mercoledì 12 dicembre 2012

Ricetta Natural Lip Gloss


Lip gloss è forse uno dei cosmetici più amati dalle donne di tutto il mondo, per quel lustro mite lucido e il colore sottile, che imparto a un labbro per dare un aspetto naturale e ancora molto attraente. Tuttavia, lip gloss è noto anche per fornire benefici idratanti ad un labbra secche e screpolate e, di conseguenza, diventa abbastanza indispensabile per molte donne, soprattutto durante le giornate invernali. In generale, lip gloss è disponibile in una varietà di forme, sin dalle chiare, gloss traslucido per la scintillavano, quelli gelido e metallico. Senza dubbio, questo cosmetico è ampiamente disponibile sul mercato in varie forme, ma la maggior parte di essi contengono molte sostanze chimiche, conservanti e coloranti e aromi artificiali. L'uso a lungo termine di tali sostanze non può essere buona per la salute. Quindi, se volete evitare tutti questi prodotti chimici e coloranti artificiali e conservanti, allora perché non fare lip gloss naturali a casa. Ecco alcune ricette semplici labbra naturali lucide per voi.

Come fare Lip Gloss naturali

Gli ingredienti di base in quasi tutti i lucidalabbra commerciali sono gli stessi, tranne che per alcune sostanze che possono variare per dare sapore e colore diversi per i gloss. Gli ingredienti di base lip gloss sono, cera d'api, gelatina di petrolio, conservanti sintetici, coloranti artificiali, aromi, mica, carminio, e alcuni oli come, olio minerale, olio di vitamina E e olio di jojoba. Out tutti questi ingredienti, è possibile escludere quelli sintetici come, colore artificiale, sapore, conservanti, e anche mica e Carmine, e sostituirli con alcuni ingredienti naturali per farvi possedere lucidalabbra fatti in casa. Per questo abbiamo bisogno di una bagnomaria o al microonde o acqua calda, al fine di fondere e mescolare gli ingredienti naturali lip gloss. Abbiamo discusso di seguito alcune ricette lip gloss naturale, con tutti gli ingredienti naturali e sicuri.

Ricetta Lip Gloss # 1

Ingredienti di base

* Cera d'api

* Olio di cocco

* Burro di Cacao

* Olio di Jojoba

Processo

Cera d'api può essere trovato in molti negozi di salute e di candele negozi di alimentazione. Essi possono essere trovati in colore oro e bianco. Per rendere il vostro gloss naturali, prima di tutto, dovete grattugiare la cera finemente con una grattugia. Ora, mettere circa 2 cucchiaini di cera d'api, 1 cucchiaio ciascuno di olio di cocco e burro di cacao a bagnomaria o sopra l'acqua calda, fino a quando tutti questi ingredienti si fondono. Lasciare raffreddare il composto per un po 'e poi versare qualche goccia di (10 a 15) l'olio di jojoba e mescolare in modo corretto. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia di olio di vitamina E e miele, se si vuole. Assicurarsi di mescolare tutti gli ingredienti accuratamente. Ora, versate il composto in un contenitore e impostare il coperchio, ma tenerlo leggermente aperto, in modo che l'umidità può sfuggire. Una volta che i lucidalabbra liquido si solidifica completamente, sigillare il contenitore.

Ricetta Lip Gloss # 2

Ingredienti di base

* Cera d'api

* L'olio d'oliva

* La vitamina E olio

* Miele

Processo

Questa ricetta lip gloss richiederebbe circa 1 cucchiaio di cera d'api, 2 cucchiai di olio d'oliva, circa 1 cucchiaino di miele e qualche goccia di olio essenziale e vitamina E olio. In primo luogo, fondere la cera d'api e olio d'oliva a bagnomaria e poi lasciare raffreddare per un po ', prima di aggiungere olio di vitamina E, miele e circa 10 a 15 gocce di olio essenziale. Mescolare tutti gli ingredienti in modo corretto. L'olio essenziale è l'ingrediente opzionale di questa ricetta labbro naturale gloss, che è principalmente aggiunto a dare il labbro gloss un sapore dolce. Ora, versare la miscela nel contenitore lucidalabbra e impostare il coperchio in modo che l'umidità può fuoriuscire da esso. Quando il composto o il contenuto del contenitore solidifica, sigillare il contenitore.

Ricetta Lip Gloss # 3

Ingredienti di base

* Cera d'api

* Burro di Cacao

* Olio di mandorle dolci

Processo

Prendete circa 1 cucchiaio di cera d'api, mezzo cucchiaio di burro di cacao e di circa 3 cucchiaini di olio di mandorle dolci e fateli fondere a bagnomaria o sopra l'acqua calda. Lasciare raffreddare il composto per un po ', dopo di che aggiungere circa alcune gocce di olio essenziale e olio di vitamina E e mescolare bene. Quindi versare la miscela nel contenitore e impostare la metà coperchio, in modo che l'eccesso di umidità può sfuggire. Una volta che il contenuto del contenitore si raffredda o si solidifica, non dimenticate di chiudere fuori.

Quindi, queste sono alcune delle ricette semplici lip gloss naturali, con cui è possibile rendere il vostro gloss e le proprie regalo anche ai vostri amici e parenti. Tuttavia, pur facendo lucidalabbra, un punto importante da tenere a mente è che, gli ingredienti o la miscela deve essere riscaldata fino a fondersi completamente. Ma la miscela non deve mai essere portato ad ebollizione. Un altro punto è di lasciare che la miscela raffreddare un po ', prima di aggiungere oli essenziali ad esso, come questi oli tendono a rompersi, se aggiunti ad una miscela molto caldo. Quindi, è necessario essere un po 'attento e paziente, cercando di rendere il vostro gloss proprie labbra naturali. Ma, facendo propri i lip gloss può essere molto divertente ed inoltre, sarai in grado di utilizzare i lucidalabbra, i cui ingredienti non sono solo naturali e sicuri, ma anche ben noto a voi.

Nessun commento:

Posta un commento