domenica 16 dicembre 2012

Liquid Stevia


Stevia è un estratto da una pianta dello stesso nome. Qual è la stevia usa? È comunemente utilizzato come dolcificante in vari alimenti e prodotti. La forma liquida di questa erba è noto come liquido di stevia. Può essere facilmente preparata da voi se avete difficoltà a trovare il prodotto sul mercato. In effetti, la bellezza di stevia è che la pianta stevia può essere coltivata in casa, che lo rende facile per voi preparare liquido stevia a casa. Stevia è nota per essere circa 300 volte più dolce dello zucchero, senza causare alcuna modifica indice glicemico del corpo. Questo è il motivo per cui è consigliato anche come agente dolcificante alternativo per i diabetici. A differenza di altri dolcificanti artificiali, stevia nella sua forma liquida, non lascia un retrogusto, e questi sono solo alcuni dei benefici della stevia. Anche se il sapore che a raggiungere utilizzando lo zucchero nelle sue diverse forme, quali lo zucchero di canna potrebbe essere mancante, non siete veramente rinunciare a molto, scegliendo di aggiungere il liquido di stevia vostra tazza di caffè al posto dello zucchero.

Utilizzando Liquid Stevia al posto dello zucchero

Liquid stevia è noto per essere in grado di resistere a temperature elevate, motivo per cui si può tranquillamente utilizzare nel processo di cottura e cottura al posto dello zucchero. Anche se sai già che è possibile aggiungere le vostre bevande per la dolcezza, si può anche usare il dolcificante liquido stevia come sostituto dello zucchero nella cottura di una torta o per qualsiasi altro tipo di cottura. Ora, la preoccupazione è quanto si dovrebbe sostituire con. Date un'occhiata.

* 1 cucchiaino di zucchero = 2 gocce di liquido Stevia

* 1 cucchiaio di zucchero = 6 gocce di liquido Stevia

* 1 tazza di zucchero = 1 cucchiaino di Liquid Stevia

La preoccupazione con l'utilizzo di liquido di stevia in cucina e cottura al posto dello zucchero è la perdita di massa e la struttura che lo zucchero dà al cibo. In tal caso, sarà necessario usare altri ingredienti per compensare la perdita di massa. Per esempio, chef suggeriamo di utilizzare yogurt, succo di mela, purea di banana, succo di frutta senza zucchero, albume d'uovo, o anche latte o acqua, per compensare la maggior parte perduta. Tuttavia, in modo che i sapori di questi prodotti non influisce in gran parte il sapore del pasto che si sta preparando.

E 'interessante notare che è possibile acquistare le varietà di sapore liquido stevia nel mercato, per aggiungere che un ulteriore zing al cibo da cuocere, o che si desidera cocktail jazz in su, o come un semplice esaltatore di sapidità nella tua tazza di caffè . Questi includono sapori di cannella, uva, cioccolato, menta piperita, root beer, albicocca, toffee, vaniglia, arancia, limone, cioccolato lampone, frutti di bosco, nocciola e molti altri. Riuscite ad immaginare tutte le prelibatezze che si possono creare, senza dover aggiungere ulteriori esaltatori di sapidità, con questi sapori di liquido stevia? Continuare a sperimentare per creare un po 'fuori delle ricette mondo liquido stevia!

Come fare Liquid Stevia

Perché un sacco di liquido si possono trovare stevia e le sue varietà di gusto molto costoso, ecco come si può facilmente rendere questo sostituto naturale dello zucchero e dolcificante da soli. Se si dispone di una pianta di stevia in casa, sarà più facile seguire questo processo. Scegli una buona quantità di foglie e asciugare per un paio di giorni. Altrimenti, si può acquistare secche foglie di stevia che sono facilmente reperibili nei negozi di alimenti naturali.

* Sbriciolate le foglie essiccate accuratamente.

* Metterli in una padella profonda.

* Versare 4 tazze di acqua calda (non bollente) per ogni 1 cucchiaio di foglie secche.

* Lasciare le foglie in infusione per 5 minuti, mescolando di tanto in tanto. Non ripida per troppo a lungo o farà il liquido amaro.

* Filtrare il liquido in una bottiglia con un contagocce.

* Mettete in frigorifero il liquido stevia e utilizzare come e quando richiesto.

Oltre ad utilizzare le foglie essiccate di stevia per rendere liquido stevia, si può anche utilizzare l'estratto in polvere stevia per farlo. Si può fare questo mescolando 1 cucchiaino di estratto di stevia con 3 cucchiaini di acqua. Segui il rapporto 1:3 durante l'utilizzo di questo processo. Conservare in una bottiglia con un contagocce.

Anche se è stato detto che la stevia in tutte le sue forme è una grande alternativa allo zucchero per i diabetici, è una buona idea di consultare un dietista o il vostro medico prima di iniziare lo consuma. Questo perché molti studi hanno dimostrato che si può essere soggetta ad alcuni effetti collaterali a consumo in eccesso. Si può perdere lo zucchero inizialmente, ma liquido stevia può essere un'alternativa sana al vostro peso e problemi di zucchero. Considerare l'utilizzo di esso e vedere come ti senti.

Nessun commento:

Posta un commento