venerdì 7 dicembre 2012

Shingles Vaccine Informazioni


L'herpes zoster è una malattia virale, sviluppato grazie alla riattivazione del virus varicella-zoster (o herpes zoster virus) dopo diversi anni di dormienza. Questo ceppo virulento causa la varicella negli adulti e nei bambini. Una volta che un individuo viene infettato con il virus herpes zoster, rimane in uno stato inattivo in alcuni nervi del corpo, senza causare sintomi evidenti. Prima di dare una breve occhiata al vaccino contro l'herpes zoster informazioni, i benefici e gli effetti collaterali, diamo uno sguardo alle informazioni herpes zoster.

Informazioni su Shingles

In uno su ogni cinque persone, il virus dell'herpes zoster diventare virulento nelle fasi successive e le cause herpes zoster (herpes zoster o semplicemente zoster). Risultati malattia herpes zoster in eruzioni cutanee dolorose e piene di liquido bolle. È contagiosa e può diffondersi da una persona infetta ad un'altra attraverso il contatto diretto con la pelle. Nel caso in cui il paziente aveva sofferto di recente infezione da varicella, poi lui / lei sviluppa i sintomi di herpes zoster. In caso contrario, il virus herpes zoster causa la varicella. Per saperne di più sulle condizioni cliniche di herpes zoster.

A partire da oggi, non esiste una cura definitiva per le tegole o herpes zoster. Trattamento antivirale è fatto per gestire doloroso rash zoster e accorciare il processo di guarigione. Inoltre, aiuta a prevenire le complicazioni di salute come zoster e la nevralgia post-erpetica diffusi. Negli ultimi anni, ricerche mediche hanno formulato vaccino assicelle per impedire l'insorgenza di questa malattia dolorosa.

Informazioni su Vaccine Shingles

Considerando le cause di herpes zoster, le persone che hanno avuto la varicella prima sono a più alto rischio di sviluppare herpes zoster rispetto ad altri. Anche se alcuni casi di herpes zoster nei bambini vengono segnalati, la maggior parte dei pazienti diagnosticati con questa malattia della pelle sono nei loro anni '60. Pertanto, il vaccino zoster è fondamentalmente sviluppato per la somministrazione nei pazienti più anziani.

Shingles Vaccine Formulazione

La Food and Drug Administration (FDA) ha già approvato il vaccino per l'uso in scandole persone, che sono al di sopra di 60 anni. Ma, ciò che rende il vaccino contro l'herpes zoster? Commercializzato come Zostavax, è formulata dai ceppi attenuati di herpes zoster virus, che prevede l'immunità contro l'herpes zoster. Questo vaccino vivo viene distribuita nella parte superiore del braccio come una singola dose di iniezione.

Shingles vaccinazione Candidate

Come per il Center for Disease Control and Prevention (CDC), gli adulti appartenenti alla fascia di età 60 anni dovrebbe ottenere la vaccinazione herpes zoster. Le persone che hanno un sistema immunitario compromesso a causa di malattie di base come l'AIDS / HIV e il cancro può ricevere la vaccinazione tegole sotto stretto controllo medico. Per saperne di più sulla vaccinazione.

Shingles vaccini Vantaggi

Secondo un sondaggio condotto in persone di età compresa tra 60 - 69, vaccino zoster è efficace nel prevenire l'herpes zoster a circa il 50 per cento, mentre il rischio di nevralgia posterpetica è ridotta di circa il 67 per cento. Con l'aumentare dell'età, l'efficacia del vaccino zoster riduce gradualmente; circa il 41% della classe d'età 70-79 e il 18% nelle persone di età superiore ai 80 anni.

Shingles vaccini Rischi

Vaccino contro l'herpes zoster rischio è un argomento di preoccupazione, in caso di rash condizioni simili si manifestano al sito di iniezione. Anche se tali eruzioni cutanee non sono così contagiosa come quella dei sintomi herpes zoster, possono infettare bambini e donne incinte che non hanno sofferto di varicella o ricevuto vaccino contro la varicella. Per evitare un tale caso, le eruzioni dovrebbe essere tenuto coperto fino a completa guarigione.

Shingles vaccino Effetti collaterali

Gli effetti collaterali del vaccino contro l'herpes zoster sono di lieve entità e regrediscono senza richiedere l'intervento terapeutico. Al sito di iniezione, la pelle può arrossarsi, gonfiarsi, prurito o sviluppare eruzioni cutanee. Mal di testa, raffreddore, febbre e sintomi di tipo influenzale possono essere presenti in alcune persone che hanno ricevuto il vaccino zoster. In rari casi, aggrava l'asma e malattie cardiache. Per saperne di più su informazioni vaccino zoster, leggi: effetti collaterali del vaccino zoster.

Questa è stata una panoramica di pertinenza vaccino zoster informazioni. In breve, le persone che hanno ricevuto questo vaccino può ancora soffrire di herpes zoster, ma il processo di guarigione si accorcia e il rischio di complicazioni è ridotto al minimo. Una volta vaccinati, gli effetti durano per circa 4 - 6 anni.

Nessun commento:

Posta un commento