domenica 16 dicembre 2012

I lassativi naturali per bambini


La stitichezza è una condizione, in cui la persona ha difficoltà a passare i loro sgabelli, allo stesso tempo, i movimenti intestinali sono frequenti, vale a dire meno di tre volte a settimana. Ci sono diverse cause di stipsi. Stipsi nei neonati e nei bambini è spesso visto, quando il bambino inizia con il cibo o la formula dei prodotti alimentari trasformati, durante l'allenamento bagno o dopo aver iniziato la scuola. Nella maggior parte dei casi, i bambini passano circa 4 a 5 feci molli liquidi dopo la nascita. E 'anche più comunemente visto, che i bambini allattati al seno tendono ad avere movimenti intestinali più, in confronto con la formula lattanti. Prima si gira verso lassativi naturali per bambini, vedremo le cause della stipsi, che aiuteranno ad analizzare meglio la situazione e affrontare meglio.

Cause di costipazione nei neonati

Una delle cause più primaria della costipazione nei bambini è emotivo. Se il bambino è turbato per qualcosa, il bambino può o soffrire di stipsi o di diarrea. Se il consumo di liquidi non è nella quantità desiderata, quindi provoca spesso un problema con il movimento intestinale. Più spesso che no, i bambini non ricevono la loro dose richiesta di alimenti ricchi di fibre. Il consumo di alimenti ricchi di fibre aiuta ad ammorbidire le feci e curare la stitichezza.

I lassativi naturali per bambini

Uno dei modi migliori per alleviare costipazione nei bambini è quello di nutrirli con sufficiente quantità d'acqua, come è il miglior lassativo naturale per la stitichezza. Acqua contribuirà per idratare il corpo e causare rammollimento degli strumenti. Si può decidere di dare il bambino po 'd'acqua calda, in quanto ciò contribuirà ad alleviare costipazione più veloce. Ci sono alcuni lassativi alimenti per lattanti, che aiutano nella stipsi indurimento nei neonati. Alimentazione bambini tese frutta come albicocche, pesche, prugne, pere, albicocche, prugne, ecc aiuterà il bambino con stipsi. Insieme a frutta, si può anche nutrire il suo bambino con le verdure, in quanto sono ricchi di fibre e aiutare a curare la stitichezza. Si può anche alimentare la tesa zuppa di spinaci. Tuttavia, si vuole essere sicuri di dare a questi lassativi naturali per i neonati in piccole dosi, altrimenti può causare diarrea. Cereali, orzo e farina d'avena sono anche considerati buon lassativo, ma deve essere somministrato a bambini piccoli, che hanno cominciato a mangiare cibi solidi.

Semi di lino sono anche buoni lassativi naturali per i bambini. È possibile dare il neonato semi di lino sotto forma di farina di semi di lino o olio di semi di lino. Questi semi sono ricchi di omega 3, acidi grassi essenziali e aiutano anche ad assorbire vitamine e altri nutrienti allo stesso tempo sono lassativi naturali per bambini e adulti. Per rendere lassativi fatte in casa per bambini e neonati da semi di lino, potete anche macinare i semi e dare al neonato. I bambini si può dare circa 1 cucchiaino di semi di lino al giorno, mentre i più piccoli può essere dato circa 2 cucchiaino e bambini possono essere dati da 1 a 2 cucchiai al giorno. Come semi di lino, psyllium buccia, che è fatto da crusca psyllium può essere dato anche al neonato. La buccia è ricca di fibre e aiuta ad ammorbidire le feci. Questo è uno dei lassativi naturali come cura per alleviare la stipsi.

Insieme a questi lassativi, si può provare a dare il vostro bambino un massaggio in senso orario intorno alla pancia. Questo aiuterà anche in movimenti stimolanti, ma assicuratevi di non utilizzare alcun tipo di olio o crema per la stessa. Abbiamo appena visto alcuni dei lassativi naturali per l'infanzia, tuttavia, si raccomanda, che si consiglia di consultare il pediatra del bambino prima di darlo al bambino. Allo stesso tempo, se questi lassativi non funzionano, non perdere tempo e avere il vostro bambino guardava dal pediatra, per escludere qualsiasi complicazione.

Nessun commento:

Posta un commento