venerdì 21 dicembre 2012

Avvio di una linea di abbigliamento


Molte star di Hollywood vengono con la loro linea di abbigliamento propria, che definisce la loro moda e dello stile, che in un certo senso è una manna per i loro fan. Il mondo della moda è diventato versatile fino a quel punto in cui è diventato quasi indefinibile. Non ci sono limiti per abbigliamento moda. In tale situazione, può essere una scelta ovvia per molte persone di trasformarsi in creatori di moda in modo che possano iniziare la loro linea di abbigliamento dal momento che questa pratica contiene molti aspetti positivi, "business-saggio". Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per avviare una linea di abbigliamento.

Ci sono molti aspetti importanti che devono essere considerati prima di iniziare la vostra linea di abbigliamento.

Finanza: La più importante di tutti è l'aspetto finanziario. Avvio di una linea di abbigliamento dagli stracci ha bisogno di un forte ritorno finanziario fino dal momento che i macchinari necessari per la produzione solo toglie una grossa fetta di capitale. Inoltre, altre cose come la gente di assunzione, di marketing, lo spazio di stoccaggio, ecc, sono alcune spese che dovranno essere finanziati.

Aspetti legali: Ci sono molti aspetti giuridici che devono essere curati prima di iniziare la pratica linea di abbigliamento. Dovete decidere un nome per la linea di abbigliamento, registrarsi presso le autorità, aprire un conto bancario sotto il nome della società, ecc E 'meglio trattare con tutti questi aspetti con l'aiuto di un avvocato che ha una conoscenza completa su queste imprese .

Ambito di Produzione: Next, decidere che cosa tutti i prodotti che si desidera includere sotto il vostro marchio. Una linea di abbigliamento può includere jeans, t-shirt, camicie, abbigliamento termico, borse, occhiali da sole, cappelli, ecc Quindi, sta a voi per segnare il confine per le varietà di coloro che possono essere prodotte sotto il vostro marchio.

Materia prima Alimentazione: Dopo aver delineato la linea di abbigliamento piano di business, è necessario impostare a cercare fornitori. Questo lavoro può essere particolarmente noioso in quanto potrebbe essere necessario passare attraverso una grande prova per individuare il tipo esatto di materie prime che si sta cercando e la collaborazione può richiedere un certo tempo a causa di alcuni tecnicismi giuridici che devono essere necessariamente compiuto.

Man Power: la manodopera necessaria per la produzione dei prodotti progettati deve essere impiegato. Il personale per gestire gli altri aspetti del business, come finanza, contabilità, marketing, ecc deve anche essere ricercati e le persone efficienti devono essere selezionati.

Luogo di produzione Set Up: Un posto adatto sarà necessario per lavorare, nonché la conservazione dei prodotti. Il luogo di lavoro dovrebbe essere grande abbastanza per tutti i dipendenti di lavorare comodamente e in modo tale che la materia prima e prodotti finiti possono essere ben conservato.

Marketing e Vendita: se andare a fare marketing su Internet o altri mezzi di informazione di altri dipende in gran parte il backup finanziaria. Inoltre, la decisione se volete vendere i vostri prodotti online, aprire il tuo negozio di abbigliamento o esternalizzare i vostri disegni ad altri negozi di abbigliamento devono essere inclusi nel piano aziendale. Anche in questo caso, in entrambi i casi si dovrà fare le disposizioni di conseguenza vale a dire se si vuole fare un affare online, dovrete acquistare il dominio web con un altro nome adatto, se si desidera aprire il proprio negozio, trovare un luogo adatto e se volete dare in outsourcing i vostri prodotti, rendere le offerte necessarie con i negozi con l'aiuto del vostro avvocato.

Avvio di una linea di abbigliamento è una decisione seria e bisogna essere estremamente serio al riguardo. Ci sono molti vantaggi e gli svantaggi di iniziare la vostra linea di abbigliamento tuttavia, i pro superano i contro facilmente. Solo un consiglio per coloro che sono su una ricerca di alcune palle perse gravi difficoltà finanziarie. Con il mantra continuo di mix e della moda partita, si rivelerà più utile per essere flessibili nei vostri progetti in modo da poter catturare i cuori di molti. Basta ricordare, quando si ha la passione e l'atteggiamento giusto per completare, niente può impedirvi di iniziare la vostra linea di abbigliamento.

Nessun commento:

Posta un commento