una persona.

Quali sono i segni ei sintomi di un ictus?

Bene, come accennato in precedenza, la risposta alla domanda che cosa fa una sensazione di ictus come, varia da persona a persona. Mentre alcuni potrebbero verificarsi alcuni segnali di allarme prima di ottenere un colpo, ci potrebbero essere alcuni casi in cui non c'erano sintomi precedenti. Questi colpi che arrivano senza alcun preavviso sono conosciuti come colpi silenziosi. Di seguito indicate sono alcuni dei sintomi comunemente note di un ictus, che se non fosse stato un colpo in silenzio!

* Visione offuscata, o improvvisi cambiamenti nella visione.

* Incapacità o difficoltà nel parlare. Le persone non sono in grado di capire quando gli altri parlano a loro durante l'episodio.

* Impossibile per bilanciare il corpo.

* Una pressione intensa e mal nella testa.

* Le cose attorno, sembrano essere molto confuso e instabile.

* Il volto può avere una sensazione di formicolio e intorpidimento, e si potrebbe sentire l'estrema debolezza o anche paralisi in faccia, braccia e / o le gambe.

* Annerendo

* Una sensazione di calore dietro le orecchie.

How Does It Feel ottenere un ictus?

Se chiedete a diverse persone che hanno subito un ictus, potreste essere sorpresi di sapere che tutti avranno una storia diversa da raccontare. Mentre si trovano alcune persone che dicono che erano tutti rilassati e non ha nemmeno visto arrivare, ci saranno alcuni che probabilmente vi diranno che hanno sperimentato i sintomi di cui sopra, e percepiva che qualcosa stava per accadere. Per aggiungere ad essa, ci sono alcune persone che dicono che in realtà sentivo pesantezza in testa, o sentito dolore nella loro testa, gli occhi o le braccia ... e improvvisamente il loro corpo è andato tutto rigido, e prima che potessero rendersi conto, hanno perso l'equilibrio ed è finito disteso sul pavimento in uno stato di paralisi. Alcune persone anche finire vomito e sono in grado di sentire il loro lato sinistro. Vi sono alcune persone che soffrono di dolore lancinante, e dall'altro, ci sono alcune persone per cui la corsa non include dolore.

Molti confrontare l'esperienza di una corsa a quello di come ci si sente ad avere un attacco di cuore. Tuttavia, il punto da notare è che questi due scenari sono molto diversi gli uni dagli altri, che è qualcosa che si sarebbe capito dopo aver letto questo scrivere. Spero che questo articolo Buzzle ti ha aiutato nella comprensione di come funziona una sensazione di ictus come. Se pensate che quello che ottenne fu un ictus o ha accusato sintomi simili a un tratto, allora è strettamente consigliabile entrare in contatto con lo specialista di assistenza sanitaria il più presto possibile. Inoltre, nel caso in cui tu sei con qualcuno mentre sono avere un ictus, e volete essere sicuri se ciò che sta accadendo è un qualcosa di ictus e non altro, allora gli esperti suggeriscono che si dovrebbe sempre chiedere alla vittima di sorridere, e se il sorriso è sbilanciato, significa che la persona sta avendo un colpo e si dovrebbe chiamare il 911 immediatamente. Un ictus può rivelarsi particolarmente fatale. Così, anche se ciò che si aveva era minorenne, e era finita in pochi minuti, ci sono possibilità che si può avere una grave forma dello stesso entro i prossimi 90 giorni. Quindi assicuratevi di non trascurare le indicazioni di cui sopra. Si prendono cura di voi stessi e fare in modo di non ritardare la ricerca di un medico. Avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento