mercoledì 19 dicembre 2012

Smokey Eye Shadow


Dal stuolo di celebrità sul tappeto rosso alla ragazza della porta accanto, occhi smokey calde e afose sono il look perfetto per una serata fuori. Il look trucco degli occhi per la stagione è ideale per aromatizzare il tuo look con poco sforzo. Tuttavia, l'unico problema durante la selezione dei ombretti trucco smokey e sta mantenendo la tecnica in mente. Credetemi, senza diritto trucco smokey occhi tecnica, si può finire per assomigliare un procione, invece di una celebrità splendida. Ecco una guida per gli ombretti smokey e come applicarlo per questo affascinante, sguardo seducente.

Guida alla ombretti Smokey

Scelte tradizionali per ombretti smokey sono neri, marroni e grigi. Tuttavia non è necessario essere limitato a queste scelte classiche. Se stai cercando di aggiungere un pò di colore alle vostre sopracciglia, quindi scegliere colori come il rosa scuro, prugna, rame, verde scuro, blu scuro, viola o viola. I miei preferiti sono alcuni grandi variazioni di colore marrone che includono caffè e cioccolato colori. Tuttavia la scelta dei colori di ombretto per gli occhi smokey non è solo in base alle preferenze personali, ma dipende dal tuo colore degli occhi pure. Ecco uno sguardo ad alcuni dei colori di ombretto in base al colore dei tuoi occhi.

Colori per Blue Eyes: Viola, blu scuro, viola, taupe, ombretto nero e grigio

I colori per gli occhi marroni: rame, caffè, oro, nero, grigio, marrone e ombretto

I colori per gli occhi verdi: Deep khaki, verde scuro, marrone, nero, grigio, ombre profonde o luminosi occhi viola e prugna

Per saperne di più su:

* I ombretti Ideas

* Eyeshadow Tips

Come creare un effetto Smokey Eye

Contrariamente alla percezione popolare, il trucco degli occhi smokey non è in realtà difficile da padroneggiare. Saper creare drammatica ombra nera occhi smokey è facile con questa procedura passo-passo.

* Dopo aver scelto i colori degli occhi, iniziare con la raccolta degli strumenti per il trucco degli occhi. Per creare il look perfetto, avrete bisogno di un innesco occhio o qualsiasi base ombretto, un correttore, matita occhi, mascara e pennelli ombretto. Una tavolozza di colori degli occhi che contiene i tuoi preferiti ombre dell'occhio di smokey da Maybelline o Bobbi Brown completa la lista delle cose che avete bisogno per il trucco degli occhi.

* Dab sul fondo dell'occhio o correttore di creare una base liscia per il trucco degli occhi. In questo modo l'ombretto di stropicciarsi o dalla fusione tra le pieghe. Ora tracciare la linea delle ciglia superiore ed inferiore dall'angolo interno a quello esterno con un eye liner. Usare un batuffolo di cotone per sporcare la camicia leggermente. Se si utilizza rivestimento liquido allora puntini luogo può essere collocato sulla linea delle ciglia e poi unite per ottenere una linea perfettamente retta

* Utilizzare un pennello per applicare l'ombretto scuro ombra occhi sopra il liner. Frullare nel colore, a partire la linea delle ciglia e poi applicare nella vostra piega. Saper miscelare smokey eye shadow e verso l'esterno in modo tale che l'eye liner scompare è la chiave di questa applicazione il trucco.

* Ora usare l'ombretto contrasto con le vostre sopracciglia. Se si utilizza ombra nera occhi, è possibile utilizzare un colore grigio, rame o taupe per il contrasto o il grigio scuro può in contrasto con i grigi più chiaro o rami. Marroni profondi possono essere accentuati con rosa. Utilizzare un pennello ombretto a spazzare il colore accento leggermente al di sopra della piega dal l'occhio interiore verso l'esterno.

* Per completare il look, shimmery sweep, come la panna, colore di evidenziazione bianca o pelle tonica in l'osso della fronte e sotto i vostri occhi. Termina con alcuni strati di mascara nero volumizzante in strati sottili e si è pronti ad andare.

Per saperne di più su:

* Come fare lo smokey eyes

* Sizzle e fumare con smoky eyes

Trucco smokey eye shadow è spesso collaborato con le labbra leggermente linea con un colore naturale nei toni del pesca, caramello, o appena c'è rosa. In modo da mantenere il resto del trucco minimal per un impeccabile look glamour ma

Nessun commento:

Posta un commento