venerdì 7 dicembre 2012

Dolore addominale inferiore sinistro in Men


Come suggerisce il nome, in basso a sinistra il dolore addominale è la sensazione di dolore provato sul lato sinistro del basso addome. Normalmente, la parola dolore addominale viene utilizzato per riferirsi al dolore proveniente dai vari organi situati all'interno della cavità addominale. Abbassare il dolore addominale sinistra negli uomini può essere causata da vari motivi, che vanno, da qualche disturbo digestivo a una serie di malattie infettive. Nella maggior parte dei casi, il dolore è acuto, ma a volte, il dolore può persistere per un periodo più lungo. In tali circostanze, per esempio in caso di dolore cronico addominale inferiore negli uomini, è consigliabile consultare un medico praticante a causa alla probabilità che questo dolore forse un segno di qualche complicazione di fondo nel corpo.

Cause della Bassa dolore addominale sinistra

In molti casi, la persona che soffre di dolori addominali non è in grado di rilevare esattamente dove il dolore è originario. Il dolore può essere causato da un particolare organo situato nella cavità addominale, mentre la persona può erroneamente concludere che il dolore è provenienti da qualche altro organo. Questo è noto come dolore cui nel campo della medicina. E 'molto difficile da diagnosticare la causa esatta di dolori al basso addominale sinistra negli uomini se non è accompagnato da alcuni altri sintomi. Qui di seguito sono alcuni dei disturbi più comuni che sono noti per causare inferiore maschile dolore addominale sinistra.

Calcoli renali

Una delle principali cause di dolori al basso addominale sinistra negli uomini è la presenza di calcoli renali. Queste pietre sono essenzialmente piccole, minerale duro e sali acidi depositi sulle superfici interne dei reni. Le ondate di dolore che si irradia verso i lati e il basso addome può essere molto grave. Il dolore è al suo apice quando la pietra rene è effettivamente passato fuori dal corpo.

La diverticolite

Diverticolite è l'infezione causata da uno o più diverticoli nel tratto digestivo. Diverticoli sono fondamentalmente piccole sacche che si formano in varie parti del sistema digestivo, più spesso nell'intestino crasso. L'infiammazione del diverticolo conduce al dolore immenso in basso a sinistra dell'addome, che è conosciuta come la diverticolite. La persona che soffre di diverticolite può lamentano anche la tenerezza nell'addome e dolore addominale e gonfiore.

Colon Cancer

Abbassare il dolore addominale sinistra negli uomini può essere anche un sintomo di cancro al colon. Colon, che è una parte dell'intestino crasso si trova sostanzialmente nella parte inferiore del sistema digestivo. Oltre a dolore addominale, sintomi del cancro del colon anche sanguinamento rettale, affaticamento, dolori addominali ecc

Infezioni del rene

Dolore nella zona inferiore sinistra dell'addome è a volte anche attribuito a infezioni renali. Questa infezione generalmente comincia con vescica, e arriva fino ai reni. Oltre a un forte dolore addominale, infezioni renali sono anche caratterizzate da minzione frequente, sensazione di bruciore durante la minzione, ematuria, ecc

Cistite

La cistite è fondamentalmente un disturbo del tratto urinario in primo luogo caratterizzata da infiammazione della vescica dovuta a infezione batterica. Sintomi di cistite includono il dolore severo in basso ventre, stimolo frequente di urinare, sensazione di bruciore delle vie urinarie e disagio nella regione pelvica.

Sebbene dolori al basso addominale sinistra negli uomini è un sintomo dei disturbi sopra citati salute, non è solo limitato a loro. Condizioni relativamente meno dannose, come avvelenamento da cibo, il gas o la stipsi può anche scatenare improvvisi attacchi di dolore in questa regione. Se il disagio causato a causa di dolore addominale basso a sinistra, sia nei ragazzi nei loro preteens, o gli adulti nei loro anni '50, persiste per lungo tempo si dovrebbe immediatamente consultare un medico, perché la condizione trasgredisce nel dolore cronico, che sarà ancora più difficile da trattare.

Nessun commento:

Posta un commento