domenica 2 dicembre 2012

Cuore Prognosi ingrandita


Il termine 'cardiomegalia' viene utilizzato per descrivere un aumento delle dimensioni della camera e la lunghezza del cuore. Il più delle volte, un ingrossamento del cuore viene diagnosticata casualmente in un radiografia del torace e confermato con l'aiuto di alcune procedure di imaging. Un ingrossamento del cuore umano non è una malattia in sé, ma è un sintomo che deve essere preso sul serio. Sebbene l'allargamento del cuore può talvolta essere il risultato di una anomalia genetica, di solito è un sintomo di malattie cardiovascolari. Cardiomegalia potrebbero influire grandi e piccini. Le cattive abitudini alimentari, la sedentarietà, il fumo e l'abuso di alcool può rendere maggiormente esposti ad una malattia cardiaca grave che può causare il cuore per ingrandire. E 'estremamente essenziale per identificare il disturbo cardiaco, che possono aver causato cardiomegalia. Generalmente i medici esaminare questi fattori mentre si lavora sulla prognosi cuore ingrossato.

Cause cuore ingrossato

Come accennato in precedenza, un ingrossamento del cuore di solito è un segno di una malattia cardiaca. Quando il nostro corpo è sotto stress a causa delle cattive scelte di vita che facciamo, il nostro cuore deve lavorare più velocemente. Ciò può rendere maggiormente esposti ad una malattia cardiaca. Alcune delle malattie cardiache più comuni che possono essere responsabili di un ingrossamento del cuore sono cardiomiopatia, malattia coronarica, valvola di disfunzione cardiaca o un ritmo cardiaco anormale. Cardiomiopatia si riferisce alla indebolimento dei muscoli del cuore. Una volta che i muscoli si indeboliscono, il cuore deve lavorare di più. La malattia coronarica è una condizione medica che è caratterizzata da accumulo di placche nelle arterie che forniscono sangue ossigenato al cuore. L'accumulo di depositi di placca fa sì che queste arterie per ottenere ristretto che a sua volta limita l'apporto di sangue al cuore. Un'altra condizione che può essere responsabili per ingrandire il cuore è aritmia cardiaca. Coloro che soffrono di questa condizione ha un ritmo cardiaco irregolare. Una serie di sintomi dolorosi possono emergere quando il cuore batte ad un ritmo irregolare.

Il nostro cuore ha quattro camere e il flusso di sangue all'interno del cuore è controllato da valvole. Disturbi delle valvole cardiache potrebbe anche portare all'allargamento del cuore. Quando il sangue poco ossigenato entra nella camera superiore destra chiamato atrio, valvola tricuspide si apre con la contrazione dell'atrio destro per consentire il passaggio del sangue nella camera inferiore chiamato ventricolo destro. Una volta che i contratti ventricolo destro, valvola polmonare si apre per spostare sangue verso l'arteria polmonare che a sua volta prende il sangue ai polmoni per arricchire con ossigeno. Una volta arricchita con ossigeno, il sangue entra l'atrio sinistro. Contrazione di atrio sinistro fa sì che la valvola mitrale per aprire. Il sangue ricco di ossigeno viene poi trasportato nel ventricolo destro. I contratti ventricolo destro causando in tal modo l'apertura della valvola aortica. Il sangue passa poi al principale arteria chiamata aorta. Da qui, il sangue arricchito di ossigeno viene portato ad altre parti del corpo. Se una qualsiasi di queste valvole danneggiati, il cuore non sia in grado di funzionare correttamente. Stenosi valvolare (restringimento delle aperture delle valvole) o insufficienza valvolare (una condizione medica in cui una valvola non si chiude correttamente provocando reflusso di sangue) sono malattie che possono causare cardiomegalia. Mentre si può nascere con difetti valvolari, tali difetti possono sviluppare più tardi nella vita a causa di condizioni quali la febbre reumatica, l'endocardite, malattia coronarica, ipertensione o cadiomypathy.

L'ipertensione polmonare, anemia, emocromatosi (sovraccarico di ferro) o accumulo di proteine ​​nel cuore sono alcuni degli altri fattori che contribuiscono per l'allargamento del cuore. Coloro che hanno avuto un attacco di cuore sono sensibili. Malattia coronarica o la pressione alta può anche mettere uno ad un rischio aumentato di sviluppare un ingrossamento del cuore. Cardiomegalia può girare persino in famiglia. Respiro affannoso, difficoltà respiratorie, debolezza, gonfiore, edema, vertigini e anomalie del ritmo cardiaco sono indicatori comuni di questo problema. Se si sperimenta sintomi di questo tipo, sarebbe meglio consultare un medico. Elettrocardiogramma, ecocardiogramma, cardiaca TAC, risonanza magnetica cardiaca e stress test sono alcuni degli importanti strumenti di diagnostica che forniscono preziose informazioni diagnostiche che aiuta i medici a confermare una diagnosi allargata cuore.

Cuore Prognosi ingrandita e trattamento

Ora che avete una idea di base circa le cause e sintomi di un ingrossamento del cuore nei bambini e negli adulti, passiamo al trattamento. Gravi problemi di salute possono insorgere qualora cardiomegalia non viene rilevato negli stadi precoci che è perché la gente nei gruppi ad alto rischio deve guardare fuori per i sintomi di cardiomegalia. Dal momento che gravi condizioni di salute potrebbero essere responsabili di un ingrossamento del cuore, i cardiologi cercano di diagnosticare la causa e curare il più presto possibile. La prognosi e le opzioni di trattamento dipenderà dalla condizione di base che è responsabile per provocare un ingrossamento del cuore. Una volta la causa è stata identificata, i medici di raccomandare un trattamento adeguato ingrossamento del cuore per preservare la funzione cardiaca. Un approccio sintomatico è generalmente seguita per il trattamento di un ingrossamento del cuore. Se la pressione arteriosa alta o colesterolo stanno giocando il colpevole, la terapia farmacologica accoppiato con cambiamenti nella dieta sarebbe necessario per tenerli sotto controllo.

Una diagnosi tempestiva sarà sicuramente ridurre il rischio di complicazioni quali la formazione di coaguli di sangue, soffi cardiaci o di pericolo di vita situazioni come arresto cardiaco o insufficienza cardiaca. La terapia farmacologica per cardiomegalia di solito comporta l'uso di diuretici, digossina, ACE-inibitori, sartani o betabloccanti. Se i test diagnostici rivelano la possibilità di un arresto cardiaco in tempi brevi, la chirurgia può essere raccomandato. Un intervento chirurgico valvola cardiaca o di un intervento chirurgico di bypass coronarico potrebbe essere richiesto di migliorare il flusso sanguigno. Un pacemaker può essere montato per assicurare che il ritmo cardiaco del paziente e pompaggio attività sono normali. In casi gravi di insufficienza cardiaca, un dispositivo assist ventricolare può essere impiantato finché un trapianto di cuore viene eseguita. Una volta che il paziente ha subito un trattamento per l'ingrossamento del cuore, lui / lei avrebbe anche richiesto di apportare modifiche certo stile di vita. Si avrebbe bisogno di smettere di fumare e ridurre il proprio consumo di alcol. Quelli affetti da ipertensione avrebbe dovuto seguire una sana dieta povera di sale. Ci si deve astenere da avere cibi grassi o altri alimenti che possono causare un accumulo di placca nelle arterie. Anche se una maggioranza di persone che hanno subito questi trattamenti sono stati in grado di condurre una vita normale, è importante che vanno per i controlli regolari per monitorare la dimensione e lo stato dei muscoli del cuore.

Questa era una breve panoramica sulle cause, sintomi, diagnosi e la prognosi di cardiomegalia. Se si dovessero verificare i sintomi di cui sopra, consultare un medico al più presto. La prima questa condizione viene diagnosticata e trattata, meglio sarebbe possibilità del paziente di recupero. Se siete stati diagnosticati con questa condizione medica, non si ottiene il pensiero hassled sull'esito cuore ingrossato. È possibile migliorare la salute del tuo cuore e condurre una vita normale, se si seguono i consigli del cardiologo e fare le giuste scelte di vita.

Nessun commento:

Posta un commento