mercoledì 14 novembre 2012

Controlli di sicurezza sociale a rimanere stagnante fino al 2012


Milioni di anziani e altri che ricevono prestazioni previdenziali non riceveranno un costo della vita in aumento l'importo dei loro controlli fino a forse più tardi nel 2012. 2010 è stato il primo anno che i controlli benefici non regolare verso l'alto per l'inflazione dal 1970. Anche se i controlli delle prestazioni non saranno ridotti, per molti la notizia è simile a una riduzione, perché molti hanno previsto i loro bilanci sulla base delle aspettative che avrebbero ricevuto un aumento annuale.

La recessione e le lotte economiche generali degli Stati Uniti stanno colpendo coloro che non sono più attivi nel mondo del lavoro. Programmi di assistenza sono solo un settore in cui il governo americano si trova spendendo più di quanto non lo assume, ma non è chiaro a questo punto esattamente ciò che le opzioni possibili saranno disponibili, mentre ci muoviamo verso le elezioni di medio termine.

A questo punto, non ci sarà nessuna risposta politica stese. Dopo i candidati conservatori probabilmente riprendere il controllo della Camera e, eventualmente, il Senato dopo le elezioni di novembre, vedremo un gran numero di austerità, come misure che verranno per la discussione. Naturalmente, ben poco cambierà, in quanto nessun politico sta per tagliare le tasse e l'aumento di spesa, i due semplici soluzioni a qualsiasi problema del debito.

La maggior parte degli anziani stanno andando a lottare, come il congelamento vantaggio comincia ad avere un impatto a lungo termine sulla loro qualità della vita. Anche se l'inflazione è stata tenuta in gran parte sotto controllo, l'indice non necessariamente monitorare il costo delle spese vive quali i costi di fornitura di alloggi e la salute.

Nessun commento:

Posta un commento