domenica 2 dicembre 2012

Cheratosi pilaris trattamento


Ci sono molte condizioni che colpiscono la cute e cambiare il suo aspetto. Una di queste condizioni che è ereditaria in natura è noto come cheratosi pilaris, che si manifesta sotto forma di urti grezzi sulla pelle. Di solito colpisce gli arti, compresa la regione di braccia, gambe, cosce, glutei, ecc Si può infatti colpire qualsiasi parte della pelle fatta eccezione per le palme fitte sbucciate e le piante dei piedi. In casi molto rari solo fa comparire sul viso, nel qual caso assomiglia acne. Questa condizione si verifica a causa della produzione di cheratina in grandi quantità, che finisce per bloccare i pori della pelle, causando hyperkeratinization. Ci sono molte misure che possono essere adottate per affrontare questa condizione e che sono una parte del piano di trattamento di cheratosi pilaris. I dettagli riguardanti lo stesso sono date sotto.

Cheratosi pilaris trattamento per bambini ed adulti

Cheratosi pilaris è una condizione ereditaria che non può essere guarita, ma possono essere trattati. L'efficacia del trattamento varia da persona a persona e dipende da molti fattori. Le varie opzioni disponibili quando si tratta di un trattamento cheratosi pilaris sono i seguenti.

Creme per Cheratosi pilaris

Una crema molto comunemente utilizzato per controllare questa condizione è la crema che contiene vitamina A e tretinoina. L'uso della vitamina A per l'acne non è raro e questa vitamina è stato usato per un tempo lungo per trattare acne. Tuttavia, quando questa crema agisce insieme con tretinoina, aiuta la pelle a crescere più rapidamente e versato, che a sua volta, impedisce la quantità di cheratina nella pelle, come i pori quindi hanno una minore tendenza di ottenere bloccato. È inoltre possibile utilizzare creme che contengono cristalli di adapalene. Anche l'applicazione topica di creme che contengono perossido di benzoile grande lavoro. Avrai notato che questi sono tutti i farmaci comunemente prescritti, che vengono utilizzati per trattare l'acne. Così, essi funzionano abbastanza bene quando si tratta di cheratosi pilaris sul viso troppo.

Steroidi

In alcuni casi più ostinati di cheratosi pilaris casi, una opzione che può aiutare sta facendo uso di triamcinolone. Quindi, qual è triamcinolone acetonide crema utilizzata per il trattamento cheratosi pilaris? Ebbene, questo è uno steroide e steroidi sono fondamentalmente utilizzati per controllare la gravità di rossore e infiammazione della pelle. Questa non è una delle opzioni quando si tratta di un trattamento cheratosi pilaris over the counter, perché questa è una crema che è strettamente ad essere utilizzato solo quando prescritto dal medico, perché l'uso regolare di steroidi ha una propria serie di svantaggi.

Altre opzioni di trattamento

Come menzionato in precedenza, diversi tipi di opzioni di trattamento hanno variato i risultati per i pazienti. Alcuni sostengono dermatologi che non c'è davvero necessità di un trattamento cheratosi pilaris negli adulti perché la gravità di questa condizione di solito diminuisce con l'età. Per alcune persone, farmaci contenenti zolfo o methylsulfonylmethane aiuta anche, in quanto ciò comporta esfoliazione della pelle. Alcuni medici dicono anche che a seguito di un normale sistema di cura della pelle di esfoliazione e idratazione della pelle regolarmente può anche aiutare a controllare l'epidemia di acne. Questa grande opera come rimedio cheratosi pilaris casa, in quanto questo aiuta a prevenire la causa principale del problema, cioè, impedisce la formazione di pori ostruiti. Se c'è iperpigmentazione, quindi utilizzare creme schiarenti della pelle, come quelli contenenti idrochinone o acido cogico può essere di aiuto. In casi gravi terapia sistemica può essere necessario essere avviato, in modo da ridurre i sintomi.

Questo era tutto cheratosi pilaris opzioni di trattamento disponibili. Come accennato in precedenza, la gravità di questa condizione varia da persona a persona, come il trattamento che funziona. La maggior parte delle persone sostengono che, anche se c'è bisogno per il trattamento della cheratosi pilaris nei bambini, la condizione di solito ottiene più da sola con il progredire dell'età. Tuttavia, se avete ancora sintomi di questa condizione come un adulto, allora è meglio chiedere al proprio dermatologo sulle opzioni di trattamento disponibili, in modo che possa spiegarli a voi e in modo da poter poi prendere una decisione informata di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento