domenica 2 dicembre 2012

Mal di testa e stanchezza


All'inizio si viene a conoscenza di episodi di stanchezza di tanto in tanto, ma poi ti accorgi che ti senti stanco e mal di testa sulla parte superiore di esso. È stato messo giù a stress fisico o mentale a causa del lavoro siete coinvolti dentro La situazione peggiora al mal di testa e stanchezza durante il periodo di tempo e poi si inizia a chiedersi cosa c'è di sbagliato con te. I mal di testa e stanchezza connesse? Sì, lo sono! La fatica può causare a soffrire mal di testa frequenti. Se si tenta di curare mal di testa senza considerare la fatica, non risolverà il dilemma. Si può superare il mal di testa in una certa misura dal consumo di antidolorifici, ma offrirebbe solo un sollievo temporaneo. Questi tipi di mal di testa mal di testa sono chiamate secondarie.

Quali sono le cause mal di testa e stanchezza?

E 'normale sentirsi stanchi alla fine di una dura giornata. E 'anche normale sentirsi così esausti che si è pronti a cadere e andare a dormire al primo posto si trova conveniente. Ma la domanda da un milione di dollari è: "fa tutto il resto o il sonno ti rilassi e ripristinare il livello di energia?" Se la vostra risposta è "NO!", E se avete raggiunto i mal di testa e la fase di stanchezza, allora si deve guardare in ciò che sta causando la fatica. Si è constatato che almeno il 20% degli americani hanno la loro vita normale disturbato a causa della fatica. Si può essere affetti da una delle seguenti cause di fatica.

Malattie

Le malattie, come la fatica surrenale, diabete, anemia borderline, disturbi del sonno, candida o ipotiroidismo, possono essere la causa della vostra situazione. Si è constatato che quasi l'80% degli americani hanno sofferto di affaticamento adrenale, a un certo punto della loro vita. Può darsi che i problemi di salute che soffrono, è dovuto ad una malattia chiamata ipoglicemia a causa della quale il livello di zuccheri nel sangue è sempre basso.

Altre condizioni

Condizioni come ansia e ipersensibilità, sono tassazione su di te. Essi possono rendere il vostro cuore a battere più velocemente e ti fanno sudare. Queste condizioni possono lasciare fisicamente ed emotivamente svuotato. A poco a poco, i sentimenti di ansia e di ipersensibilità può prendere il suo pedaggio su di voi e diventare la causa dei mal di testa e stanchezza.

* Stipsi: potrebbe impedire l'eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo. Ciò può portare alla formazione di rifiuti tossici e richieste maggiori sulle risorse del corpo.

* Disidratazione: Ci sono momenti in cui ti senti disidratato e se il colore delle urine è giallo, allora è motivo di preoccupazione. Quasi tutti i processi corporei dipendono l'acqua presente nel corpo. Funzionamento del cervello potrebbe essere interessato anche a causa di diminuzione dei livelli di acqua nel nostro corpo.

* Computer: Se il vostro lavoro comporta la lettura di informazioni dallo schermo del computer per una migliore parte della vostra giornata di lavoro, allora può portare ad affaticamento degli occhi. E 'in grado di esaurire l'energia e contribuire alla fatica, che può portare a mal di testa. In questo caso, fare alcuni semplici esercizi per l'occhio può aiutare.

* Menopausa: Alcune donne sta attraversando la loro fase di menopausa si sente stanchi e non vogliono avere nulla, ma per rilassarsi. È come se i cambiamenti chimici che si stanno verificando nei loro corpi stanno esaurendo tutte le loro energie. Durante questo periodo, queste donne possono anche soffrire di mal di testa.

Problemi Psicologici

Può essere che ti senti giù o emotivamente svuotato a causa di qualche problema personale. Può essere che non si è raggiungere i vostri obiettivi personali, o può essere dovuto a perdita di una persona vicina e cara, che è la causa del problema psicologico o depressione. Tali situazioni possono essere impegnativo e può essere la causa di voi stanno soffrendo.

Stress

I ricercatori hanno scoperto che l'ambiente al lavoro di un individuo può essere causa di affaticamento. Può darsi che il vostro lavoro è troppo impegnativo e al fine di raggiungere gli obiettivi, si sta lavorando ore supplementari, perdendo il sonno e la vita sociale. Tale tipo di situazione può farti sentire completamente prosciugato e solitario. Se questa è la causa del problema di salute, allora si può essere affetti da stress da lavoro o di stress da lavoro.

Stile di vita

D'altra parte, i problemi possono essere di vostra creazione. E 'possibile che ti piace di essere su Internet tutta la notte, che può causare la perdita del sonno naturale. Si può avere problemi, in forma di abuso di fumo, alcol e droga, che può esaurire tasca, così come l'autostima. Il sentimento di colpa e di pressione o stress che può essere una parte del vostro stile di vita, può essere la causa di frequenti mal di testa e stanchezza.

Per cominciare, si può provare a organizzare il vostro stile di vita, modello di lavoro che ti permettono il tempo per rilassarsi. Se si potesse definire la priorità del lavoro e veramente bastone ad esso con successo, allora si può utilizzare il tempo libero per socializzare e ricaricare le batterie. Fattori come lo stress, abitudini di sonno impropri, insicurezza, il dolore, le malattie, abitudini alimentari poveri, ecc, possono contribuire anche a mal di testa e stanchezza nei bambini.

Esercizi, yoga, meditazioni e può aiutarvi a raggiungere il rilassamento. Tuttavia, se si sente mal di testa e stanchezza dopo l'attività fisica, è meglio che si prende una consulenza professionale. Potete consultare il vostro medico circa la sua condizione. Mangiare una dieta sana ed equilibrata aiuterà sicuramente avete a che fare con esso. Si può anche provare la dieta per la stanchezza cronica, per alleviare il problema.

Nessun commento:

Posta un commento