domenica 2 dicembre 2012

Sintomi meningite batterica


Prima di tutto, lasciate che vi dia una breve introduzione alla meningite. Si tratta di una malattia infettiva caratterizzata da infiammazione delle meningi (i tessuti che circondano il cervello o midollo spinale). Ci potrebbe essere un inizio rapido e improvviso di meningite che lo rendono uno uno acuta e la malattia può anche essere cronica dalla natura stessa, prolungando per circa un mese o più. In alcuni casi, può anche essere lieve o asettico (senza o con metodi di mantenere libero di microrganismi patologici).

Venendo a meningite batterica, si tratta di una forma grave della malattia che è più importante rispetto a quando è causata da un virus. La meningite batterica è noto per essere la forma più comune della malattia e solleva preoccupazioni elevati per la propria persona interessata benessere. L'infezione può causare il gonfiore dei tessuti intorno al cervello, che può far scattare il rischio di paralisi o ictus. Poiché questa infezione è una minaccia per la vita uno, conoscendo i vari sintomi meningite batterica può rivelarsi un salvavita.

Segni e sintomi di meningite batterica

Il periodo di incubazione (il periodo tra l'infezione e la comparsa di sintomi della malattia) di meningite batterica è compresa tra 2-3 giorni. A volte, i sintomi possono presentarsi entro poche ore o giù di lì. I sintomi della meningite batterica includono febbre e mal di testa, che sono comuni con la maggior parte anche altre malattie. Tuttavia, un sintomo importante che si dovrebbe guardare fuori per è la rigidità aumenta gradualmente nel vostro collo. La rigidità può essere così grave che possa impedirti di abbassare il mento verso il petto. Altri sintomi di meningite batterica negli adulti che possono essere visti per essere comuni possono includere confusione, procedendo sonnolenza, irritabilità, convulsioni e, a volte, anche di corsa.

L'inattività, irritabilità, vomito e difficoltà di alimentazione sono quelli comuni che si notano come i sintomi di meningite batterica nei bambini. Febbre, rigidità del collo o mal di testa quando si verificano, a volte può essere difficile per essere diagnosticati come sintomi di meningite batterica nei bambini. Altri sintomi di guardare fuori per sono brividi, sudorazione, sensibilità alla luce, vomito e letargia.

Dopo questi molti sintomi, è il momento di dare una breve piccola sulle procedure di trattamento ci si può aspettare o guardare avanti per curare questa malattia.

Trattamento Meningite batterica

La somministrazione di antibiotici è la prima linea di trattamento per meningite batterica. Ciò è fatta solitamente da un endovenosa (IV) procedura. Corticosteroidi può essere prescritto in modo da abbattere il gonfiore o infiammazione. Alcuni farmaci vengono prescritti al fine di ridurre la febbre e saranno adottate misure per ripararsi dalla zona tranquilla e calma per prevenire l'insorgenza di crisi epilettiche. Le persone che presentano sintomi di problemi di respirazione possono essere aiutati con la terapia di ossigeno. Poiché le infezioni aumentano le esigenze del corpo di fluidi e crea rischi di disidratazione, i pazienti verrà chiesto di aumentare l'assunzione di liquidi alimentari. Per coloro che non sono in grado di bere a sufficienza, i fluidi può essere dato attraverso una linea IV. L'assunzione liquidi dei pazienti saranno tenuti sotto osservazione vicino, troppo o troppo poco l'assunzione può aggravare i sintomi di meningite batterica e la malattia stessa. Esami del sangue formano anche una parte comune del trattamento. Questo viene fatto al fine di monitorare il livello di sostanze chimiche essenziali nel corpo, come il sodio e lo zucchero nel sangue.

Insieme con i molti sintomi meningite batterica, è anche avuto un breve sul trattamento per la malattia. Dopo pochi passi preventive, come evitare la condivisione oggetti personali (quelli che possono rischiare la condivisione di saliva tra le persone) può tenere sotto controllo l'ulteriore diffusione della malattia. Andando per vaccino meningite è un altro modo efficace nel prevenire l'insorgenza della malattia, nella prima mano.

Nessun commento:

Posta un commento