venerdì 21 dicembre 2012

Acconciature per capelli lisci fine


Nessuna donna è mai soddisfatto della struttura dei capelli che possiedono. Le donne spesso si lamentano con i capelli ricci che capelli è ingestibile e le donne con fini capelli lisci si lamentano i capelli piatto. Belle capelli lisci è senza dubbio difficile da stile come è necessario fare attenzione a non più di caricarla con troppi prodotti per lo styling. L'acconciatura sbagliata può lasciare i capelli cercando debole e piatta. I migliori acconciature per capelli dritti sono quelli che danno l'illusione di avere il volume dei capelli di più e che incornicia il viso. Si dovrebbe anche fare attenzione sull'utilizzo di prodotti per lo styling che sono troppo ricchi e pesanti nei capelli in quanto potrebbero causare i capelli di diventare grassi e zoppicare. Riportate di seguito sono alcuni hairstyles che sono appena a destra per bene i capelli lisci.

Acconciature per capelli lisci fine 2011

Hairstyle Wavy

Uno dei modi migliori per camuffare bene i capelli lisci è quello di dare ai capelli un corpo attraverso la creazione di onde. Se si dispone di un pelo di media lunghezza che sfiora appena sopra la clavicola di un taglio di capelli mossi, è giusto per te. Per creare questo primo lavaggio capelli e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e balsamo capelli secchi e far saltare fino a quando è semi asciutto. Ora, applicare una piccola quantità di moneta dimensioni mousse volumizzante capelli alla lunghezza dei vostri capelli. Creazione di una parte profonda laterale e arricciare i capelli con le medie rulli o mediante uno stretto ferro canna arricciatura. Assicurarsi che i riccioli ai lati sono abbastanza buone per incorniciare il viso. Quando i ricci sono fatte, evitare di utilizzare un pettine o una spazzola per i capelli. Leggermente scorrere le dita tra i riccioli di aprirli. Infine, spritz la pettinatura con una lacca per capelli tenuta forte per metterlo in atto.

Metà Up mezzo Giù Hairstyle

La maggior parte delle donne con capelli lisci bene rifuggire da un mezzo fino a metà corsa pensando taglio di capelli che rende i capelli sembrare più sottile e più fine. Ma se si prep i capelli prima di designare i vostri capelli, questo taglio di capelli può guardare grande. Per creare questo primo lavaggio capelli e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e lucentezza condizionatore migliorare. Soffiare capelli asciutti con una spazzola rotonda e un asciugacapelli. Per dare il vostro corpo capelli, sollevare i capelli dalla radice mentre il colpo di essiccazione. Una volta che avete colpo asciugato i capelli, backcomb i capelli alla corona con un pettine rattail. Raccogliere due sezioni pollici di capelli dai lati e fissarlo sul retro della testa con forcine. Assicurarsi che alcuni viticci di caduta dei capelli sopra l'orecchio e templi per ammorbidire lo sguardo.

Pompadour Hairstyle

Uno dei modi migliori per falso capelli spessore è di creare volume alla sommità della testa nella zona di corona. Il problema che la maggior parte donne con capelli lisci bene avere a che fare con loro è quello di evitare di cadere dritta e piatta. Una buona soluzione per questo è di creare un ciuffo che è uno dei migliori acconciature per capelli sottili. Per ottenere questo taglio di capelli prima bisogna shampoo e condizione i vostri capelli. Successivamente, i capelli spritz con uno spray volumizzante capelli mentre i capelli sono ancora un po 'umido. Ora, soffiare capelli secchi con l'aiuto di un asciugacapelli e una spazzola piatta. Sezione fuori la parte anteriore dei capelli e di attaccarlo da una parte. Quindi, utilizzare un mezzo di canna di curling ferro per arricciare il resto dei capelli nella parte posteriore. Sganciare i capelli sul davanti e backcomb con un pettine ratail fino ad ottenere un volume sufficiente. Tirare indietro questa sezione i capelli e fissarlo con le mollette nella parte posteriore della testa.

Ponytail Hairstyle

Una coda di cavallo non è solo per studentesse ridanciane. Se fatto a destra può sembrare grande sulle donne con i capelli sottili tessitura fine. Per ottenere questo taglio di capelli, è necessario iniziare con i capelli che è stato lavato un giorno o due prima. I capelli appena lavati è troppo morbido e non può tenere questo stile. Prep i capelli mediante l'applicazione di una crema testurizzazione per tutta la lunghezza del capello e quindi utilizzare un diffusore per dare volume dei capelli. Creare una parte profonda laterale e capelli backcomb alla corona. Raccogliete i capelli in una coda di cavallo alta e fissare la coda di cavallo con un elastico. Prendere una piccola sezione ristretta di capelli dalla coda di cavallo, avvolgerla attorno l'elastico e fissare con una forcina.

I migliori tagli e acconciature per capelli fini sono quelli che danno il corpo e il movimento dei capelli. Un taglio di capelli a strati si vede meglio su tale struttura dei capelli. Con la procedura di stile giusto, è possibile creare molte buone acconciature per capelli fini.

Nessun commento:

Posta un commento