venerdì 21 dicembre 2012

Blackheads spremitura


I punti neri sono uno di quei problemi di pelle che sono quasi inevitabili. Si dà il caso per quasi tutti. La comparsa di punti neri è abbastanza comune negli adolescenti come i loro corpi subiscono numerosi cambiamenti ormonali. Molte persone, in particolare gli adolescenti, tendono ad aggravare il problema spesso toccando i punti neri. In realtà, tale tendenza è naturale e difficile resistere. Come fermare spremitura punti neri? Si ritiene che la spremitura rende il problema ancora peggiore. Il racconto che segue è una breve discussione sull'opportunità spremitura punti neri è sicuro o meno, e se sì allora come dovrebbe essere fatto.

Va bene Spremere Nere?

E 'brutto per spremere punti neri? In caso di spremere punti neri? E 'giusto spremere punti neri? Queste sono le domande che potrebbe essere stato alla ricerca di risposte. Onestamente, è difficile dare una risposta come 'sì' o 'no' a tutte le domande. Tuttavia, un tentativo di risolvere il interrogazione può certamente essere effettuata. Proviamo a trovare una risposta adeguata.

La tua pelle ha numerosi pori. Produce olio e si diffonde intorno e trattiene l'umidità. A volte, l'olio prodotto naturalmente non si diffonde e viene raccolto nel poro. Spesso è seguita dalla deposizione di cellule morte, sporcizia e polvere nei pori della pelle. La parte superiore di questa deposizione è esposto all'aria. Essa viene ossidato e appaiono scure o di colore nero. Questo è come un punto nero è formato. Questo è effettivamente il primo passo nella formazione acne. Continua a depositare più recenti cellule morte, olio, polvere e sporco e si espande. Nel processo, si estende il poro della pelle e provoca ulteriori danni alla pelle. Al fine di controllare la progressione dei danni alla pelle, è necessario rimuoverlo dalla vostra pelle il più presto possibile. La rimozione dei punti neri è possibile attraverso casa rimedi e trattamenti dermatologici.

Spremitura fuori può essere una delle opzioni. Eppure, non è molto raccomandato dagli esperti sulla cura della pelle. La ragione per cui essi danno è che mentre spremitura punti neri sul naso, guance, ecc, si tende a scegliere la pelle circostante. La perdita della pelle da quella parte lascia dietro di sé una depressione che richiede anni per essere riempito con le nuove cellule. Tali depressioni sulla pelle non sono esteticamente piacevoli. Secondo queste frasi, se si spremere punti neri senza togliere la pelle che lo circonda, allora si può ottenere quello che vuoi in pochi minuti. Quindi, la soluzione a 'Va bene di spremere punti neri?' è sì, con cura, pazienza e attenzione. Deve essere fatta in modo corretto. In realtà, è necessario seguire una procedura di diritto a spremere punti neri.

Come di spremere punti neri?

C'è un modo corretto su come spremere punti neri. È necessario mantenere una corretta igiene e pulizia durante tutta la procedura. Per iniziare con il processo, lavare entrambe bene le mani con un sapone antibatterico di buona qualità. Prendete un lavaggio delicato volto, o quello che si adatta la pelle, per pulire la pelle del viso. Ora, usare uno scrub. Albicocca lavasciuga pavimenti a base di agenti sono considerati ideali per questo scopo.

La rimozione delle cellule morte della pelle del viso esporre i punti neri, rendendo più facile la spremitura. Bollire l'acqua in una ciotola. Metti la tua faccia sopra il vapore. Lasciare che il vapore per riscaldare il tuo viso. Assicurarsi che il caldo è sopportabile a voi. Fatelo per un paio di minuti. Questo allentare i punti neri. In alternativa, può fare un impacco caldo sul tuo viso per circa 5 minuti. Questo vi darà lo stesso risultato. Mettete un dito di ogni mano sui lati del comedone. Applicare una pressione leggera ma costante. Non pizzicare la pelle. Fatelo per circa un minuto. Togliere le mani da lì e di nuovo prendere o vapore o impacco caldo. Applicare una leggera pressione con le dita come descritto sopra. Questa volta, si rischia di ottenere il blackhead spremuto. In caso contrario, rilassarsi per qualche tempo e ripetere l'intera procedura.

Per saperne di più su:

* I punti neri Home Rimedi

* Trattamento naturale per i punti neri

* Best Way to Get Rid of Blackheads

Se pensate che si può seguire la procedura on 'come spremere punti neri' con la perfezione come descritto sopra, quindi andare per esso. Questo è il modo più semplice e veloce per la spremitura punti neri fuori e sbarazzarsi di esso.

Nessun commento:

Posta un commento