sabato 10 novembre 2012

Bassa dei globuli bianchi Trattamento Conte


Il fluido corporeo che scorre attraverso il corpo portando sostanze necessarie come l'ossigeno e sostanze nutritive si chiama sangue. Il sangue è costituito da diversi tipi di cellule come eritrociti (globuli rossi), leucociti (globuli bianchi) ei trombociti (plasma). Se si misura in volume, sangue intero è costituito da 45% globuli rossi, 54,3% di plasma, e solo 0,7% dei globuli bianchi. Come potete vedere, i globuli bianchi sono molto meno rispetto ai globuli rossi. Il rapporto di globuli bianchi rispetto ai globuli rossi è 1:700. Un alto numero di globuli bianchi indica un'infezione. Linfociti, monociti e granulociti sono tipi di globuli bianchi che aiutano a proteggere l'organismo dalle infezioni. Ci possono essere momenti in cui il corpo soffre da basso numero di globuli bianchi. Questa condizione si chiama leucopenia. Quali sono i bianchi e bassi nel sangue cause conteggio delle cellule? C'è un basso di globuli bianchi il trattamento del sangue conta? Queste domande e molte altre legate a questa condizione sono discussi di seguito.

Basso numero di globuli bianchi causa

Prima di passare al più basso numero di globuli bianchi, è importante capire le cause. I globuli bianchi sono i difensori del nostro corpo contro gli invasori, come i microrganismi nocivi. Ci sono diversi tipi di globuli bianchi che hanno una particolare funzione nella difesa del corpo. In condizioni normali, il sistema immunitario è a riposo. Poche cellule bianche del sangue mantenere pattugliamento intorno al corpo per tenere sotto controllo le infezioni. Il minuti un'infezione viene individuata, il numero di globuli bianchi nel corpo viene aumentata. Tuttavia, ci sono momenti in cui si soffre di leucopenia o basso numero di globuli bianchi.

Ci sono diverse condizioni come l'infezione da HIV, i farmaci così come la chemioterapia che provoca leucopenia. Anemia aplastica, malattie autoimmuni, malattie del fegato, disturbi milza, deficit vitaminici e minerali, infezioni virali, ecc, può portare a basso numero di globuli bianchi. Farmaci come farmaci immunosoppressivi anche portare a leucopenia. Tumore del midollo osseo può anche ridurre la conta leucocitaria. A volte, per ragioni sconosciute (idiopatica) si può sviluppare a basso numero di globuli bianchi.

Basso conteggio dei globuli bianchi sintomi

I bassi dei globuli bianchi sintomi includono suscettibilità alle infezioni. Si sviluppa la febbre, anemia, vampate di calore, brividi, affaticamento, irritabilità, ecc alcune persone sviluppano gonfiore localizzato a causa dell'accumulo di sangue (ematoma). Infezioni gastro-intestinali così come infezioni del tratto urinario sono sintomi comuni. Altri sintomi includono diarrea, crampi allo stomaco, mal di cancro, mal di gola, cefalea, sanguinamento rettale, ecc Le persone possono avere dolore e sensazione di bruciore durante la minzione. Passiamo ora al trattamento per un basso numero di globuli bianchi.

Trattamento per un basso numero di globuli bianchi

I farmaci vengono prescritti dal medico per il trattamento a basso numero di globuli bianchi. Questi farmaci contengono 'fattori di crescita "e cytoines che aiutano ad aumentare la produzione di globuli bianchi. I farmaci più comunemente prescritti per il trattamento a basso numero di globuli bianchi sono figrastim e pegfilgrastim. Filgrastim è dato sotto forma di iniezioni quotidiane. Pegfilgrastim è dato come iniezione singola dose. Ci sono effetti collaterali associati a questi farmaci usati come trattamento per un basso numero di globuli bianchi. Essi comprendono febbre, brividi, dolore alle ossa. Prurito e rossore al sito di iniezione si verifica anche. Trattamento di leucopenia, in alcuni casi estremamente rari include trasfusione di sangue. Coloro che sono in chemioterapia viene chiesto di ritardare il loro trattamento per aiutare il loro esame emocromocitometrico alzarsi. Oltre a questo trattamento a basso numero di globuli bianchi nel sangue, bisogna prendere alcune precauzioni.

Le persone con un basso numero di globuli bianchi devono seguire una dieta equilibrata. Hanno bisogno di fornire il proprio corpo con tutte le vitamine e le sostanze nutritive che aiutano il corpo a guarire. Trattamento leucopenia riceve una spinta quando il corpo ha sufficienti vitamine e minerali che aiutano a rendere il sistema immunitario forte. Come uno ha un basso conteggio dei globuli bianchi nel sangue, è molto importante per evitare infortuni. Anche un leggero taglio o graffio può portare a gravi infezioni. Prestare attenzione mentre si lava i denti, rasoi, e anche soffiarsi il naso. Una ferita lieve, può portare ad una grave infezione. Evitare di visitare luoghi affollati o in viaggio con i mezzi pubblici. Poiché il sistema immunitario è debole, si è molto suscettibile alle infezioni diverse si possono incontrare in un posto affollato. Stare lontano da bambini o persone che sono state recentemente vaccinate.

Questo è stato alcune informazioni relative al trattamento a basso numero di globuli bianchi nel sangue. I fattori di crescita somministrati per iniezione sono la parte più importante del trattamento a basso numero di globuli bianchi. Seguire una dieta sana e prendere un sacco di riposo per contribuire a ripristinare il conteggio del sangue. Parlate con il medico e seguire i suoi ordini relativi al trattamento leucopenia.

Nessun commento:

Posta un commento