venerdì 21 dicembre 2012

Moda per le donne nel loro 30s


Nella vita di una donna, anni '30 sono caratterizzati da importanti cambiamenti di fronte personale e professionale. Sul fronte professionale, che si assume nuove responsabilità e importante, mentre a casa ha il suo fagotto di gioia di prendersi cura di. Nel fare questo atto di bilanciamento, che raramente ha tempo di riflettere sul suo aspetto. Tuttavia, la donna alla moda di oggi è troppo sensibile a prendere in considerazione il suo aspetto fisico come una cosa banale. Lei sa perfettamente come un aspetto gradevole e alla moda ha le sue ricompense in questo mondo. Inutile dire che lei è a conoscenza delle ultime tendenze della moda per le donne nel loro 30s. Così, nel caso in cui si stanno pagando poca o nessuna attenzione a come ti vesti, è giunto il momento di imparare alcune nozioni di base come vestirsi per la sua età. Per cominciare, leggere i suggerimenti seguenti sulla moda per le donne nel loro 30s.

Consigli per Moda per le donne nel loro 30s

La moda per donne sopra i 30 è un riflesso del loro ruolo di una madre e una donna in carriera. La loro tendenza moda non è influenzata dagli abiti molto glamour adatto per 20 anni, e non è troppo maturo. La moda per 30 anni è tutto vestirsi con stile, non ancora provocatoriamente. E 'importante non oltrepassare quella sottile linea tra glamour e sleaze. Mentre le giovani donne tra i 20 può farla franca con la moda a basso costo, le donne nel loro 30s non può permettersi di indossare abiti di cattivo gusto ad ogni costo. Non importa se sei una mamma casa o un amministratore delegato, devi essere elegante ed estremamente ben vestita in tutte le circostanze. Riportate di seguito sono alcuni consigli di moda per le donne nel loro 30s.

Vestiti

Abbigliamento femminile per questa fascia di età deve essere confortevole da indossare, senza problemi ed estremamente facile da pulire. Dal momento che, è molto probabile che hanno bambini piccoli da curare, non può permettersi di impiegare troppo tempo per vestirsi. Anche se, la scelta degli abiti sarà influenzata dalla tua carriera, è importante che avete biforcazione rigorosa, per quanto riguarda cosa indossare al lavoro e cosa indossare per le escursioni. Se non si dispone di un codice di abbigliamento in ufficio, indossare pantaloni formali o A-linea gonne tal fine sotto le ginocchia. Indossare camicie in colori pastello come il bambino blu pesca, o anche colori vivaci come il verde, turchese, ecc Evitare di indossare modelli estremamente audaci sulla camicetta, o abiti scollati sul lavoro. Per gli affari casuali, si può indossare gonne lunghe in tessuto che scorre in coppia con una semplice camicetta di cotone o kapris con un brillante T-shirt. Stampe floreali sono una grande opzione, se si desidera indossare qualcosa di fresco e giovanile. Abiti estivi con scollature decenti sono adatti per dos pomeriggio. Per serate, scegliere abiti da cocktail che accentuano la vostra figura. Se si dispone di una figura di ostentare, si può andare per abiti senza spalline con scollature. Alla fine, usate il buon senso e indossare vestiti che sono appropriate per l'occasione e il tipo di corpo.

Accessori e trucco

30s è un momento di addio ai grandi, gioielli moda grosso e optare per la sua controparte elegante. Evitare di portare anche molto grandi, borse di lusso. Sempre investire in accessori moda di qualità e non roba a buon mercato comprati il ​​venditore strada. Se avete messo su un po 'di peso, quindi assicuratevi di scegliere un paio di scarpe comode. Scambiare i tuoi tacchi a spillo preferite per appartamento, calzature ammortizzata. Per quanto riguarda il trucco, evitare di fare troppo di esso, non importa quale occasione. Inoltre, evitare di colori vivaci per gli ombretti e eye liner. D'altra parte, anche evitare un look completamente liscia priva di trucco. Assicurati di trasudano grazia e femminilità attraverso il vostro trucco. Hairstyle deve essere scelto secondo la vostra professione e la lunghezza dei capelli. Evitare di colorare i capelli in tonalità shock. Principali vanno bene, purché si trovano a distanza ravvicinata del vostro colore naturale dei capelli o colore di base.

Ricordate, la moda è più il vostro atteggiamento di abbigliamento. Quindi essere fiduciosi, indossare un sorriso, e vestito con abiti che ti rendono felice e confortevole. La speranza, i suggerimenti di cui sopra sulla moda per le donne nel loro 30s sono stati utili.

Nessun commento:

Posta un commento