venerdì 2 novembre 2012

Sono solfati Bad per capelli


Solfati costituiscono un ingrediente essenziale di vari prodotti per la cura personale, da shampoo per dentifrici. La maggior parte degli shampoo commercialmente disponibili sul mercato contengono solfati come una delle loro ingredienti primari. Tuttavia, recentemente, una ricerca ha dimostrato che solfati possono essere pregiudizievoli per i capelli e la salute generale, ma anche per l'ambiente. Questo, non ha impedito alle aziende shampoo da evitare l'uso di solfati in shampoo. Tuttavia, alcune aziende hanno introdotto shampoo organici prodotti per la cura dei capelli che sono del tutto liberi solfato. Prima di trovare la risposta alla domanda 'sono solfati cattivi per i capelli', vediamo quali sono i solfati e perché vengono utilizzati negli shampoo, in primo luogo.

Quali sono i Solfati

Solfati sono sostanzialmente tensioattivi, le sostanze che riducono la tensione superficiale dell'acqua in modo che si diffonde facilmente. Essi sono chiamati anche agenti bagnanti come fanno i più umido d'acqua. La schiuma ricca che si ottiene durante l'applicazione delle shampoo è principalmente dovuto alla solfati. I solfati che vengono utilizzati in shampoo sono forti, quindi anche agire come detergenti eccellenti. Essi permettono all'acqua di aderire alla polvere e sporcizia in modo che possano essere rimossi dalla cute ei capelli. La netta sensazione che si verificano dopo il lavaggio dei capelli è grazie al lavoro di solfati.

Laureth solfato di ammonio (ALS), laurilsolfato di sodio (SLS), Sodium Laureth Sulfate (SLES) e solfato di Myreth sono i solfati più comunemente utilizzati negli shampoo. Tra questi, SLS è il più forte, mentre solfato Myreth è il più mite tensioattivo. A prescindere dal fatto noto che i solfati sono un male per i capelli, le aziende shampoo ancora continuare ad utilizzare nelle loro formulazioni. La ragione è che, solfati sono molto a buon mercato per realizzare e produrre una schiuma che non può essere eguagliata da nessun altro ingrediente shampoo sostituto. Ora dobbiamo affrontare il nostro problema originale, sono solfati male per shampoo per capelli?

Sono solfati Bad per capelli

Allora, perché è esattamente Sulfate Sodium Lauryl male per i capelli? La risposta sta nella costituzione chimica di questo composto. Questo composto tende a rendere i capelli secchi molto rapidamente. Si spoglia i vostri capelli fuori la sua umidità e di altri oli essenziali. E danneggia anche i follicoli dei capelli e si traduce in perdita di capelli. E 'estremamente pericoloso ai follicoli piliferi che sono esposti. Sulfate Sodium Lauryl è anche dannoso per colore dei capelli trattati come tende a sbiadire il colore con ogni lavaggio. Di conseguenza, potrebbe essere necessario colorare i capelli molto spesso, che a sua volta porta a più danni ai vostri capelli. Quando si tratta di rispondere, 'è Sulfate Sodium Laureth male per i capelli', si sarebbe felice di sapere che si tratta di un tensioattivo delicato e, di conseguenza, non è così dura come lauril solfato di sodio. Tuttavia, è raramente usato da solo in quanto non produce una schiuma molto buona ed è anche in grado di rimuovere efficacemente lo sporco come laurilsolfato di sodio. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei costruttori per andare laurilsolfato di sodio, che è più forte, meno costosi e più efficace. Ci sono voci su Sulfate Sodium Lauryl essere cancerogeno, tuttavia non vi è alcuna verità in questo.

Solfato Shampoo gratuiti

Solfato shampoo libero è il miglior shampoo per capelli trattati colore, quindi, è comunemente consigliato dalla maggior parte stilista. Tuttavia, è possibile anche optare per questi shampoo se si desidera evitare tutti gli effetti collaterali di utilizzare shampoo solfati. Solfato di shampoo gratis utilizzare vari ingredienti naturali come il miele, aloe per pulire i vostri capelli. Alcuni shampoo salone di utilizzare ingredienti tensioattivi delicati che minimizzino i danni al follicolo pilifero. In ogni caso, sarebbe opportuno controllare gli ingredienti di un salone di shampoo prima di acquistarlo. Shampoo per bambini sono per lo più formulati senza solfati o più lievi solfati. Questo è il segreto della formula dei loro lacrime non piu '. Tuttavia, non è possibile utilizzare shampoo per bambini in quanto hanno detergenti molto delicati, che fanno poco per prendere l'immondizia fuori dei vostri capelli. In breve, se si decide di andare a fare uno shampoo sulfate libero che non avranno mai la netta sensazione che shampoo solfato di offrire. Tuttavia, è meglio di infliggere danni irreversibili ai vostri capelli.

Ora che sapete perché solfati male per i capelli, si può certamente passare a prodotti meno nocivi. Se è necessario utilizzare shampoo solfato, assicurarsi di utilizzare un condizionatore molto buono per ripristinare l'umidità e ritorno olio nei capelli. Inoltre, li usano solo quando è necessario rimuovere pesante accumulo di sporcizia.

Nessun commento:

Posta un commento