mercoledì 12 dicembre 2012

Vantaggi di Cream Snail


L'uomo ha sempre cercato di migliorare le sue condizioni di vita e lo stato sociale. Insieme con la salute, la ricchezza e la tecnologia, l'arena della bellezza e dei prodotti utilizzati per mantenere un aspetto bello è un altro campo competitiva ed in costante avanzamento. Cleopatra mettere maschere di argilla o latte e miele per mantenere una carnagione luminosa. Maria, Regina degli Scozzesi, sarebbe fare il bagno nel vino per mantenere la sua pelle luminosa e giovane. Caterina de 'Medici utilizzato sterco di piccione come restauratore di pelle per la sua carnagione. E tale tendenza di provare delle cose più scandalose sul tuo viso, in uno sforzo per continuare a guardare bello, ha fatto la sua strada al 21 ° secolo. La voce più recente e apparentemente più grande ... attendere che si ... crema di lumaca!

La lumaca giardino umile, Helix Aspersa si trova nella maggior parte dei giardini e non è solo un viscido cruncher verde, ma è anche molto versatile nel suo utilizzo. In Francia, queste lumache sono una prelibatezza culinaria. Ma recentemente questa lumaca viene utilizzato nella produzione di crema lumaca. Come? Il viscido, appiccicoso percorso, che questa lumaca lascia come striscia la sua strada in giro, è l'ingrediente principale della crema lumaca. Una lumaca può strisciare su qualsiasi superficie tagliente come la lama di un coltello per esempio, e non si sente una cosa, il tutto a causa del siero che secerne durante il movimento. Ippocrate, il padre della medicina, sperimentato con siero di lumaca e latte come una possibile cura per eruzioni cutanee e prurito. Nella comunità Latino, crema di lumaca è conosciuta come crema de caracol ed è un prodotto di bellezza famosa per tutti i tipi di pelle questioni connesse. In questo articolo, i vantaggi di questo prodotto, di usare la crema per le smagliature lumaca ad usare la crema per le cicatrici, le lumache sono elencati di seguito.

Quali sono i vantaggi di Snail Cream?

Può essere usato per infiammazioni della pelle

Le zone rosse, graffiante e calda della pelle sono un problema minore irritazione della pelle, ma contano ancora come segni evidenti sulla pelle. Quindi, per tali problemi di irritazione, crema di lumaca agisce come un calmante, idratante raffreddamento e pulisce l'area pelle infiammata. Si elimina il rossore e riduce il gonfiore pure. Crema di lumaca è anche efficace nel liberarsi di eventuali inestetismi della pelle dopo l'eruzione è andato via.

Utile per macchie della pelle

Se ci fosse un elenco di odio inestetismi, macchie e segni sulla pelle sarebbe una delle voci migliori classificate. Lumaca crema può fare miracoli sulla più piccola e più grande degli inestetismi cutanei. Si insinua nella vostra pelle e risveglia dormienti proprietà curative naturali della vostra pelle. Cellule danneggiate sono ringiovaniti e il corpo ancora una volta cerca riparare la zona danneggiata. Di seguito sono riportate alcune macchie della pelle, la crema di lumaca è efficace contro:

Le smagliature * da gravidanza o dalla perdita di peso può essere rimosso o almeno la loro misura è ridotta tramite una normale applicazione di crema per la pelle.

Snail * crema è molto efficace contro i raggi UV-ray penetrazione nella pelle, che forma macchie solari.

* L'acne si forma per accumulo di sporco e batteri che ostruisce i pori della pelle. Crema di lumaca può aiutare la pelle rilasciare tali microbi nocivi e aprire i pori.

* Ogni tipo di pelle cicatrici sotto forma di cicatrici, cheloidi, voglie e macchie di nascita, i marchi di butterato da acne e le cicatrici possono essere minimizzati in dimensioni o rimosso completamente con l'applicazione della crema lumaca.

Aids con ferite della pelle

Tagli, lividi e la pelle bruciata vuole tempo per guarire e può essere molto doloroso e sensibile. Crema di lumaca ha un effetto antinfiammatorio su ferite della pelle quali e riduce il dolore e le dimensioni di carne gonfia di lividi. Può essere utilizzato come un anestetico da applicare sulla pelle, come ustioni aiuta nel processo di guarigione.

Moisturizer efficace

Come una crema idratante, crema di lumaca non è né troppo grassa né troppo asciutto. Se avete la pelle secca, macchie squamose o semplicemente in cerca di un dopo-a-doccia, crema di lumaca è una crema perfetta. Si rivitalizza la pelle, quindi si sono lasciati con un incandescente, il tono della pelle giovane. Pile a secco, che possono essere danneggiati o rotti cellule della pelle, vengono riparati e crescita della pelle nuova è sollecitato. Crema di lumaca è anche detto di essere un forte agente anti-rughe. Aiuta a ridurre gli effetti dell'età sulla pelle, aumentando la produzione di collagene ed elastina, 2 delle sostanze chimiche naturali importanti necessari per la pelle umana.

Facilità d'uso e conveniente

Crema di lumaca viscida può sembrare, ma per quelli con carnagione grassa e oleosa, la sua azione idratante è giusto. E 'così minimale in untuosità, che è possibile applicare il make-up o la protezione solare immediatamente dopo aver usato la crema lumaca. Si è rapidamente assorbito dalla pelle, in modo che nessun residuo appiccicoso rimane sul viso. Non macchia i vestiti o qualsiasi cosa che viene in contatto con esso e non reagire negativamente alla luce del sole. Lumaca crema è inodore e non profumato e non ha né colore.

Tutti i Cream Natural Organic pelle

Alcuni prodotti di bellezza hanno prodotti chimici sufficienti per pulire il bagno! Sebbene breve termine sembra innocuo, a lungo andare, la pelle si degrada lentamente con l'uso di prodotti chimici su un organo delicato. Lumaca crema è composta da una sostanza completamente naturale, non dalla carne di un animale, ma piuttosto le sue secrezioni. Esso è costituito in gran parte di estratto di lumaca e una piccola percentuale della sua composizione chimica è crema vari ingredienti necessari, che contribuiscono a renderla pura e filtrata. Alla crema di lumaca prima è stata prodotta dalla frantumazione della lumaca e filtrando il muco, ma ora la lumaca è meccanicamente sottolineato a secernere il siero in una maniera cruelty-free e poi rimesso in libertà. Questo è un modo simpatico animale di ottenere un prodotto di bellezza.

Lumaca crema, come un prodotto di bellezza, è stato intorno per un certo periodo, soprattutto in Sud America, ma si è di recente sotto i riflettori in più internazionale. Gli scienziati contesta le conclusioni di alto tasso di crema di lumaca di efficacia nel risolvere i problemi di cura della pelle, adducendo che non vi è alcuna prova conclusiva. Ma il pubblico sembra essere felice con i suoi risultati. Per la maggior parte, l'unica cosa dannosa su crema di lumaca è il fatto che è la sostanza appiccicosa di una lumaca e uno sarà sicuramente sentire icky e guardinghi applicarlo sul viso. Solo il tempo ci dirà se la crema di lumaca resta un preferito o una moda del mondo, crema per la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento