domenica 14 ottobre 2012

Lesione del nervo ulnare


Il nervo ulnare è un nervo che si trova sotto l'ulna. Il nervo ulnare è il nervo più grande che non è protetto dal muscolo o l'osso. Come risultato di questo nervo è più soggetto a lesioni. Questo nervo si estende direttamente nel mignolo e anche la metà del dito anulare ad essa adiacente. Esso innerva vari muscoli dell'avambraccio e della mano. Lesione del nervo ulnare può essere causata da vari motivi. Continuate a leggere per saperne di più su questo lesioni e danni ai nervi e modi per trattare e prevenire lo ..

Qual è la lesione del nervo ulnare?

Lesione del nervo ulnare può essere causata da un trauma a lungo termine del nervo. Il nervo ulnare è responsabile della sensazione di formicolio sulla intorpidimento noi sperimentiamo, quando il nostro gomito viene colpito. Questa sensazione è la ragione per cui l'osso è qui chiamato il osso divertente. In alternativa, è anche dovuto all'omero osso che suona come 'umoristico'. Questo tipo di lesione è una forma molto comune di lesione del nervo ulnare. Tuttavia, una grave forma di lesione del nervo ulnare è dovuto a fratture o lussazioni del gomito. Questa è una forma di trauma improvviso.

La compressione del nervo ulnare si traduce anche in lesione del nervo ulnare. La compressione può essere causato da una pressione prolungata sul palmo delle mani come il ciclismo o scricchiolii impropri. Lavorando sul computer che sta scrivendo, è oggi una delle cause principali di questa compressione del nervo. In questo tipo di compressione della lesione si verifica nella sezione del nervo situato nel palmo. Molto spesso il nervo viene schiacciato o intrappolati. L'intrappolamento del nervo ulnare è noto anche come neuropatia ulnare. La posizione superficiale del nervo sul gomito dove si attraversa lo rende più vulnerabile a intrappolamento o schiacciamento. Stress ripetitivo su un nervo già ferito porta ad infiammazione e provoca vari sintomi elencati di seguito.

Lesione del nervo ulnare sintomi

La gravità e il sito di lesione varia negli individui. I sintomi di lesione del nervo ulnare includono,

* Le sensazioni anomale

* Debolezza della mano

* Le sensazioni di bruciore insieme con formicolio del mignolo

In condizioni estreme o permanenti del nervo ulnare può portare alla seguente,

* Deformità della mano

* Perdita parziale o totale della sensibilità delle mani o le dita

Normale movimento della mano è compromessa a causa del dolore lancinante. E 'quindi importante per riposare la mano e non soggetto ad alcun tipo di stress ripetuti al fine di evitare ulteriormente i sintomi neurologici.

Trattamento delle lesioni del nervo ulnare

La prima modalità di trattamento per una lesione del nervo ulnare è sbarazzarsi del dolore. A questo scopo ci sono analgesici che vengono prescritti e disponibili anche allo sportello. Lesioni del nervo ulnare a volte causare gonfiore per il quale i corticosteroidi vengono iniettati al paziente. La parte interessata, che è ferito, che il più delle volte non è il polso o il gomito è imbottito per evitare ulteriori danni. Chirurgia del nervo ulnare è l'ultima alternativa se non sembra per curare il dolore. Esercitare il braccio è il modo migliore per trattare lesioni del nervo ulnare. Lesioni minori dei nervi ulnare può guarire da sola. Integratori di vitamina B hanno dimostrato di migliorare il processo di guarigione di nervi.

Prevenzione lesioni del nervo ulnare

Lavorare al computer tutto il giorno e appoggiato il polso sui risultati della tastiera in compressione del nervo ulnare. Ricordatevi di fare pause regolari e fare alcuni esercizi del polso. Non appoggiare la testa sui gomiti regolarmente. Ciò rende il nervo più suscettibile alla compressione. Evitare lo stress ripetuto al nervo. Stretching le braccia e le mani è anche un buon modo per evitare lesioni del nervo ulnare.

Lesione del nervo ulnare è una visione molto comune. L'unica cosa da ricordare è che se si soffre di esso, fare attenzione che si prendono cura di esso e non lasciare passare inosservata causando un danno permanente.

Nessun commento:

Posta un commento