mercoledì 12 dicembre 2012

Forme sopracciglio


Le sopracciglia non solo incorniciano gli occhi, ma è anche importante per le nostre espressioni facciali. Si può determinare marcata differenza tra l'aspetto generale del viso. In precedenza, erano le donne che hanno utilizzato per modellare le sopracciglia in modo da evidenziare le caratteristiche uniche dei loro occhi e fanno il loro trucco dell'occhio guardare bene. Tuttavia, gli uomini di oggi sono anche consapevoli dell'importanza di forme sopracciglio adeguatamente curati.

Diverse forme sopracciglio

La regola d'oro è necessario seguire mentre si seleziona il tipo di forma sopracciglio è che deve essere come per la curva naturale della tua fronte. Ciascuno dei diversi tipi di forma sopracciglio sono stati spiegati di seguito:

Angled sopracciglio sagomato: Questa forma ha un fascino notevole ed è una delle forme migliori per sopracciglia facce rotonde in quanto contribuisce a rendere il viso un aspetto più sottile. Per questo motivo si adatta anche tagli viso largo bene. Il sopracciglio comincia all'angolo interno dell'occhio e si muove verso l'alto e poi scende facendo un ripido pendio drammatica e termina sul bordo esterno dell'occhio. Si deve prestare attenzione mentre ha plasmato la sopracciglio, come una curva di estrema angolare darà un'espressione arrabbiata al vostro viso.

Curvo a forma di sopracciglia: Questo può aggiungere un'espressione più luminoso per gli occhi ravvicinati e sono adatti per le facce con forti tratti spigolosi. Essa aiuta a ammorbidire l'aspetto generale. Fondamentalmente, la forma di un sopracciglio curva è la stessa di quella di un semicerchio. L'area della pendenza verso l'alto e quello della pendenza verso il basso deve essere proporzionali tra loro.

Sagomato ad arco del sopracciglio: un fronte ad arco ha un sacco di somiglianza con il sopracciglio a forma di angolo, ma i bordi non sono così ripide. La parte migliore di arco a forma di sopracciglia sono che si adatta quasi tutti i tipi di facce. Si forma un angolo verso l'alto partendo dall'angolo interno dell'occhio e termina con una leggera pendenza verso il basso.

Piatto a forma di sopracciglia: questo è noto anche come forma di sopracciglia ad angolo basso. Qui, la curva della fronte tutta la sua lunghezza è mantenuta minima. Sembra essere quasi come una linea retta. Se la gente con gli occhi ben distanziati tra loro optare per questo sopracciglio plasmare i loro occhi appariranno molto più vicino. Si adatta anche forme del viso lunghe e strette come il volto sarà molto più ampia di quanto non sia in realtà.

Suggerimenti sopracciglia

Si deve sapere alcune cose sulla modellare gli occhi altrimenti si può finire per danneggiarli gravemente. Ecco alcuni preziosi sopracciglio plasmare suggerimenti che vi aiuteranno in questo senso:

* Non cercare di cambiare la forma del sopracciglio completamente. Per ottenere la forma perfetta del sopracciglio, è importante che la forma naturale del sopracciglio essere mantenuti intatti. Si deve sapere che siete nati con una forma sopracciglio che è perfetto per il vostro viso. Piuttosto apportare alcune piccole modifiche qua e là.

* Ottenere una preview fatta prima di optare per una particolare forma di sopracciglio. È possibile creare una particolare forma delle sopracciglia allo scopo di anteprima nascondendo i capelli con l'aiuto della matita eyeliner bianco.

* Prima di tutto, tagliare il più capelli lunghi e un floppy con le forbici le sopracciglia prima di modellare le sopracciglia. Se c'è anche un capello randagio, può rovinare una forma di sopracciglia perfettamente fatto.

* Iniziare sempre modellare le sopracciglia vicino al naso. Quando si utilizza una pinzetta fare in modo che si tira la crescita ulteriore dei capelli nella direzione in cui crescono.

* Strictly evitare esagerando con la sopracciglia. Un paio di sopracciglia sottili vi darà un aspetto molto più antica. Inoltre, non è possibile correggere una forma esagerata sopracciglio a meno che e fino a quando i capelli ricrescono.

Tweezing * è considerato come una migliore optare per preannuncia sopracciglia della ceretta. Questo perché troppo ceretta può modificare la direzione del pelo sopracciglio e la struttura della pelle può anche ottenere colpite.

Forme sopracciglio fatto correttamente può avere un impatto enorme sulla personalità complessiva di un individuo. Quindi, selezionare il giusto tipo di forma delle sopracciglia e di creare per voi stessi. Se non siete abbastanza sicuri di farlo da soli, si può prendere l'aiuto di professionisti in saloni di bellezza. Una volta che avete fatto la forma si può mantenere a casa da solo pizzicando la crescita supplementare dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento