domenica 9 dicembre 2012

Neck Lymph rimozione Node


Il nostro corpo ha un meccanismo di difesa enorme e il sistema linfatico gioca un ruolo molto importante in questo processo. Si tratta di un sistema che salva il nostro corpo da infezioni pericolose. Sono come vasi sanguigni e sono diffuse in diverse parti del corpo. Ha un liquido giallastro che è noto come linfa e consiste di globuli bianchi e siero. Sistema linfatico consiste di linfonodi che agiscono come filtri per le infezioni. Questi linfonodi si gonfiano quando intrappolare eventuali infezioni in modo da eliminare dal sistema linfatico. Quando c'è un tumore canceroso nelle vicinanze, la linfa trasporta le cellule cancerose che vengono intrappolati all'interno del linfonodo e iniziare a sviluppare lì. Questo è noto come metastasi. In caso di cancro al collo e la testa, i linfonodi colpiti anche ottenere che si traduce nella diffusione del cancro del sistema linfatico. Quindi, il miglior modo per sbarazzarsi di questi problemi è quello di ottenere i linfonodi rimossi.

Qual è la linfa rimozione Neck Node?

Linfa rimozione collo nodo è anche noto come dissezione. È la rimozione dei linfonodi e dei tessuti circostanti dalla zona interessata cancro. L'entità della rimozione può dipendere dalla zona interessata e lo scopo della rimozione. La rilevazione del nodo interessato viene effettuata con l'aiuto di CT, MRI, PET scansione. La rimozione del nodo può anche aiutare a determinare la presenza di cellule cancerose nel sistema linfatico.

Tipi di rimozione dei linfonodi del collo

Esistono tre tipi di dissezione e il tipo di dissezione utilizzato dipenderà dal tipo di cancro. Di seguito sono riportati i tipi di dissezione del collo o linfatici del collo processo di rimozione del nodo.

Radical Neck Dissection

Questo processo comprende la rimozione di nodi laterali del collo e tessuti. È stato in uso da molti anni. Questo processo comprende la rimozione di quasi tutti i linfonodi del collo, con i tessuti dalla clavicola alla mandibola. Il nervo cranico, la vena giugulare interna e la ghiandola mandibolare sub, che è una ghiandola salivare presente nella parte superiore del collo vengono rimossi anche.

Modificato dissezione radicale

Questo tipo viene utilizzato quando vi è una notevole diffusione di cellule cancerose, ma rispetto alla dissezione radicale questo metodo ha una rimozione di tessuti. Se la metastasi linfonodali è presente quindi tutti i linfonodi possono essere rimossi dal collo senza la rimozione di qualsiasi nervo o vena. In questo tipo anche i muscoli possono anche essere preservata da ottenere rimosso.

Neck Dissection selettiva o funzionale

Ci sono 6 linfonodi nella regione del collo, quindi, in questo tipo soltanto una particolare sezione o un gruppo di linfonodi verranno rimossi invece di tutti i linfonodi, muscoli e vene. Questo tipo viene utilizzato in tre condizioni: Per verificare se tutte le cellule cancerose vengono uccisi con l'aiuto di chemioterapia o radioterapia dall'altro, per scoprire se il cancro si è diffuso il sistema linfatico e di togliere un nodo piccolo linfa maligna.

Neck linfonodo Procedura di rimozione

La procedura di dissezione del collo può richiedere da 2 a 4 ore, a seconda del tipo di dissezione. E 'fatto in anestesia generale. Viene praticata un'incisione lungo la piega della pelle che è verticale, in caso di radicale e dissezione radicale modificata. Il linfonodo interessato viene identificato e poi rimosso. Nessun altro muscolo del muscolo sternocleidomastoideo è stato rimosso. L'incisione viene chiusa o con l'ausilio di sutura di nylon o graffette pelle. L'intervento lascia cicatrici molto pochi che vengono alleggeriti con il tempo. Le graffette e punti di sutura vengono rimossi dopo 6 a 10 giorni.

Linfonodi del collo rimozione Effetti Collaterali

Ci sono molti effetti collaterali della dissezione del collo, ma sono di solito molto minore. Di seguito sono riportati alcuni dei rischi e le complicanze di questo metodo.

* Ci può essere il disagio e debolezza dei muscoli del collo a causa della rimozione. Questo può essere recuperato con l'aiuto della terapia fisica raccomandato dal medico.

* Debolezza nel labbro inferiore si può osservare che può scomparire con il recupero.

* Intorpidimento nella pelle del collo si può osservare che può durare anche fino a un anno per recuperare.

* I nervi possono rimanere intrappolati nella cicatrice e formano un piccolo nodulo che può essere sensibile al tatto. Questo di solito accade dopo diversi mesi o anni.

* Lesioni ai vasi sanguigni, cioè, arterie e vene possono provocare sanguinamento. Si tratta di un effetto collaterale molto comune, ma se la condizione peggiora, il paziente può essere riportato in sala operatoria per ottenere la rettifica.

* Come sanguinamento, ci possono essere perdite linfatico anche a causa del pregiudizio arrecato al sistema linfatico. In caso di perdite in eccesso può essere azionata da riparare.

* L'infezione è molto comune negli ambulatori. Quindi, particolare attenzione dovrebbe essere presa per evitare infezioni della ferita.

Hai bisogno di essere su una dieta morbida e liquido dopo l'operazione. Tenere le ferite pulite e seguire tutte le istruzioni del medico. Dopo tre settimane o giù di lì, si può massaggiare le ferite con l'aiuto della vitamina E o olio di aloe, che alleggerirà le tue cicatrici. Ma consultare il proprio medico prima di utilizzarlo. Spero che questo articolo Buzzle era informato e disponibile. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento