domenica 9 dicembre 2012

Dolore al petto e mancanza di respiro


Anche se entrambi questi sintomi, dolori al petto e mancanza di respiro, sono molto diversi e possono essere associati con problemi completamente diversi, la combinazione di entrambi questi sintomi possono indicare alcuni problemi di salute gravi. La maggior parte di noi associa dolore toracico con relativi problemi di cuore, tuttavia, ci sono molte altre ragioni per spiegare perché si può avvertire dolore al petto con difficoltà di respirazione. Questi possono includere stress, problemi polmonari, polmoniti, asma e così via. Il punto da tenere a mente è che la nostra cassa è costituito da vari organi e tessuti tra cui il cuore, esofago, polmoni, nervi e tendini, e il dolore può essere il risultato di qualsiasi pregiudizio o preoccupazione con uno qualsiasi dei tessuti presenti all'interno. Questo è il motivo per cui diventa molto difficile per i medici a diagnosticare la vera causa del dolore al petto e mancanza di respiro, soprattutto se il paziente non ha una storia di problemi di salute in passato. Ma, la buona notizia è che se questi sintomi possono essere il segno di una grave condizione, possono anche essere dovuto a problemi minori, come lo stress temporaneo o ansia. E 'meglio per farti esaminata il più presto possibile per evitare ulteriori complicazioni, come la diagnosi precoce significa più possibilità di guarigione completa.

Cause comuni di dolore toracico e dispnea

Bene, come accennato in precedenza, il motivo dietro di voi ad avere questi sintomi può variare a seconda di molti fattori come età, sesso, salute, storia familiare, il peso corporeo, e così via. Mentre alcune cause può essere temporanea, alcuni possono rivelarsi pericolosa per la vita, se ritardare o evitare. Dai uno sguardo ad alcune delle principali cause del perché si può sperimentare dolore al petto e mancanza di respiro.

Problemi di Cuore

La prima preoccupazione che sorgono nella mente del medico sarebbe quello di esaminare voi e controllare se tutto va bene con il cuore e il suo funzionamento, specialmente se si hanno dolori al petto sul lato sinistro. La ragione potrebbe essere un attacco di cuore che si verifica a causa del blocco permanente o danni al arteria. In questo caso, il dolore può durare per tutto il tempo 15 minuti e si può anche avvertire un certo disagio estremo con mancanza di respiro. Angina potrebbe anche essere un'altra causa cui le arterie e dei muscoli cardiaci stretti a causa di depositi di grasso e colesterolo, riducendo l'apporto di sangue al cuore. Un altro problema cuore che può essere una delle cause è 'pericardite', che è una infiammazione virale nel rivestimento del cuore. Dissezione aortica può anche essere una causa. Tutte le condizioni di cui sopra relative al cuore bisogno di seria attenzione medica. Pertanto, è necessario visitare uno specialista di fiducia al più presto senza ulteriori indugi!

Embolia polmonare

Ancora un altro motivo legato al dolore al petto e mancanza di respiro è l'embolia polmonare in cui la presenza di un arteria del polmone è bloccato a causa di coaguli di sangue, i depositi di grasso, cellule tumorali, o aria, tuttavia, la causa principale di questa condizione è un coagulo di sangue, solitamente nella presente vena nella zona del bacino o le gambe.

Problemi polmonari

Ogni volta che avverte respiro affannoso o difficoltà di respirazione, qual è la prima cosa che viene nella nostra mente ..., l'asma? Sì, un altro motivo per la mancanza di respiro con dolore al torace può essere un disturbo di respirazione come l'asma. Altri sintomi possono includere tosse, dispnea e sudorazione. Anche polmonite, bronchite, la tubercolosi e altri problemi polmonari correlate possono essere la causa che sta dietro la condizione.

Ansia e attacco di panico

Vivere il dolore al petto e mancanza di respiro è anche una osservazione comune in caso di un attacco d'ansia o un attacco di panico. Se avete in corso attraverso un sacco di stress, ansia, o hanno avuto un attacco di panico ultimamente, allora questo potrebbe giustificare il motivo per cui avete avuto dolore al petto e mancanza di respiro. In realtà, mentre la maggior parte di noi pensa di un problema cardiaco, mentre vivendo questo sintomo (difficoltà di respirazione e dolore al petto), i risultati della condizione per lo più verso il punto di uno stress che sta vivendo nel loro giorno per giorno la vita. Quindi, assicurarsi di farti controllare da un medico e rilassarsi il più possibile.

Freddo e infezione

Una delle cause 'non è così grave' di dolore al petto e mancanza di respiro può essere freddo. Di solito i giovani adulti e bambini manifestano questi sintomi quando sono affetti da freddo. Anche le infezioni virali possono causare l'infiammazione delle narici che portano alla mancanza di respiro e dolore al torace provocando la congestione. Una infezione batterica può essere anche la causa. Non importa cosa, entrare in contatto con uno specialista sanitario è strettamente consigliabile.

Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD)

GERD è una malattia cronica dell'apparato digerente che può anche essere responsabile di questi due sintomi. Si può inoltre verificare alcuni sintomi aggiuntivi come bruciore di stomaco, tosse secca, mal di gola, difficoltà a deglutire e nodo alla gola. È una condizione in cui gli acidi presenti nel flusso stomaco nell'esofago posteriore. Il reflusso di acido nell'esofago può causare irritazione dell'esofago, e può causare dolore al petto pure. Pensi che questo potrebbe essere il motivo dietro il tuo problema?

Quindi, queste erano alcune delle principali cause di dolore toracico e la mancanza di respiro. Anche se, il punto da notare è che ci possono essere anche altre ragioni che possono essere il colpevole dietro i sintomi si verificano. Qual è il motivo per cui è consigliabile per voi per annotare tutti i sintomi ei modelli dei problemi di salute che si verificano e di parlare con un medico di fiducia circa lo stesso. Un esame approfondito e l'analisi dei sintomi può aiutare a determinare la vostra causa individuale. Quindi, non ritardare e entrare in contatto con il medico il più presto possibile. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento